Ci addormentammo e verso le 14:35 di pomeriggio ci svegliammo,almeno io,Harry lo svegliai io.
"Buongiorno Amore" gli dissi per poi baciargli il collo e ricordare tutto quello fatto la sera prima.
"Giorno"disse con la voce impastata da sonno e sorridendomi per poi darmi un bacio sulla bocca "che ore sono?" continuò.
"Le 2 e mezzo del pomeriggio" gli dissi spostandogli un ciuffo dall'occhio.
"Porca troia" esclamò per alzarsi dal letto.
Ammirai quel Dio greco dal letto. Era tutto completamente nudo e giuro che potevo venire venire solo guardandolo,mi devo contenere.
Lo stavo fondamentalmente 'scopando con gli occhi'. É fatto con il pennello. Un Dio così non può essere vero,anche perché gli dii non esistono quindi.
Si girò di scatto e mi disse "quando hai finito di fissarmi vuoi venire a farti una doccia?" Molto a sguardo a presa di culo. Che figura dello stracazzo.
"Se ti fisso mi sveglio meglio" gli dissi alzandomi dal letto "comunque si,vengo a farmi la doccia" continuai per poi prendere i boxer dalla mia valigia.
"Anche io se ti guardo mi sveglio meglio" mi disse mentre mi prese per i fianchi da dietro e mi baciò il collo. Vidi le stelle.
Mi girò e mi baciò per un po' di tempo,ma comunque sempre troppo poco.
"Ora andiamo" mi disse sussurrando tra le labbra.
"Dovremmo" gli risposi sempre sussurrando
E facemmo la doccia.
Ci vestimmo e scendemmo per andare a fare colazione,si colazione alle 3 del pomeriggio.
Non mi ricordavo che c'era ancora tutto il casino che avevo fatto io la sera prima e a rivederlo mi sentii come se qualcuno mi avesse dato un pugno nel cuore.
"E-ehm.. do-dovremmo pulire" dissi con lui dietro di me sempre sulle scale.
"Si Lou non ti preoccupare" mi disse per tranquillizzarmi.
"M-mi dispiace di aver fatto tutto questo casino" dissi girandomi
"Basta dispiacerti o scusarti ormai quello che è successo è successo" mi disse prendendomi una mano,quella con più ferite e baciandomela.
Lo abbracciai. Mi capiva meglio di me."C-come si leva il..sangue dal m-muro?" Dissi balbettando.
"Con un po' d'acqua stai tranquillo,lo faccio io quello te butta le..le bottiglie perfvaore" lo vedevo che mi voleva tranquillizzare,ci stava riuscendo ma ero troppo agitato e sinceramente non so nemmeno il perché.
"O-okei vado" mi girai di scatto e feci un respiro profondo. Lui se ne accorse e mi baciò il collo.
"Lou tranquillo davvero,devi stare calmo" mi girai e lo baciai.
[..]
(Un consiglio,ascoltate "Once In A Lifetime")
È passato esattamente un anno da quel giorno e adesso, sono qui che ho finito di raccontare la mia storia con Harry e proprio adesso lui è lì sdraiato sul letto con il telefono e con Once in a lifetime accesa,mi sta guardando e io uguale.
Si sta alzando e non so cosa vuole fare,va verso l'armadio,gli chiedo cosa fa ma non mi risponde,rufula in una tasca del giacchetta ed estrae una scatoletta,simile a quella di un anello.
Sta venendo da me.
Si sta inginocchiando davanti a me.
Ha aperto la scatoletta,dentro c'è un anello meraviglioso.
Mi sto sentendo male.
Mi ha chiesto se lo voglio sposare.
Lo amo.
Gli rispondo di si.
Mi mette l'anello.
Mi bacia.
Mi dice che mi ama.
E io gli dico che lo amerò per sempre.[..]
---------------------
THE END.Ecco i nostri Larry.
Vi piace ? Lo so che è corta ma adesso la inizio un'altra,molto diversa da questa
Se la volete leggere andate sul mio profilo. Grazie a tutte ❤️
STAI LEGGENDO
Kiss me,You fool
FanfictionLouis 22 anni,Harry 20. Vanno in discoteca il 23 gennaio,quella sera sará lo sfondo della loro storia d'amore.