Inizio a sudare freddo,non può essere vero quello che sta succedendo,sto sognando,sto solo facendo un fottuto cazzo di sogno,ma allora perché sento il suo fiato nella mia bocca,perché sento il mio cuore battere all'impazzata,se così si può chiamare perché sembra che debba scoppiare da un momento all'altro,come una bomba,come se il tempo fosse finito,come se il tempo di aspettare fosse finito, i due anni in cui l'ho desiderato mi abbiamo fatto arrivare a questo,tutte le prove per dimenticarlo fallite per arrivare a questo.
Mi bacia.
Sento le mie labbra sulle sue,il suo odore insieme al mio,i nostri cuori pulsare,gli metto la mano intorno al collo, lo stringo a me lui mi prende il bacino e avvicina i nostri fianchi,sento un brivido che mi passa per tutto e dico tutto il corpo,inizia a toccarmi il culo,io continuo a baciarlo con più foga inizio a baciargli il collo,a mordergli il lobo,sento il suo bacino sempre più vicino e sento il suo membro indurirsi,come il mio.
La mia mano va a sbottonarli i suoi jeans e a levargli i boxer,inizio a fare movimenti su tutta la sua lunghezza,lui inizia a gemere,io continuo andando sempre più veloce "L-Lou Oddio Lou sto per venire" quando dice questa frase sento il campanello suonare,mi stacco subito lui mi guarda come un bambino a cui hanno tolto il gelato "No Louis non puoi farmi questo" io prendo il borsello e pago la pizza,la appoggio sul tavolo e torno da lui come si era lasciato.
"Sei un bastardo" esclama mentre continuo con la mia mano sulla sua lunghezza
"Harry non potevo fare diversamente" gli dico dandogli un bacio sul collo
"Lo so ma per te è stato più facile" dice tra un gemito e l'altro
"Non direi,è stato molto difficile anche per me" gli dico quasi sussurrando
"Ma stavo per venire e tu mi hai lasciato senza finire"
"Sta zitto" gli dico mentre stava vendendo sulla mia mano. Lo bacio ancora con più foga lui inizia a sbottonarmi i pantaloni mi tira giù i boxer e inizia a fare tutto quello che io ho fatto un attimo prima. È davvero bravo,mi fa godere come nessun altro mai.
"Harry dovremmo mangiare" gli dico mentre lui mi sta lasciando un succhiotto ben evidente sul collo mugola e poi si stacca.
"Dovremmo" mi dice guardandomi negli occhi
"Che bello Lou.." mi dice
"Cosa ?"
"Come cosa quello che abbiamo fatto prima.." mi dice guardandomi, non è imbarazzato,questa cosa mi fa sentire bene
"Si moltissimo" esclamo
"Sai Lou..non so se per te è uguale ma io per te provo qualcosa in più di solo sesso" non capisco bene perché l'abbia detto,forse per farmi stare sicuro,o per vedere se anche per me è uguale,ma prima non abbiamo fatto sesso.
"Si Harry anche io.. mi piaci da veramente tanto " sulla faccia gli compare un sorriso sincero e tutto fossette,gli viene un leggero rosso adorabile
"Anche tu Louis,quello della discoteca era una cazzata,non sapevo come dirti che ero gay"
"Quali delle tante cose ?" Abbiamo parlato così tanto di questa cavolo di discoteca che non so a cosa si riferisca e sinceramente mi é avvenuta anche un po' a noia sta discoteca
"Beh che non provavo nulla quando baciavo le ragazze.." lo guardo stranito e lui continua
"C'è nel senso che .." provo a dire qualcosa,non ci sto capendo nulla
"Nel senso che non mi sono reso conto che ero gay perché non provavo nulla a guardarle o baciarle ,o almeno non è stata la prima cosa.." dice dando un morso alla pizza
"E allora cosa ?" Dico incuriosito
"Beh.." ingoia e rinizia a parlare "Sei stato tu Lou" dice guardandomi fisso negli occhi. Io mi alzo e lo vado a baciare,non posso resistergli.
Lui mi allontana da una spalla "Mi piaci da tanto" dice lui diventano quasi rosso
"Quanto di preciso?" Gli dico incuriosito,io sono due anni che gli vado dietro vorrei sapere almeno da quanto é che proviamo la stessa cosa
"Su per giù quasi un anno " io sorrido,mi sento veramente... é indescrivibile,davvero,una sorta di stupido,di felicità estrema quasi vorrei piangere
"Io da due anni" gli dico in un orecchio,lui mi prende e mi bacia con foga,mi porta sul suo divano,non ci stacchiamo un attimo,inizio a toccargli i capelli,il collo,la schiena,gli levo la camicia,e ritorno a baciarlo lui fa lo stesso,io sono sopra e lui é sotto,lui non ha mai fatto sesso con un uomo quindi devo essere io a prendere il controllo della situazione quindi inizio a levargli i pantaloni perché vedo un rigonfiamento,i boxer e inizio a baciarlo per il collo,poi il petto ,l'ombelico,fino ad arrivare alla sua lunghezza,inizio a leccargli la punta,a prenderlo un po' con le mani,così da farlo godere ancora di più quando inizierò a fare quello che dovrò fare.
Lecco la punta con la lingua tutta la sua lunghezza,lo sento gemere e ancora non ho iniziato "Lou ti prego inizia non c'è la faccio più " dice quasi imprecando.
Io così faccio.
Inizia a tirarmi i capelli,geme sempre più forte
"Lou sto per venire" mi vuole tirare su ma io continuo fino a che non ingoio tutto,mi lecco le labbra e inizio a dargli bacini per tutto il corpo poi gli dico di leccare le mie due dita lui lo fa e così chiedo se posso entrare in lui lui acconsente e inizio piano piano a mettere le mie dita nella sua apertura quando lo sento pronto inizio ad entrare in lui mettendomi un preservativo.
All'inizio faccio piano,é anche la sua prima volta,poi aumento sempre la velocità,facendoci gemere a tutte e due fortissimo,bene che non c'è nessuno in casa.
Lui inizia con la sua mano a dare piacere anche al suo membro come se non fosse mai abbastanza,veniamo insieme.
Esco da lui butto il preservativo e ci stendiamo sfiniti.
STAI LEGGENDO
Kiss me,You fool
FanfictionLouis 22 anni,Harry 20. Vanno in discoteca il 23 gennaio,quella sera sará lo sfondo della loro storia d'amore.