Suonai il campanello di casa,mi aprii mia mamma con un sorriso meraviglioso,mi abbracciò e salutò Harry.
"Finalmente a casa" sospira mia mamma andando in cucina. Sento provenire da li un odoro a dir poco buono.
"Vieni mettiti qua Harry" dice mia mamma indicando la sieda ad Harry.
"Grazie johanna" risponde Harry
"Allora che avete fatto in questi giorni?" Dice mia mamma servendoci la pasta.
"Bhe.." dico io guardando Harry "nulla di particolare..però c'è una cosa di cui ti vogliamo parlare" dico io
"Allora ditemi" dice mettendosi a sedere
"Beh praticamente.." dovevo dirlo "io e Harry stiamo insieme" dissi tutto d'un fiato. Diciamo che non ero sciolto come le altre volte che presentavo il mio ragazzo perché Harry e mia mamma si conosco da quanto io è Harry ci conosciamo cioè tantissimo e lei pensa che Harry sia etero quindi dirle che stiamo insieme,non mi sembra facile. Però l'ho fatto
Harry dopo questa mia affermazione fa un semi sorriso un po' nervoso mi guarda e sposta subito lo sguardo su mia mamma.
Mia mamma ci guarda e rimane un po' a bocca aperta ma poi si ricompone immediatamente "Ah mi fa piacere" dice semplicemente
"Lo so che ti fa strano e che pensavi che ero etero " dice Harry
"Harry non c'è assolutamente nessun problema,prima o poi si scopre se lo siamo e mi fa piacere che tu l'abbia scoperto con Louis,io di te mi fido,so che sei bravo " dice mia mamma,sono felicissimo per questa risposta. Davvero.
"Grazie johanna" dice Harry facendole un sorriso tutto fossette
"Sono felice per voi" dice mi mamma
"Grazie mamma"Finiamo il pranzo e andiamo in camera mia. Sento vibrare il mio telefono e non gli dò molta importanza,sarà o Facebook o Instagram o Twitter.
Entriamo in camera e poso il mio telefono sul comodino ad una parte del letto e poi le scarpe accanto al mio armadio,poi vado da quell'altra parte della stanza dove c'è Harry che guarda le mie foto da piccolo e poi si sposta suo comodino dove avevo appena lasciato il mio telefono e continua a guardare le foto. Un'altra vibrazione proveniente dal mio telefono,non gli ridò importanza e mi levo la felpa,mentre vedo,a differenza mia, Harry interessarsi e leggere. Non mi preoccupo,non ho nulla da nascondere.
"Chi cazzo è?" Urla Harry facendomi paura.
"Chi?" Chiedo. Che cazzo é successo. Che palle.
"Come chi? quello che ti vuole vedere" Urla Harry
"A me?" Chiedo incuriosito così vado sul telefono e leggo da un nome sconosciuto sulla chat di Messanger di Facebook: -mi è piaciuto molto,rivediamoci <3-
Rimango a bocca aperta non so veramente chi sia. Che cazzo vole ?
"Ma dai Harry avrá sbagliato chat" dico sbuffando e tirando il telefono nel letto
Vedo che é arrabbiato,preoccupato e geloso ma deve credermi. Davvero.
"Harry davvero credimi,prova a chiamarlo per sentire se mi conosce" gli dico guardandolo negli occhi
"Ma é su messanger,non si può chiamare" dice lui sbuffando sempre incazzato
"Invece si può chiamare" gli dico prendendo il telefono " ma poi Harry se davvero ci uscivo almeno si andava su whatsapp" dico sbuffando. É ridicola come situazione.
"Chiamalo" gli dico lanciando il telefono dall'altra parte del letto dove é lui al lato in piedi
"No Louis,mi fido" dice per poi venirmi a baciare. Menomale.
"Ti amo" pronuncia Harry quelle parole. Mi fa sentire davvero bene.
"Ti amo Harry più di qualunque cosa" gli dico scuotendo la testa e iniziando a baciarlo. Ci si sdraia sul letto e potete immaginare cosa possa essere successo.
________________________________
Spazio Autrice:
Ho scritto poco,la prossima volta farò di meglio,e cercherò di aggiornare al più presto mi sta incuriosendo anche a me questa storia.
A presto.
Baci.
STAI LEGGENDO
Kiss me,You fool
FanficLouis 22 anni,Harry 20. Vanno in discoteca il 23 gennaio,quella sera sará lo sfondo della loro storia d'amore.