Esce il genio?

74 4 4
                                    

Sono passati dieci mesi da quando Dylan ha iniziato a proteggere Yue.

Dopo il bacio imposto, che è stato gradito da entrambi, Yue ha provato a trovare una scusa per farlo accadere di nuovo, ma la professionalità di Dylan è sempre un ostacolo. Cosa può fare per rendere quest'uomo un po' più umano? Cosa deve succedere?

Oggi Dylan sta riportando Yue a casa dal lavoro e il suo ragazzo la chiama. Sì, il tipo è ancora in giro nonostante a Yue non potrebbe importare di meno se sia vivo o morto. A dire il vero, non si sono visti quasi da quando Yue è andata a Milano. Lei di solito lo chiama solo quando ha bisogno di lui e viceversa. Tuttavia, stasera l'uomo telefona con un piano.

Dylan si chiede come Yue possa ancora stare con lui se ha reso chiaro più e più volte che le piace qualcun altro, la sua guardia del corpo per essere precisi.

Yue è al telefono: "Sì, possiamo cenare stasera, nessun problema. Ciao."

Va a cena con il fidanzato-trofeo? Perché non se ne sbarazza e basta? Mi chiedo cosa penserebbe lui se sapesse di Alex...

Quella sera, con riluttanza, Dylan porta Yue al ristorante e l'uomo è lì.

Xu Kaicheng, alias bella statuina, è affascinante, almeno superficialmente; sa come trattare una donna, porgendole la sedia, ordinando spumante costoso e portandole sempre fiori. Sta con Yue da anni, eppure non le ha mai chiesto nulla, tranne negli ultimi mesi che cerca in tutti i modi di convincerla a sposarlo.

 Sta con Yue da anni, eppure non le ha mai chiesto nulla, tranne negli ultimi mesi che cerca in tutti i modi di convincerla a sposarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In effetti, da un tavolo vicino, Dylan lo sente più e più volte: "YueYue, sposami! Dai! Quanto tempo mi farai ancora aspettare?"

"Ti ho detto che non sono pronta per sposarmi."

Ma questa è una bugia. Yue semplicemente non vuole sposare lui.

"Non sei pronta per nulla, YueYue! Perchè no? Non sono stato paziente e gentile con te finora? Non sono stato un gentiluomo che capisce quello che hai passato? Mi merito qualcosa dopo tre anni!"

Yue si sente in colpa e Dylan vorrebbe prendere a pugni il tipo e deformare quella sua faccia perfetta.

Ha detto che non vuole sposarti! Fattene una ragione e vai avanti, amico!

Il Dylan privo di emozioni sta uscendo fuori dalla finestra. Quando si tratta di Yue, le emozioni lo sommergono sempre di più e questo non va bene. Il genio sta per uscire dalla lampada.

Dopo cena, Kai chiede a Yue se possono portarlo a casa perché ha preso un taxi per andare in ristorante.

"Al tuo autista non dispiacerà darmi un passaggio, vero?"

"Non è mio... Lascia perdere... No, non gli dispiacerà," risponde Yue infastidita.

Chi dice che non mi dispiace? Dylan pensa e guarda Yue con un'espressione seccata.

Uno sparo al cuore - Wattys 2021 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora