Late.

860 32 0
                                    

Due mesi dopo...
Ho deciso di non raccontare questi due mesi perché non c'è stato nulla di così particolare apparte il compleanno di Harry,in una discoteca.
Ho preso a fumare,avevo smesso più o meno 1 anno fa,in discoteca me l'hanno offerta una,e ho riniziato,Harry non è molto d'accordo anche se ne fuma un po' anche lui,ma non c'è proporzione fra me e lui,lui massimo 3 in una settimana e io minimo 2 pacchetti in una settimana. Tutti si preoccupano perché fumo molto. Anche io sinceramente perché ne sto diventando veramente indipendente,ma non riesco a smettere,devo averle sempre con me,peggio del telefono tra poco.
E poi apparte questo lo abbiamo detto anche a Liam e Niall del nostro fidanzamento e l'hanno presa benissimo,tipo Zayn.
*
"Ho deciso" mi annuncia Harry felice. Cosa ha deciso? C'ha sempre un treno.
"Andremo a New York" cosa ? E perché ?
"E perché ?" Dico sorpreso ma felice. Fare un viaggio con lui sarebbe la cosa più bella di questo intero mondo.
"Facciamo un bel viaggio io e te" esclama felice. Io lo sono altrettanto e il salto addosso.
"Amore grazie grazie grazie" gli dico tra le labbra. Sembro un bambino,non me ne importa.
"Andrei fino in capo al mondo con te Lou" dice lui baciandomi.
"E allora andiamo" dice ridendo. Lui mi guarda scoppia in una risata. Non pensavo facesse questo effetto una battuta così squallida.
"E quando partiamo ?" Dico allontanandomi dalla sua bocca
"Ci stiamo un bel po' e partiamo tra due settimane" dice felicissimo. Sono troppo contento,se ci stiamo tanto non vado più a scuola,visitiamo New York con calma e sopratutto sto 24 ore su 24 con il mio Harry.
"Tipo quanto?" Chiedo felicissimo
"Un mese e mezzo" dice felicissimo. Lo sono altrettanto e di più. In mese e mezzo a New York,c'è è una cosa stupenda,non ho parole so solo che lo amo.
"Harry io ti amo" e poi mi fionda sulle labbra senza dare la possibilità di rispondergli,so già la risposta ma lui vuole rispondere lo stesso così si stacca di poco "ti amo anche io Lou" e mi rifondo su di lui. Lo amo con tutto me stesso,più di me stesso,più di tutto.
Però c'è un problema chi c'è lo paga? Non andiamo a lavoro
"E chi c'è lo paga un viaggio così lungo?"chiedo preoccupato.
"Ehi Lou non ti preoccupare,ho parlato con le nostre mamme e hanno messo i soldi insieme"dice felice,loro lavorano,guadagno molto tra tutte e due ma comunque mi dispiace che devono spendere tutti questi soldi.
"E ci pagano tutto? Viene tanto sono disposte a tanto" dico io
"Lou é il mio regalo di compleanno" quindi è da tantissimo che sta organizzando questa cosa,da due mesi più o meno
"Ma così me lo fai a me" dico ridendo
"Lo so" dice felice staccando l'abbraccio e andando a sedersi sul letto di camera sua. Ormai nostra dato che passo più tempo li che a casa mia.
"Harry grazie è una cosa stupenda" lo ringrazio di nuovo,pensare che ha fatto tutto questo per me.
"Lou l'ho fatto perché ti amo e perché ti voglio sempre,poi sarà la nostra prima vacanza" dice ridendo. Lo amo
"Ti amo" e lo bacio.

Vado a casa mia e vedo mia mamma in cucina chissà cosa sta facendo alle 16 del pomeriggio,comunque colgo l'occasione e la ringrazio per il viaggio che faremo a breve io e Harry.
"Ciao mamma" dico. Lei si volta e mi lancia un sorriso stupendo
"Ciao tesoro"
"Ah mamma grazie per il viaggio" dico avvicinandomi per vedere che sta facendo.
"Ah te l'ha detto? Aveva detto che voleva farti una sorpresa il giorno in cui partivate" dice felice.
"Ah non lo sapevo" dico sbirciando p,sta facendo una torta penso. "Comunque mamma grazie sono molti soldi e ti ringrazio" gli dico abbracciandola.
"Nulla tesoro è un piacere,ringrazia anche la mamma di Harry" dice
"Si ovviamente,quando la vedrò di sicuro" dico "ma che stai facendo?" Gli chiedo
"Una torta non sapevo cosa fare" dice in totale tranquillità.
"Bene allora posso invitare stasera Harry dato che hai già il dolce" dico,mi è venuto in mente ora questa idea,dato che il dolce lo ha fatto,non ci dovrebbero essere problemi,lei c'è molto attenta per queste cose.
"Ah certo" dice. Io le dò un bacio nella guancia gli dico un 'grazie' e salgo in camera avvisando Harry.

"Ehi Lou" mi risponde
"Harry senti stasera vieni a mangiare da me?"
"Certo,ho voglia di vederti"
"Anche io,tantissima" dico poi riprendo a parlare "ma se tipo inviti anche tua mamma?"
"Perché?"
"Boh,così si sta tutti insieme,si parla del viaggio,sai,la vorrei ringraziare" dico
"Ah certo dopo la sento e ti faccio sapere"
"Grazie Harry ti amo" gli dico sorridendo
"Lou ti amo anche io a dopo" mi dice,so che sta sorridendo anche lui. Lo conosco e il tono della voce è leggermente cambiato

Stacco la chiamata e mi sdraio sul letto mettendo la musica. Mi rilasso e mi addormento.

______________
Si,lo so,non mi sono sprecata,ma sono le 2 di notte e volevo aggiornare lo stesso. Spero vi piaccia la storia,sta vendendo come volevo e sono molto contenta. Commentate per farmi sapere,grazie.
Un bacio.

Kiss me,You foolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora