MALFOY MANOR (22)

22.8K 589 608
                                    

L'autista frena di botto, ero super preoccupata, non riuscivo a capire come mai si fosse fermato in quel modo, così, totalmente a caso.
Iris mi stava stringendo fortissimo la mano ed io con uno sguardo super confuso guardai Draco che mi tranquillizzò prendendomi la mano e dicendo

D:"siamo arrivati... siamo arrivati a Malfoy Manor."

Scendiamo tranquillamente dalla macchina dove ci vengono subito in contro tre camerieri e un elfo domestico, che presero subito il mio zainetto, la mia valigia, la gabbia, e le buste ti tutte le cose che ho comprato alla stazione.

t/n:"oh ehm grazie..."
dissi

Un leggero e piccolo sorriso spuntò fuori, ma non diedero per niente aria alla bocca.
Subito dopo alzo lo sguardo e non potevo crederci un'enorme tenuta mi si presentò davanti gli occhi, era una casa davvero enorme, c'era un giardino immenso ed era stracolma di finestre;
Il cancello si aprì ed entrammo subito, il giardino era circondato da siepi di tasso, di qua e di là si trovano dei pavoni bianchi e poi, proprio nel bel mezzo del giardino c'era un'enorme fontana. Dietro la casa si riusciva a vedere un'enorme quercia con due altalene. Davanti all'ingresso vi sono sontuosi gradini di pietra.
Appena entriamo non potevo credere ai miei occhi, era una casa enorme, la casa dall'esterno sembrava un sacco cupa e triste, ma internamente era molto bella ed accogliente, l'entrata era molto spoglia, non c'erano molte decorazioni natalizie.
C'era però un'enorme tappeto che a quanto pare rappresentava l'albero genealogico della famiglia Malfoy.
Da una stanza esce una bellissima signora con i capelli castano scuro e bianchi, ci guarda e si dirige verso di noi, c'era un silenzio tombale che in pochissimi secondi finì, perche...

"figlio mio, vieni qui! quanto mi sei mancato"

D:"mamma..."

A quanto pare quella donna era la mamma di Draco, e sembrava volergli un sacco bene a differenza del padre, Draco si avvicinò velocemente a lei e poi l'abbracciò, finito l'abbraccio, mi guardò e

"e non dirmi che lei è.."
disse la madre mettendosi una mano sul cuore

D:"si, è la mia ragazza, t/n..."

"t/n t/c... figlia di Elenor e Marcus t/c..."
disse interrompendolo

t/n:"si esatto... ehm piacere di conoscerla signora Malfoy..."

N:"oh cara... puoi chiamarmi direttamente Narcissa, piacere di conoscerti... sei così bella... tua madre come sta? andavo a scuola con lei..."

t/n:"oh ehm sinceramente non so come stia... non la vedo da un bel po.."

I:"sta bene, va sempre a lavoro.. io comunque sono Iris!"

N:"oh è tua sorella?"
disse guardandomi e spalancando leggermente gli occhi..

t/n:"si..."

N:"siete uguali..."

I:"non sei la prima che ce lo dice..."

t/n:"già, oggi ci hanno scambiati tutti e 3 per fratelli..."

D:"pensavano anche che Iris fosse nostra figlia ahhaa.."

disse indicando velocemente sia me che lui, anche io ammiccai una leggera risata, fino a quando non rabbrividii alle parole di Lucius, il padre di Draco..

L:"beh di una cosa siamo certi, finalmente Draco non ci ha delusi portandoci una sanguemarcio o una mezzosangue..."

N:"Lucius..."

Lucius si avvicinò a noi, per poi mettere le mani dietro il collo di Draco e stringendo un po', lo sentivo bisbigliare nell'orecchio di Draco a bassa voce...
Draco aveva uno sguardo un po' triste e disgustato.

🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora