Era il 22 dicembre, erano le 8.38 e ti sei svegliata nella casa sull'albero di Draco, ma lui non era lì con te, scendi giù in cucina e si era messo all'opera, ti aveva preparato la colazione, uova e bacon! vai verso di lui che ti prende la vita e ti stringe a se, sussurrando al tuo orecchio un
D:"buongiorno.."
t/n:"buongiorno.."
ti da un bacio e vi mettete seduti sul tavolino a fare colazione, dopo vi sbrigate e tornate ad Hogwarts, vi dirigete in sala comune quando vedi Nora venire verso di voi...
N:"sei caduto proprio in basso Draco..."
D:"hai ragione sono caduto proprio in basso facendo quelle cose con te..."
gli rispose luiN:"e tu!"
disse avvicinandosi velocemente a me,N:"non ci sperare troppo, è uno a cui piace divertirsi, chiedi a tutte le ragazze serpeverde se non ci credi..."
t/n:"vattene Nora!"
N:"ciao piccioncini!"
disse con una voce disprezzantese ne andò e prima di entrare nella sala comune Draco mi prese dolcemente la mano e mi disse
D:"è vero..."
t/n:"vero cosa?"
D:"sono stato con un sacco di ragazze, ma non perché provavo qualcosa, solo perché volevo divertirmi; Con te è diverso, io provo davvero qualcosa per te, è la primissima volta che mi piace davvero qualcuno, e tutto ciò che ho fatto l'ho fatto perché volevo farlo seriamente, e perché provo qualcosa di serio nei tuoi confronti, non perché voglio divertirmi e basta..."
t/n:"sta tranquillo, io mi fido di te, e apprezzo che tu ora me ne stia parlando, anche io provo qualcosa di serio per te, è la prima volta che mi piace qualcuno e sono felice che quel qualcuno sia tu..."
ti abbraccia e ti prende la mano, poi finalmente entrate in sala comune, e ad aspettarvi sul divano c'erano Tiger, Goyle, e poi Pansy e Blaise con le loro valigie,
T+G:"ma guardate un po' chi c'è!"
B:"la seconda coppia più bella di Hogwarts! al primo posto ci siamo io e Pansy ovviamente ahahah!"
P:"ahhaha!"
D:"ciao ragazzi!"
disse Draco battendo il cinque a Tiger e a Goyle, poi si diresse verso Blaise e lo abbracciò,t/n:"ciao!"
T+G+B:"ciao t/n!"
P:"aaaa vieni qui!"
Pansy si avvicinò e ti abbracciò per poi continuare a dire...
P:"io e Blaise a breve partiamo, mi mancherai tantissimo amica mia! Mandami dei gufi e fammi sapere come va il Natale con la tua famiglia mi raccomando!"
t/n:"certo! la stessa cosa per te eh!"
P:"aw sii! sta tranquilla!"
B:"t/n bada a questo coglione, mi raccomando.."
disse indicando Dracot/n:"sta tranquillo ahahah ci penserò io!"
P+B:"ciao ragazzi!"
t/n+D+T+G:"CIAOOOO!!!"
Subito dopo Blaise e Pansy si dileguarono ed andarono a prendere il treno, e noi rimanemmo li nella sala comune con Tiger e Goyle;
T:"tu t/n? quando parti?"
t/n:"questo pomeriggio, CAVOLO! ANCORA NON HO FATTO LA VALIGIAAAA! ragazzi ci vediamo dopo, devo andare subitissimo a farla!"
T+G:"a dopo!"
STAI LEGGENDO
🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴
FantasyDraco Malfoy x Reader/Lisa Tallfury ⚠️NON SCANDALIZZATEVI⚠️TROVERETE SCENE DI TUTTI I TIPI, STORIA CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO PREFERIBILMENTE DAI 14 ANNI IN SU⚠️ se avete meno di 14 anni e volete comunque leggerla nessun problema, ma davvero non sca...