capitolo quattro

191 13 4
                                    

*IL GIORNO DOPO*

Apro lentamente gli occhi e mi siedo sul letto. La luce del sole che attraversa le tende blu illumina la mia stanza.

Mi alzo e afferro il mio telefono: le 10.00. Mhh bene riniziamo a dormire tanto!

Mi dirigo in bagno e dopo essermi lavata, pettino i miei lunghi capelli biondo-scuro e applico del mascara.

Esco dal bagno e mi dirigo nella cabina armadio. Afferro dei pantaloncini a vita alta e vi metto una canotta, a maniche larghe, bianca con scritto Hello in rosa. Calzo le mie vans nere e dopo essermi riguardata allo specchio afferro il telefono e scendo le scale.

Sento dei rumori provenire dalla cucina perciò mi avvicino.

«Buongiorno»gridano in coro i ragazzi sorridendo.

«Okay...buongiorno anche a voi»

«Hai dormito bene»mi chiede Louis.

Lo ignoro completamente e afferro una tazza dove vi verso il latte e i cereali. Mi siedo in mezzo a Niall e Harry e inizio a mangiare.

Alzo lo sguardo e noto che i cinque mi stanno guardando. Harry, Niall, Liam e Zayn sorridendomi mentre quell'impapito di mio fratello no.

«Che c'é perché mi fissate?»

«Boh» risponde Niall.

«Vaaa bene...»

Prima di ricontinuare a mangiare sento il mio telefono squillare.

"Pronto?"

"Zoe"

"Presente, pronta a morire. Ok no." dico non sapendo chi fosse mentre i ragazzi schiattano a ridere

"Sono tua madre"

"Ah...sicuro che non sei un alieno extraterrestre che cerca di uccidere la razza umana?"

"Zoe vediti meno film horror"

"Eh vabbeh, perchè hai chiamato mamma?"

«Oh é mamma! Metti il vivavoce»dice Louis facendo troppi gesti con le sue manacce.

"Niente volevo sapere solo come andava"

"Buongiorno signora Tomlinson" dicono in coro i ragazzi.

"Ahahah buongiorno anche a voi ragazzi!"

"Ah mamma ti saluta Morghana" dico.

"Ah come sta? Tutto bene? Suo marito ha ancora la febbre?"

"Mamma...secondo te io ora mi metto a parlare della febbre del papà di Ashton e Sam"

"No..."

"E allora che me lo chiedi a fare" dico ridendo.

"Vabbene, allora come va?"

"Bene se non fosse per Louis che mi prende per il culo...Ops l'ho detto" dico guardando mio fratello.

"LOUIS" sentiamo dire da mia madre. Ha il tono incazzoso.

"Si mamma?"

"Se tratti male tua sorella non faccio venire più nessun tuo amico, sono stata chiara?"

"Si mamma"

"Vabbene mamma ora vado ho un' altra chiamata in linea"

"Okay tesoro ciao"

"Arrivederci" salutiamo e io riattacco.

Il mio telefono riprende a squillare e io sono costretta a rispondere

Broken sindrome || H.S & A.IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora