Malfoy si era mascherato come me, solo in versione maschile. Ero furiosa ma non volevo farlo notare; Appena sono entrata nella stanza mi ha fissato dalla testa ai piedi e poi continuava a guardare storto Lucian. Me ne fregai ed andai a ballare con Lucian, Pansy e Blaise;
Mi stavo divertendo tantissimo ed era strana come cosa dato che io odio le feste, quando Malfoy, mi prende per il polso e mi tira fuori dalla pista, io gli urlo addosso..t/n:"Ancora che mi prendi per i polsi? che cosa diavolo vuoi? mi fai schifo! vattene! e non toccarmi mai più!"
D:"No aspetta t/c devo parlarti di Lucian! L'ho sentito parlare con quelli del quinto anno, è una scommessa, fidati devi ascol..."
t/n:"sta zitto! e per una volta lasciami divertire!"
Mi rimisi a ballare e notavo che Lucian ci provava sempre di più con me, stavamo ballando quando mi mette una mano sui fianchi, mi guarda dritta negli occhi e cerca di baciarmi ma io mi scansai e lo abbracciai ridendo, mentre stavo abbracciando Lucian c'era Malfoy, che non faceva altro che tenermi d'occhio, che fastidio ora non posso neanche divertirmi che ci deve essere lui a rompermi le palle.
P:"hey t/n mi accompagni in bagno?"
t/n:"certo Pansy! andiamo!"
me ne andai in bagno con Pansy che era un po' ubriaca doveva fare pipì così le misi una mano intorno alla vita e la portai in bagno, mentre era in bagno a fare pipì, tra me e lei si aprii un discorso..
t/n:"ti stai divertendo con Blaise eh! vi ho visti ballare e ridere insieme haha!"
P:"Si, Blaise è fantastico..."
disse con un tono di voce un po' freddo..t/n:"Pansy..."
P:"che c'è?"
t/n:"ti piace, non è vero?"
P:"mh... forse un po'..."
t/n:" allora cosa aspetti! buttati!"
P:"mh na no no non lo so..."
disse uscendo dal bagno barcollando, aprii il rubinetto, si guardò allo specchio e si lavó le mani.P:"ho paura di rovinare la, la nostra amicizia.."
t/n:"se lui ci prova.. buttati e fallo anche tu."
P:"e va bene, tu invece con Lucian?"
t/n:"ha provato a baciarmi ma io non ci sono stata, non, non mi piace..."
P:"a lui piaci molto t/n..."
t/n:"mh non lo so, se è così voglio mettere subito in chiaro le cose, a me non interessa ne niente, dai su andiamo!"
si erano fatte le 11.30, vi dirigete lentamente di nuovo alla festa, appena entrate vedete che i corvonero se ne stavano andando.
La festa finiva a mezzanotte e mezza, tu Blaise, Pansy e Lucian vi dirigete sui divanetti, e rimanete li fino a mezzanotte.
Mentre i tuoi amici parlavano tu non facevi altro che cercare con lo sguardo Malfoy, non lo vedevi più e ti stavi preoccupando...*nella tua mente*
da quando mi preoccupo per quel coglione?
okay t/n basta pensarlo okay?era quasi mezzanotte e mezza, anche i grifondoro e i tassorosso se ne stavano andando e ormai nella nostra sala comune c'eravamo soltanto noi serpeverde, ci sedemmo tutti quanti per terra in cerchio a chiacchierare del più e del meno quando...
L:"Ragazzi perché non giochiamo ad obbligo o verità?"
D:"io ci sto! scelgo verità."
disse Malfoy entrando dalla porta principale della sala comune, si mise davanti a me, tra Tiger e Goyle.T:"dove sei stato finora?"
D:"Sono stato a divertirmi con Nora."
disse mentre ti guardava.T+G:"uh uh uuuh!"
D:"dai smettetela ragazzi, Pansy! obbligo o verità?"
P:"Obbligo."
D:"Ti obbligo a baciare Blaise."
Pansy non fece in tempo a girarsi verso Blaise che lui le prese le guance e la baciò, un enorme applauso e tante grida rimbombarono per tutta la sala, guardai Pansy con un sorrisone e poi continuammo a giocare.
L:"t/n cosa scegli?"
t/n:"Obbligo!"
L:"ti obbligo a bere quattro bicchierini di vodka uno dopo l'altro."
*nella tua mente*
menomale che non mi ha chiesto di baciarlo.t/n:"okay facile!"
ti alzi e vai a prendere la vodka, ti risiedi, prepari i quattro bicchierini, e li bevi tutti e quattro in un sorso. Mentre mettevi giù l'ultimo bicchiere vedevi Pansy e Blaise sbaciucchiarsi e ridere fra di loro, ti si riempiva il cuore di gioia vederli cosi, e poi alzando lo sguardo guardando dritta avanti a te vedevi Malfoy guardare malissimo Lucian, che, si faceva sempre più vicino a me, ogni tanto mi abbracciava, mi dava dei baci sulla guancia e mi metteva una mano sulla spalla o sui fianchi;
T:"Nora! Obbligo o verità?"
N:"Verità!"
T:"È vero che ti piace Draco?"
N:"si, e penso sia lo stesso anche per lui sennò non avremmo fatto quello che abbiamo fatto ahahah"
D:"Nora te l'ho detto mille volte A ME NON PIACI."
Nora si alzò infuriata e se ne andò in camera con la sua amica Rina. Ma noi continuammo a giocare, e Lucian non faceva altro che darmi altri bicchierini di vodka, li accettai anche se sinceramente non mi andava più di bere, mi stava iniziando a girare la testa in un modo incredibile, quando...
t/n:"Malfoooy! hahaah! Obbligo oppureeeh verità?"
D:"t/c sei ubriaca?"
t/n:"aaaaalloraaah! cosaa scegliiiii?"
D:"Obbligo."
t/n:"Alloraaaaa io t/n t/c ti dicoo questo, io ti obbligo a dirmi cosa stavate facendo l'altra seraa tu e i tuoi amichettiiii, vi ho sentiti ahhaah la sera, di notte ahhaha che sie siete usciti!
c'era anche il mioo ami amico Blaise!"D:"Stavamo facendo uno scherzo alla Granger."
t/n:"io non ti credo maaaa okayyy haha"
P:"Okay okay ora tocca a te t/n, obbligo o verità?"
t/n:"verità !"
sentivo Blaise e Pansy bisbigliare e poi...
P:"perché fino a un mese fa che faceva un caldo assurdo ti mettevi le magliette a maniche lunghe? avevi davvero freddo? dimmi la verità t/n sono la tua migliore amica."stavi sudando in una maniera incredibile, guardi Malfoy che aveva abbassato lo sguardo, fai un sospiro e dici..
t/n:"te lo dirò quando sarò più sobria."
Il gioco finì lì, Blaise e Pansy continuavano a baciarsi proprio come Lucian continuava a darmi da bere, non volevo più bere, ma era come se non riuscissi a dirgli di no, quando mentre tutti gli altri stavano ballando, lui ti prende per il braccio e ti trascina fuori dalla sala comune, tu stavi barcollando non riuscivi a reggerti in piedi ed improvvisamente sei caduta, lui senza pensarci due volte ti prende in braccio e ti porta nella sua camera...
STAI LEGGENDO
🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴
FantasíaDraco Malfoy x Reader/Lisa Tallfury ⚠️NON SCANDALIZZATEVI⚠️TROVERETE SCENE DI TUTTI I TIPI, STORIA CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO PREFERIBILMENTE DAI 14 ANNI IN SU⚠️ se avete meno di 14 anni e volete comunque leggerla nessun problema, ma davvero non sca...