Hands.

571 20 0
                                    

HARRY'S POV.
Nei voli di Londra non c'era nessuno,almeno nessuno che mi interessasse. Mi asciugai meglio l'occhio dalle lacrime per vedere meglio,ma confermai e basta.
Andai dalla signora del check-in.
"Scusi signora" gli dissi con voce tremante e con la voce che esprimeva tutta la mia paura di perderlo veramente.
"Mi dica" mi guardo e anche lei si addolcì. Odio per le persone che fanno così.
"Louis..L-Louis Tomlinson.." non devo piangere. Non devo. "Ha fatto il check-in per un viaggio a Londra?" Ti prego dimmi di si,ti prego.
"Mi ripeta il nome per favore" mi disse la Signora. Mi voleva male.
"Louis Tomlinson" dissi speranzoso. Forse aveva veramente il check-in,forse potevo ritrovarlo,spiegare a lui tutto. Dio santo. Non posso crederci. Sono troppo felice,però non devo illudermi,non devo. Harry smetti. Ci può stare che abbia il check-in come no. Ci sta che assomigli ad un altro nome,ci sta che lui sia a New York,a girovagare per non so dove. Forse è venuto a cercarmi per farsi dare spiegazioni,forse mi vuole,forse non vuole butt-
Mi bloccai.
"Si,Signore,Louis ha fatto il check-in circa un'oretta fa" Stavo per svenire. Mi venne fuori un sorriso a 738272 denti.
Ho ritrovato Louis. O mio dio.
"O mio dio,mi può dire dove è?" Gli dissi vedendo che li ad aspettare non c'era nessuno.
"Non ne sono sicura ma penso sia andato verso là" e mi indico la strada verso il Mc.
Io la ringraziai migliaia e migliaia di volte e mi incamminai,ma che dico,corsi veloce verso il Mc.
È lì,il mio Louis è li. Provo ad asciugarmi gli occhi dalle lacrime che non hanno smesso un attimo di scendere e si,è lui. Non fa nulla,é girato di spalle,ha appena finito di mangiare e lo vedo soffiare con il naso,che si asciuga gli occ-
Sta piangendo.
Mi avvicino a lui e gli vado davanti aspettando che lui alzi lo sguardo. Sta piangendo a dirotto non posso vederlo così.
"E tu che vuo-" dice e poi alza lo sguardo e mi vede. Si asciuga gli occhi per vedere meglio e quando vede me si alza.
"Che cazzo ci fai tu qui?" Mi urla contro. Cerco di non piangere. Di contenermi. Di essere lucido di mente.
Mi avvicino a lui
"Louis sta calmo,posso spiegare tutto" gli dico con tutta la calma possibile.
"Non c'è da spiegare" mi dice secco e con la voce tremolante
"Invece si Louis" gli ripeto
"No" urla
"Si porca troia Louis,si" mi fermo un attimo e continuo "è stato tutto assolutamente uno sbaglio,pensavo fossi te." Gli dico con la calma.
"Mi avresti riconosciuto" dice lui quasi schifato.
"Infatti appena non ho riconosciuto il tuo bacio mi sono subito levato" dico con le lacrime agli occhi
"Vedi chi baci" mi dice anche lui con le lacrime agli occhi
"No porca troia non ne ho avuto tempo" sto alzando il tono della mia voce tremante
"Cazzate"dice lui
"Porca puttana Louis secondo te io sarei andato con un altro? Avrei organizzato tutta questa vacanza per uno che non mi piace,che non amo" dico io sentendomi bagnare ad una guancia. Odio piangere,non serve a nulla.
"Esatto" dice lui. Ricomincio a piangere come un bambino. Non capisco questo suo comportamento,perché non vuole capire. Forse non mi ama? Non mi vuole più?
"L-Louis..io no,non potrei mai. Io ti amo più di me stesso,più della mia stessa mia vita,questa doveva essere la nostra vacanza,la vacanza dei nostri sogni,dovevamo stare bene insieme,dovevamo...non smettere di amarci" mi da davvero male dire queste cose.
"Anche per me doveva essere così,sai,ma tu sei andato a limonare con un altro appena mi sono scansato da te per prendere una fottuta birra" dice lui con le lacrime all'occhi.

"Louis perché non vuoi capire ? Non potrei mai andare con un altro se non te. È stato un fottutto sbaglio,voglio te solo e solamente te,nessun altro Louis. Ti prego." Dico tremante e con la paura di perderlo che mi si legge in volto e nella voce

"Anche io Harry. Ma..come faccio a esserne certo..io" dice tremante

"Devi Louis. La conferma c'è l'hai dal fatto che sono qua,sono venuto a cercarti per spiegarti che è stato tutto uno sbaglio,che io amo te,nessun altro. Cazzo Louis guardarmi,ti sembro uno che se ne frega di te? Che ti dimostrazioni del contrario? Sono veramente così? Se lo sono fermante mi dispiace e cercherò di migliorare perché voglio darti tutto il bene di questo mondo. Voglio solo te io-" mi blocca. E mi sento veramente svenire. Non c'è la faccio più.

"Harry..no,non mi dai dimostrazioni del contrario e non puoi migliorare perché sei già perfetto,anche io voglio te solo te. Scusa" gli salto addosso. Non potete capire la mia felicità in questo momento. Lo bacio come non ho mai fatto prima. Lo amo.

"Scusa Louis" gli continuavo a ripetere tra un bacio e l'altro
"Scusa io Harry,dovevo lasciarti spiegare senza fare questo casino. Davvero scusa" lo amo.

"Ti amo Louis" gli dico guardandolo negli occhi
"Ti amo Harry" mi guarda e poi mi bacia.

Prende le sue valige e va a sprenotare il viaggio e gli vengano restituiti i soldi. Gli prendo le mani e vedo delle croste,sangue ancora fresco e mi scende una lacrime. Ho capito di cosa era quel sangue. Appena vedo quelle mani così piene di sangue mi sento come se qualcuno mi avesse dato un pugno fortissimo nel cuore,che mi fa quasi smettere di respirare.
Gli bacio le mani,lo guardo e gli scende una lacrima anche a lui.
"Lou.." gli dico. Non posso credere che veramente si sia fatto del male per me.
"Ti p-prego Harry" e mi sposta la mia mano dalla sua. Io gliela riprendo e lo abbraccio forte.
"Non farlo mai più Louis,ti prego" e un'altra lacrima mi scende.

Kiss me,You foolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora