Era il 28 Dicembre, erano le 20.30 ed io e Draco avevamo appena finito di cenare ed eravamo in camera sua a finire di fare le valigie, perché domani, 29 Dicembre alle 7.00 in punto, abbiamo un aereo che ci porterà in Germania.
Questo era stato l'ultimo regalo dei suoi genitori, ero stra felice, infatti stavo facendo la valigia con un mega sorriso, dall'altra parte invece avevo anche un po' di ansia, perché non ho mai preso un aereo in tutta la mia vita.
Finito di fare le valigie io e Draco ci sdraiamo sul letto ed iniziamo a chiacchierare, anche lui sembrava felice, anzi sembrava del tutto euforico, eravamo entrambi sdraiati su un lato e ci stavamo guardando dritti negli occhi quando....D:"Io amo.... la Germania"
t/n:"Davvero? e com'è?"
Draco si sdraiò a pancia in su, mettendo le sue braccia dietro la sua testa e guardando il soffitto iniziò a dire
D:"È spettacolare. No, dico davvero, è così tranquillo come paese, è rilassante e poi c'è un sacco di natura, laghi, fiumi e tante altre cose stupende."
t/n:"Che bello... non vedo l'ora di partire, anche se sinceramente ho un po' di ansia..."
D:"E perché?"
t/n:"non ho mai viaggiato, non ho mai preso un aereo..."
D:"oh devi stare tranquilla, è un viaggio cortissimo, e fidati il tempo passerà subito, davvero, sta tranquilla!"
disse abbracciandomi.t/n:"dove andremo precisamente? in che città?"
D:"molto probabilmente andremo a Berlino!"
t/n:"uh che bello, non vedo l'ora!"
Subito dopo mi andai a fare un bagno, Draco rimase nella sua camera.
Appena entrata in bagno, chiudo la porta a chiave, mi spoglio ed inizio a farmi un bel bagno caldo, ero a mollo nell'acqua,*nella tua mente*
ci voleva proprio un po' di relax prima di partire...10 minuti dopo sento delle grida provenire dal piano di sotto, qualcuno stava litigando molto pesantemente, mi infilo velocemente l'accappatoio e sgattaiolo in camera da Draco, ma appena aprii la porta, c'era soltanto il suo profumo, e il letto disfatto, lui non c'era, così mi vesto velocemente, e scendo lentamente le scale, le voci si erano calmate, forse si erano accorti che ero uscita dal bagno, camminando lentamente e silenziosamente, mi metto dietro una colonna, e in cucina c'erano Draco e Lucius che stavano discutendo... Avevo riconosciuto le voci...
D:"papà. per favore."
L:"Draco."
X:"voglio soltanto rivederla..."
c'era qualcun altro li con loro, e quel qualcuno aveva una voce davvero molto familiare.
D:"lei non vuole vederti, non ora, e se solo ti vedesse... mh, come minimo ti sputerebbe in faccia per quanto le fai schifo."
disse con un tono disprezzanteL:"DRACO PORTA RISPETTO."
Sentivo il respiro di Draco farsi più pesante, poi fece un sospiro e disse
D:"perché vuoi rivederla? perché ora?"
X:"perché mi pento di quello che ho fatto, voglio chiederle scusa... voglio che indossi la collana che le ho fatto, deve indossarla. Io devo... tenerla d'occhio, tu, ragazzino, tu non capisci..."
*nella tua mente*
non mi dire che... no, non può essere, è... mio... padre?D:"oh si io capisco e come!"
L:"Draco... mi stai facendo fare brutta figura, porta rispetto, o giuro che..."
D:"Tu vuoi controllare le sue emozioni, ho studiato quel tipo di magia, ho capito come è stata stregata quella collana, tu vuoi che t/n faccia tutto quello che le dici, perché? perché non sai tenerle testa...
Cosa vuoi fare? vuoi metterle contro la madre? vuoi fare la stessa cosa con Iris? così poi tu potrai prendere il posto di Eleonor? Oh ma certo, lavorerai al ministero e sarai impacchettato di soldi, e poi scommetto che non ti filerai più le tue figlie, come hai sempre fatto, sei solo un egoista.
Me l'ha detto t/n come sei fatto..."
STAI LEGGENDO
🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴
Viễn tưởngDraco Malfoy x Reader/Lisa Tallfury ⚠️NON SCANDALIZZATEVI⚠️TROVERETE SCENE DI TUTTI I TIPI, STORIA CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO PREFERIBILMENTE DAI 14 ANNI IN SU⚠️ se avete meno di 14 anni e volete comunque leggerla nessun problema, ma davvero non sca...