Pochi giorni dopo
Yue è a letto, sdraiata a pancia in giù, e Dylan entra silenziosamente per vedere come sta. Cammina verso il letto, si inginocchia accanto a lei e le bacia dolcemente la mano.
Yue apre gli occhi e sorride. Anche Dylan sorride e le lancia un bacio... Smack.
"Ti senti meglio?" bisbiglia.
Yue annuisce con il viso schiacciato sul cuscino, i capelli disordinati e le guance calde. Per Dylan, non potrebbe essere più carina di così. Le spazzola indietro i capelli e le domanda: "Hai bisogno di qualcosa?"
Yue guarda un flaconcino sul comodino. Dylan lo afferra: dice 'Gel riscaldante'.
"Vuoi che ti applichi questo? Dove?"
Yue punta la parte bassa della schiena con la mano.
Dylan sposta delicatamente la maglietta di Yue, le abbassa un po' le mutandine e massaggia la parte bassa della sua schiena con il tocco di un angelo. Yue ha il volto sollevato e riconoscente. È talmente piacevole. Dopodiché, Dylan si corica a suo fianco e lei muove la testa sul suo petto; lui le accarezza i capelli e le bacia la fronte.
"Mi dispiace che ti senti male. È sempre così?" Non ricorda se è successo prima.
"No. Solo ogni tanto per qualche motivo", risponde Yue indebolita.
Yue è dispiaciuta che i suoi crampi e le sue mestruazioni stiano rovinando gli ultimi giorni lontano dal mondo reale, ma Dylan la rassicura dicendole che, finché può stare con lei e abbracciarla, non ha bisogno di nient'altro. Inoltre, Yue si sente male solo un giorno.
Per distrarla, Dylan menziona che tra un paio di giorni è il loro anniversario di due settimane.
"Vuoi che andiamo a cena fuori?"
Yue annuisce felice. Finalmente mostrerà il suo bel marito in pubblico!
"Faccio la prenotazione domani. Puoi scegliere tu il posto, va bene?"
"Voglio andare dove abbiamo avuto il nostro appuntamento, ricordi?"
"Ma quello non è un ristorante elegante. Non preferiresti andare in un bel posto? Non mi dispiace andare da un'altra parte ora che faccio parte del tuo mondo. Possiamo iniziare a creare nuovi ricordi insieme dove vogliamo..."
"Beh, possiamo andare al mio ristorante preferito allora."
Al ristorante
Sabato è arrivato veloce e la coppia va a cena in un ristorante di lusso dove Yue è ben nota. Questo è il posto perfetto per esibire il suo splendido marito. E sta benissimo oggi! Entrambi sono stupendi!
"Buonasera, signorina Shen YueLiang, bentornata", saluta il Maître.
"Non sono più la signorina Shen, sono la signora Wang ora", afferma lei, guardando orgogliosamente Dylan e tenendolo a braccetto.
STAI LEGGENDO
Uno sparo al cuore - Wattys 2021
DragosteShen Yue è una ragazza alla moda a cui piace cacciarsi nei guai. A causa di alcuni problemi, suo padre ingaggia una guardia del corpo che la tenga al sicuro. Lo sciagurato ma attraente guardiano, Wang He Di, ora avrà a che fare con la donnina più pr...