UN POSTO TRANQUILLO (4)

38.9K 878 590
                                    

Mi feci una doccia velocissima e legai i miei lunghissimi capelli bianchi in una bella coda alta, lasciando due ciuffi davanti, mi truccai in modo molto naturale e mi misi un vestitino corto nero con una cinta in vita, le mie amatissime vans e il mio zainetto verde, mi lavo i denti ed esco dalla mia camera, aspetto Blaise e Pansy all'uscita della sala grande, nel mentre leggo un libro, dopo circa 10/14 minuti finalmente arrivano, avevano finito di mangiare e si erano andati a cambiare, Blaise aveva una t-shirt grigia e dei jeans neri, con le converse bianche, Pansy aveva una magliettina a righe gialla, bianca e nera, dei pantaloncini neri, e degli stivaletti; Blaise ci guarda con un sorriso a 32 denti e dice

B:"ragazze non avete idea di dove vi sto portando, è un posto magnifico!"

P:"sto fremendo voglio vederlo!"

t/n:"quanto è lontano?"

B:"10/15 minuti da Hogwarts!"

P:"uffa non mi va di camminare così tanto, non potevi dirmelo prima Blaise? così almeno non mettevo gli stivali!"

t/n + B:"PANSY!!!"

P:"E va bene! sto zitta."

Camminammo per 20 minuti perché Blaise si era scordato la strada, e poi finalmente arrivammo, era un posto bellissimo e molto tranquillo, c'era un'amaca, un divanetto, due poltrone, un puff e tantissime lanterne, in lontananza si riusciva a vedere Hogwarts e il lago nero, c'era una pace assurda, io e Pansy ci sdraiammo sul divano mentre Blaise sulla poltrona,

B:"L'ho fatto tutto io, l'anno scorso,vi piace?"

P:"Cioè tu hai fatto questo posto l'anno scorso e non mi hai detto nulla?"

B:"È una lunga storia Pansy, venivo qui con Draco, Tiger e Goyle a fare cazzate..."

P:"oh okay... capisco.." dice abbassando leggermente la testa

*okay quali cazzate? ora sono curiosa* dici fra te e te,
t/n:"comunque, davvero figo Blaise!" dico per cambiare discorso, e sdrammatizzare un po' "Giochiamo a Gobbiglie? le ho portate! le ho nel mio zaino!"

B:"va bene!"

P:"ci sto!"

Iniziamo a giocare e ovviamente Pansy vince, io sono giustificata era la prima volta che giocavo, si erano fatte le 11 e per non farci beccare da nessun professore spegniamo tutte le lanterne e ci mettiamo tutti e tre sull'amaca, iniziamo come sempre a parlare del più e del meno, spettegolando di alcuni studenti specialmente i Tassorosso e i Serpeverde, poi tra una risata e l'altra si fece silenzio, stavamo fissando il cielo, era pieno zeppo di stelle, ed ogni tanto di qua e di là si riusciva a vedere qualche costellazione e qualche stella cadente, ero così felice, finalmente avevo degli amici e stavo bene sia con il mondo che con me stessa.
Si era fatta mezzanotte, e allora decidemmo di andare a dormire, per fortuna non abbiamo trovato Filch in mezzo ai piedi, e siamo riusciti ad arrivare nelle nostre camere sani e salvi.
Blaise se ne va in camera sua, io e Pansy nella nostra, ci mettiamo il pigiama e ci sdraiamo sul letto, prendo coraggio e...

t/n:"quali cazzate facevano l'anno scorso Blaise, Draco, Tiger e Goyle? Lo sai?"

Pansy fa un enorme sospiro e dice,
P:"devi sapere che Blaise l'anno scorso era una persona diversa, molto diversa..."

t/n:"In che senso? spiegati meglio.." dici socchiudendo appena gli occhi e con un'espressione confusa.

P:"Eravamo amici eh, ma non come quest'anno, lui l'anno scorso era un sacco influenzato da quei tre coglioni, era costretto a fare delle cose, ora non so precisamente quali cose, so solo che ora ci parla a malapena con loro."

t/n:"E non sei curiosa di sapere quali cose?"

P:"Sinceramente? mh no.."

t/n:"E va bene dai, mettiamoci a dormire sennò faremo tardi anche domani ahah."

P:"Ma domani abbiamo Trasfigurazione! che bello! non vedo l'ora! notte t/n, ti voglio bene..."

t/n:"Notte Pansy, ti voglio bene anche io..."

Erano passati 20 minuti da quella frase e io ancora non riuscivo a dormire, stavo ferma immobile a guardare quel piccolo ragno sul soffitto che creava la sua ragnatela, quando sento dei rumori fuori la porta, ad una certa sento bisbigliare

"pss Tiger, Goyle! di quà!"

Mi alzo lentamente e cerco di aprire la porta in modo silenzioso, ma non ci riesco, la chiudo subito e rimango in camera, perché stavo sentendo i passi tornando indietro ed avvicinarsi, mi metto seduta davanti alla porta, con la schiena e la testa appoggiata ad essa e ad una certa

D:"Tiger, Goyle avete chiamato Blaise?" disse con un tono bassissimo.

T+G:"Si Draco" sempre con un tono basso.

Mi si geló il sangue, ed un brivido mi oltrepassò lungo per tutta la schiena, ero davvero tanto confusa, e quello che mi aveva detto Pansy allora?

B:"Eccomi amico! mi stavo cambiando!"disse Blaise anche lui con un tono basso.

D:"Andiamo!"

Io non sapevo cosa fare, li seguo e vedo dove vanno? oppure rimango in camera a farmi gli affari miei? Prendo Rudy (il mio topolino) e chiedo a lui sperando in una risposta, ma non faceva altro che guardarmi e guardare Pansy, li mi scatto un'idea, dovevo svegliare Pansy e andare con lei! Era questo quello che voleva dirmi Rudy? Quando sento Draco, Blaise, Tiger e Goyle ridere, correre e tornare in camerata. Ora capivo, Rudy guardava il letto non Pansy, mi stava dicendo di rimanere in camera perché stavano tornando, lo ringrazio e gli do un pezzettino di formaggio e lo lascio dormire sul letto con me e Pansy, dopo altri 10 minuti mi addormentai, finalmente.

🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora