The Kiss

1.6K 62 10
                                    

Finito questo lungo pranzo,dove sinceramente sono successe troppe cose,paghiamo e usciamo. A me non fa voglia di tornare a casa,non voglio andare a casa per stare sul mio letto a fissare il bianco e a pensare a tutte le cose che ho per la testa ma che in questo momento,qua accanto ad Harry non sento più,mi fa scordare ogni pensiero brutto,riesco solo a concentrarmi su di lui,sulla sua bellezza,su quanto le sue labbra così belle così rosa siano fottutamente perfette,su quanto lui è fottutamente perfetto.
Madonna devo smetterla sembro uno di quei depravati su Tumbrl.
"Allora Harry che facciamo?" Gli dico cingendoli la spalla con il mio braccio.
"Boh non so"
"Ho freddo io.." gli dico abbracciandolo più forte anche se lui è più altro di me
"Beh allora andiamo a casa.." dice appoggiando la testa sulla mi spalla,sembriamo una vera coppia di fidanzati.
"Andiamo a casa mia?" Propongo non molto volentieri dato che io non vivo solo mentre lui si perché i suoi sono divorziati e dato che gli scocciava stare solo da sua madre e vedere poco suo padre ha deciso di vivere da solo in modo da vederli come vuole lui.
Lui ha capito che non mi fa molto piacere andare a casa mia,non possiamo fare nulla,ci sono i miei genitori a casa, le quattro sorelle,dovremmo stare tutto il tempo in camera mia.
"Lou andiamo a casa mia" annuisco,prendo la macchina e andiamo a casa.
La sua casa non é nulla di eccezionale,ma non può permettersi una casa più grande,questa gliela pagano a metà i suoi genitori finché non si trova un lavoro.
É questo il motivo per cui io vivo con i miei,finché non mi trovo un lavoro,sto lá
Mando un messaggio a mia madre dicendo che sto da Harry.
Poso lo zaino sul divano,lui fa lo stesso.
"Allora che vuoi fare?" Mi dice lui guardandosi in giro cercando qualcosa da fare,sembra quasi in imbarazzo,non l'ho mai visto così,di solito ci mettiamo da qualche parte o sul suo letto o al tavolo mentre mangiamo qualcosa da qualsiasi parte e parliamo di qualunque cosa,molte abbiamo parlato delle ragazze per quanto riguarda lui e per me non ne abbiamo mai parlato non volevo,non volevo sinceramente mentire dicendo che mi piaceva qualcuno che non era lui,non potevo dirgli che era lui,quindi cercavo sempre di cambiare discorso.
"..Lou che hai?"
"N-no nulla.." era 5 minuti che stavo zitto a puntare il vuoto
"Cosa stai fissando?" Mi dice guardandosi intorno
"Nulla dai"
"Mi devo preoccupare?"
"Ma no haha,ho un po' di sonno" mi soprendo di me stesso,sono bravo a mentire anche se poco fa ho detto che non mi piace farlo,non sono molto coerente,ma non potevo dirgli a cosa io stessi veramente pensando,sarebbe stato troppo imbarazzante.
"Ah va bene,vuoi dormire?" come é carino
"No dai dormo a casa quando torno" dico guardandolo con dolcezza
"Se vuoi andare a dormire puoi andare" dice
"Se non mi ci vuoi dimmelo" dico ridendo
"Dai scemo" dice ridendo con le fossette,quanto é bello,come lo vorrei baciare.

Verso le 19:30 ci svegliamo tutte e due da una dormita profonda,alla fine ho dormito,ma lui con me si era in una posizione stupenda lui sul mio petto e il mio braccio a tenerlo stretto a me,lui sento che apre gli occhi che si sveglia,non fa nessuna mossa per togliersi da quella magnifica posizione,io sorrido come uno stupido.
Ad un certo punto inizia a sussurrare "Lou..Lou svegliati!" Io faccio finta di svegliarmi e dico "Si" lui si alza da quella posizione che tanto amavo e inizia a fissarmi diventando rosso,quanto cazzo vorrei sapere a cosa sta pensando.
"Buongiorno" mi dice ridendo
"Giorno" ricambio
"Sono quasi le otto rimani a magiare qua se vuoi "
"Solo se non ti disturbo" lui mi guarda quasi male
"Disturbare me? Vivo solo !" Esclama
"Che ne so io" dico ridacchiando
"Più ho compagnia più sono contento" dice ridendo
"Menomale allora" dico alzandomi dal divano per dirigermi in cucina dove lui è.
"Cosa mangiamo?" Dice guardando nel suo frigo
"Non lo so,se non vogliamo pregare nulla ordiamo la pizza!"
"Buona idea" esclama felice

"Arriva fra 1 ora circa hanno detto" dico quasi dispiaciuto
"Collo ! Un'ora ! Io ho già fame!" Mi dice sorpreso
"Eh lo so anche io,ma non potevano prima"
"Va be aspetteremo" dice facendo le spalluccie
Ci mettiamo intorno al tavolo prendiamo le birre,ancora nessuno ha avuto il coraggio di dire del bacio in discoteca,anche se era ubriaco si ricorda tutto,quindi proprio ubriaco ubriaco non era,non so perché non ne dice nulla,vorrei tanto parlarne.
"Harry ma te l'altra sera in discoteca con quante sei andate ?" Dico appoggiando la birra al tavolo
"Beh..non lo so.." non gli rispondo so che vuole dire qualcos'altro,lo conosco.
"..Poi io c'è anche te.." perché è in imbarazzo,se era per gioco non stava a significare nulla.
"Cosa?" Dico
"Beh te lo ricordai !" Non mi ha mai guardato negli occhi.
"Cosa ? Harry arriva al punto"
"In discoteca io non sono andato solo con le ragazze..come te poi" mentre guarda a che punto è la birra,è troppo a disagio,lo so sono stronzo,ma voglio capire.
"Io non vado con le ragazze al disco da molti anni ormai" esclamo
"Eh lo so,ma in discoteca l'altra sera io e te.. Ci siamo baciati " dice tutto d'un fiato l'ultima parte quasi da non capirlo.
L'ha detto.
"Si lo so" dico trattenendomi il più possibile il rosso nelle guance mentre lui è fallito
"Ehy Harry ti vergogni?" gli dico alzandogli la tasta dal mento. Lui posa la birra sul tavolo facendo tanto rumore,si alza e inizia ad andare su e in giù per la stanza.
"Harry che ti prende?" Dico preoccupato
"Che mi prende ?" Dice guardandomi
"Si che ti prende voglio sapere" gli dico alzandomi anche io
"Beh non lo so nemmeno io" esclama mettendosi le mani davanti alla faccia. Io non so che rispondergli così spero che lui continui
"Beh sai,per me è una situazione nuova.." dice guardandomi e allargando le braccia "..è difficile se.." cosa se ? Continua le frasi cazzo.
"..è difficile se scopri di essere gay perché ti trovi innamorato" cosa? Cosa ha detto ? No ! Non può essere,mi sto sentendo male
"C-come innamorato ?" Dico piegando la testa
"SI CAZZO SONO INNAMORATO" dice urlando
"Harry ma calmati,non c'è nulla di male"
"NON SO NEMMENO SE LUI MAI RICAMBIERÁ" insiste. È un lui,potrei essere io,come non potrei,ma non posso si sarà accorto che io qualcosa nei suoi confronti provo,corde le so nascondere bene. Cazzate.
"Harry basta che glielo dici!" Gli dico alzando il tono della voce,erano le uniche parole che potevo dire
"Ma non lo so"
"Perché ? Quale è il problema ?.." Gli dico avvicinandomi
"Beh.." non sa cosa dire è evidente così dico la prima cosa che mi passa per la mente
"Non è gay ?"
"Nono lo è !" Dice guardandomi,i suoi occhi sono qualcosa di meraviglioso.
"E allora cosa ?, Lo conosco ?" Insisto
"Si certo" dice a bassa voce. Io di gay apparte me e lui non conosco nessun altro.
"Sicuro ? Io non conosco nessuno apparte me e te ora gay !" Esclamo,lui mi fissa va un passo verso me e dice
"Infatti non c'è nessun altro"

Kiss me,You foolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora