14

61 7 0
                                    

"Caro Atsushi,

Spero che non sia entrato in ansia quando hai iniziato a lavorare con gente nuova.

E' da un po' che non ci sentiamo. E un po' mi manchi. Ho sempre pensato al disegno come una p passione, un hobby, ma grazie a te ne ho fatto una carriera. Io e te non siamo poi così diversi.

Voglio dire, abbiamo sofferto entrambi per ragazzi e abbiamo gli stessi gusti. In realtà, alle superiori, in prima, non mi piacevi affatto. 

Ti reputavo infantile. Invece tu mi hai fatto capire la mia sessualità. Mi hai sempre supportato e sopportato. Mi chiedo come tu faccia. 

Ora che ci penso, non ti ho mai capito tanto. 

Soprattutto i primi tempi.

Ma di una cosa sono certo. Sono grato che tu non mi abbia mai abbandonato. 

Ti sembrerà una cosa stupida, ma io ho sempre avuto paura di essere abbandonato. Non voglio essere solo. 

La cosa mi renderebbe troppo triste.

E poi, andiamo, lo sai che sono un po' infantile! Sì!

A volte guardo ancora i cartoni animati che guardavo da piccolo! Non è colpa mia se i pony rosa sono fantastici!
A parte gli scherzi, spero davvero con tutto il cuore che tu stia bene.

E spero anche che tu riesca a sopravvivere con Dazai.
Se di notte russa, tu dagli un calcio nelle palle, di solito funziona.

Per favore, sorridi.
Non dimenticarti mai che sei fantastico.

Ricordati anche che io sono sempre il tuo migliore amico, non importa quanto distanti siamo.

Con affetto

-Chuuya."

Our Days, Our Dreams| [by: @ieahboih]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora