Mia sorella Iris, era seduta per terra, stava piangendo come non so cosa, mi faceva così strano vedere i suoi occhi così belli e azzurri, pieni di tristezza, di solito era una bambina super vivace e di sicuro glielo si leggeva negli occhi, appena mi vide fece un sorrisetto che svanì subito e ricominciò a piangere, io e Draco ci accucciammo, vidi Draco un sacco preoccupato...
t/n:"hey... Iris... perché stai piangendo? vieni qui ci sono io..."
l'abbracciai e poi la presi in braccio, fortunatamente dentro lo zainetto avevo un po' di acqua, ci sedemmo su una panchina e le diedi l'acqua per tranquillizzarla, le asciugai le lacrime, mi guardò dritta negli occhi e mi abbracció, io la strinsi a me, vedevo Draco ammiccare un sorriso, e poi lei iniziò a parlare...
I:"io... io ero venuta qui con mamma e zia, siamo, siamo arrivate prima e e poi mamma mi ha detto di aspettare li 5 minuti, e mi aveva detto che veniva subito ma, ma non è più venuta, neanche zia, se ne sono andate e mi hanno lasciato qui..."
disse piangendo*nella tua mente*
io non ho parole, che schifo, come cazzo fai a lasciare una bambina di 10 fottuti anni qui? in una stazione enorme, da sola, di notte...t/n:"sta tranquilla Iris, non piangere, ci sono io qui con te."
I:"ti voglio bene, mi sei mancata tanto."
disse abbracciandomi forte fortet/n:"anche io ti voglio bene, e mi sei mancata un sacco anche tu.."
Iris sposto gli occhi verso Draco, lo guardò un po' confusa e storcendo il naso per poi fare un leggero sorriso e dire...
I:"chi è lui?"
t/n:"lui è il mio ragazzo, si chiama Draco.."
D:"ciao..."
disse Draco facendo un sorrisoneI:"ciao io sono Iris, sei molto bello!"
D:"ma grazie! tu invece sei bellissima lo sai?"
Mia sorella stava arrossendo, si stava vergognando un sacco e si stava nascondendo dietro di me...
*nella mente di Draco*
sembra t/n in miniatura.. specialmente quando arrossisce...I:"che carino questo topolino! come si chiama?"
t/n:"si chiama Rudy!"
I:"ciao Rudy! che bel nome che hai Rudy! anche io vorrei un animaletto, sto sempre sola.."
Io e Draco ci guardammo un po' dispiaciuti e preoccupati, passarono 10 minuti e Iris mi si addormentò in braccio,
t/n:"e ora che si fa?"
D:"andiamo a casa mia... per forza, non credo che tu abbia voglia di andare a casa tua..."
t/n:"no in effetti no... ma se è un problema credo che sia l'unica soluzione..."
D:"no, non è un problema... oddio aspetta..."
t/n:"cosa?"
D:"i miei non ci sono, tornano domani mattina, infatti domani mattina alle 10 venivano qui in stazione a prendermi..."
t/n:"cazzo... e allora non ci resta che andare a casa mia..."
D:"mi dispiace..."
t/n:"ma no, sta tranquillo..."
O:"oh ehm ciao ragazzi!"
*nella mente di Draco*
oddio ancora questo?t/n:"oh ciao Oliver!"
D:"ciao.."
O:"cosa fate alle 7 e..."
si guardò l'orologio che aveva al polso e poi continuò a dire...
STAI LEGGENDO
🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴
FantasyDraco Malfoy x Reader/Lisa Tallfury ⚠️NON SCANDALIZZATEVI⚠️TROVERETE SCENE DI TUTTI I TIPI, STORIA CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO PREFERIBILMENTE DAI 14 ANNI IN SU⚠️ se avete meno di 14 anni e volete comunque leggerla nessun problema, ma davvero non sca...