Rientriamo in classe
"Avete fatto con comodo vedo" dice il prof,madonna che rabbia,ma porca troia perché non spiega storia invece di impegnarsi a fare frasi retoriche.
"Prof questa se l'ha studiata la notte?" Dico ridendo
"Tomlison ti metto una nota se non la finisce"
"É lei prof che ha iniziato"
"Ora Basta" si alza dalla sedia sbattendo la mano contro la cattedra. Sarebbe da manata.
"Prof non si scaldi non ho detto nulla" dico ridendo e andando verso il mio banco
"Tomlison ti sospendo"
"Almeno sto a casa"
"Styles spero che non ti farai contagiare" Harry sbuffa e dice "non si preoccupi,sono già così senza che il più grande mi contagi" si il più grande sono io,lui ha 19 anni ma tra pochi giorni ne farà 20.
Il prof non continua questa cosa così riprende a spiegare.
Sembra che questa ora non finisca più così per non annoiarmi dico ad Harry
"Lo sai in discoteca.."
"Mh" dice lui come per dire 'vai avanti sono interessato'
"Sono andato con uno,troppo figo.." non é assolutamente vero,ma non so il perché io lo stia facendo però é tipo una di quelle cose per vedere come reagisce l'altra persona come la cosa di voler essere al tuo funerale per vedere davvero chi tiene a te o chi lo fa per finta,é un po' diversa come cosa ma lo scopo é lo stesso. Voglio vedere se é geloso,non lo sarà ma tento uguale.
Dopo quella frase detta da me sentii una strana sensazione su di lui,come per irrigidirsi. Mi guardò come a dire 'continua' e io continuai
"..si,ci sono andato e lui mi voleva portare a casa sua.." dissi felice per la reazione stranissima e che non mi sarei mai aspettato da lui,lo sentii irrigidirsi ancora,io non continuai,volevo che mi guardasse,volevo vedere i suoi occhi e capire di più,così quasi come se glielo avessi chiesto si girò e mi guardò fisso negli occhi e sembrava arrabbiato,é stata la cosa più bella,poi continuai
"..io,beh ho rifiutato" ero curioso di vedere la sua reazione. Lo sentii sciogliersi,come a dire 'uh menomale' ma mi sembrava troppo strano,non poteva essere vero.
"Ah" disse poi quasi sollevato,io sorrisi e continuai
"gli ho detto che si poteva andare in bagno" dissi,gli scomparì il sorriso,io non riuscivo a capire a capire,perche gli dovrebbe interessare ? Allora ho fatto bene,vuio dire che qualcosa c'è.
"E,e c-che avete fat-tto in bagno?" Disse balbettando mentre trovava interessanti le sue mani che esprimevano un nervosismo assordo,non capivo assolutamente questa reazione,ero felicissimo,ma anche confusissimo.
"Beh,lascialo immaginare" dissi vago con un sorrisone stampato in faccia.
Poi lui si schiarì la voce e disse
"Tipo te l'hai preso in bocca ?" Io rimasi a bocca aperta per questa domanda e dato che non volevo farlo notare risposi subito
"Beh,si e anche lui comunque" dissi facendo un sorrisetto malefico,avevo capito che a lui dispiaceva ma non capivo bene il perché,così glielo chiesi,da stronzo,dato che lui non rispondeva.
"Cosa c'è Harry ti da noia ?" Lui divenne tutto rosso,io ne ero troppo e non immaginato quanto felice
"N-no Louis"
"Si guarda che ti conosco,e poi Louis mi ci chiami solo quando sei nervoso.."
"Pff,cazzate" sbuffò
"Non penserei"
"E allora?" Sembrava arrabbiato.
"Harry ma sei arrabbiato?"
"Mi fa girá il cazzo quello" disse ad un tono bassissimo di voce,quasi da non sentirlo,forse era proprio quello il suo scopo.
"E perché ti fa gira il cazzo?" Mi guardò ridiventò tutto rosso questa volta ancora di più e mi guardo con tono interrogativo,pensava che non lo avessi sentito.
"Guarda Harry che ti ho sentito"
STAI LEGGENDO
Kiss me,You fool
FanfictionLouis 22 anni,Harry 20. Vanno in discoteca il 23 gennaio,quella sera sará lo sfondo della loro storia d'amore.