Tornati la sera, giusto in tempo per l'ora di cena dal fantastico giro al centro di Berlino io e Draco ci preparammo qualcosa da mangiare e nel mentre chiacchieravamo di ciò che avevamo fatto oggi...
Abbiamo visitato musei, parchi e abbiamo pranzato in un ristorante davvero molto bello, abbiamo mangiato dei piatti tipici ed era tutto davvero squisito.
Poi ci siamo fatti una lunga passeggiata in un parco pieno di fiori e stavo così bene, così felice, così rilassata e completamente innamorata.
Abbiamo passato una bellissima giornata come se nulla fosse.
Io e Draco si, avevamo visitato al meglio la città ma nonostante queste ore fossero passate in fretta
entrambi sapevamo che prima o poi avremmo dovuto parlare di ciò che è accaduto il giorno prima...Infatti, subito dopo aver finito tutto ciò che c'era nel piatto, muniti di felpe, coperte e cuscini andammo sul divano disposto fuori, con quella bellissima vista sul lago; accendemmo un fuoco ed eravamo lì, abbracciati a guardare le stelle e la luna in silenzio. Dopo qualche minuto finalmente parlammo, parlammo di tutto ciò che fu accaduto, o almeno così pensai io, parlammo del lupo che abbiamo incontrato nel bosco e lì rimasi un po' sconvolta, perché quando ho incontrato il lupo non mi ha attaccata anzi mi ha aiutata a ritrovare la strada per uscirne, mentre a Draco l'ha attaccato senza pensarci due volte poi, mettendo da parte questo lupo entrarono anche i nostri sentimenti e di come ci sentivamo in quel momento..
t/n:"scusami davvero per ieri.."
D:"non ti preoccupare ormai è passato, eri arrabbiata..."
t/n:" si... lo ero, forse un po' troppo."
D:"io invece sono forse un po' troppo permaloso.."
t/n:"tuuuu? noooo ma che dici!"
dissi in modo ironico per poi fare una leggera risatinaDraco si girò per guardarmi meglio strizzo gli occhi e si leccò il labbro inferiore accennò una piccola risata e disse
D:"oh si davvero divertente!"
Lo abbracciai e poi dissi
t/n:"dai scherzavo hahah!"D:"ah vieni qui!"
mi strinse forte e poi mi lascio un bacio caldo sulle labbra.Mi misi a cavalcioni su di lui portando le mie mani attorno al suo collo, mentre lui le portò sui miei fianchi. Lo guardai e notai che era diverso, era strano, come se ci fosse ancora qualcosa che non andasse, qualcosa che voleva uscire a tutti i costi ma lui la teneva dentro e la mandava giù, lo guardai dritto negli occhi e
t/n:"che cos'hai?"
Draco fece un sospiro, mi guardò nuovamente negli occhi e poi finalmente si decise a parlare...
D:"sei venuta a cercarmi.."
t/n:"certo!"
lo interruppiD:"sei andata al chiosco vero?"
t/n:"si e quindi?"
*nella mente di Draco*
So che t/n non ha fatto nulla con Luke ma ho bisogno di sapere se le ha fatto qualcosa, anche se l'ha soltanto sfiorata.D:"Luke ti ha dato fastidio?"
t/n:"cosa? Luke? ti stai davvero preoccupando del tuo amico Luke?"
dissi in modo confusoD:"non è mio amico, e si che mi preoccupo, non è una brava persona."
t/n:"ma come non è tuo amico? a me ha detto il contrario... cioè mi ha detto che vi siete distaccati si ma io non capisco, non so cosa intendi..."
STAI LEGGENDO
🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴
FantasyDraco Malfoy x Reader/Lisa Tallfury ⚠️NON SCANDALIZZATEVI⚠️TROVERETE SCENE DI TUTTI I TIPI, STORIA CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO PREFERIBILMENTE DAI 14 ANNI IN SU⚠️ se avete meno di 14 anni e volete comunque leggerla nessun problema, ma davvero non sca...