Aprii gli occhi ed era notte, avevo dormito un sacco, Draco era li con me che leggeva un libro e nel mentre mi accarezzava i capelli, ero ancora abbracciata a lui, ma subito dopo mi accorsi che il giardino non era come tutte le altre volte, non era buio e cupo, era più illuminato, più bello, era tutto pieno di lucette natalizie, ce n'erano alcune sulle siepi, sulla fontana e sull'albero dove al di sotto, fra le sue enormi radici c'eravamo noi.
t/n:"Ma che bello! quando avete messo le luci?"
D:"Ci sono sempre state, solo che appaiono e scompaiono quando vogliono. Fanno come gli pare.."
t/n:"aah la magia!"
D:"Sono le 18.30, fra poco verranno degli ospiti, andiamo a cambiarci, ah dopo cena c'è una piccola sorpresa per te, se vuoi anche più di una..."
disse avvicinandosi e baciandomi in modo sensualet/n:"Dai su allora andiamo!"
Mi alzai e mi diede uno schiaffo sul sedere, ci guardiamo,
t/n:"ma oggi ce l'hai con il mio culo? che ha? non ti piace?"
D:"oh si che mi piace..."
arrossisco e ci mettiamo a ridere, poi ci incamminiamo dentro, anche dentro era pieno zeppo di luci, le scalinate erano stupende, poi il salone era bellissimo, l'albero era ancora più bello con le lucette,
(l'albero dovrebbe essere quello della foto, immaginatelo con delle palline argentate, un bel puntale alla punta dell'albero e delle lucette oro che percorrono anche un po' per il cammino, se la foto fa un po schifo è perché l'ho modificata io. rip scusatemi.)
c'era un'aria natalizia stupenda, ci dirigiamo in cucina dove la roba si stava cucinando tutta da sola, con l'aiuto di due elfi, e nel mentre c'era Narcissa seduta al tavolo che si stava mettendo lo smalto di un bel rosso bordeaux e stava leggendo la gazzetta del profeta, che cambiava pagina da sola, con l'aiuto degli elfi, e poi c'era Lucius che beveva una tazza di tè, erano vestiti sui toni del rosso,
Narcissa ci guarda e sbianca poi poi dire
N:"Ragazzi! gli ospiti saranno qui a breve! sbrigatevi andatevi a preparare! dovete essere super eleganti! Ah t/n, vuoi che ti metta lo smalto?"
STAI LEGGENDO
🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴
FantasyDraco Malfoy x Reader/Lisa Tallfury ⚠️NON SCANDALIZZATEVI⚠️TROVERETE SCENE DI TUTTI I TIPI, STORIA CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO PREFERIBILMENTE DAI 14 ANNI IN SU⚠️ se avete meno di 14 anni e volete comunque leggerla nessun problema, ma davvero non sca...