HALLOWEEN (8)

33.4K 817 1.1K
                                    

Era passato un mese da quella volta che Malfoy mi prese per i polsi, i segni se ne erano ormai andati, non ne ho parlato con nessuno, ne con la mia amica Pansy ne con il mio amico Blaise.
Era Halloween e la sala grande era tutta addobbata per bene, amo follemente Halloween, in prima ora avevamo Astronomia, poi Erbologia, Pozioni, Incantesimi e Storia della magia.
La prima e la seconda ora erano passate molto velocemente, ed erano andate bene.
Pozioni è andata malissimo per il terzo giorno di fila, dovevamo fare per l'ennesima volta la pozione risvegliante, era andato tutto bene, fin quando non ho sbagliato e ho messo i rametti di valeriana al posto dei rametti di aconito, fortunata come sono il calderone è esploso, il professor Piton, mi ha detto che dopo Halloween dovevo fare ripetizioni e indovinate un po' con chi? Con Malfoy, che era il più bravo della classe a fare le pozioni, in più ci ha dato il compito di creare l'Amortentia;
Incantesimi era andata benissimo sono una delle più brave ha detto il professor Flitwick.
Storia della magia era stata una noia mortale non l'ho seguita, ho preferito dormire.
Io Blaise e Pansy andammo nella sala grande a pranzare e stavamo giudicando come avevano arredato la sala, quando usci fuori il discorso della festa di stasera..

B:"Stasera ci sarà una festa nella nostra sala comune, ci sarete?"

P:"mh non lo so io penso di si, tu t/n?"

t/n:"mh non lo so a me non fanno impazzire le feste, e poi perché si fa nella nostra sala comune?"

B:"perche è la più bella ed è anche la più grande!"

P:"Dai t/n vieni! Oggi pomeriggio andiamo ad Hogsmeade a comprare i costumi!"

t/n:"E va bene!"
dissi di si solo per accontentarla.

Stavate chiacchierando quando ad una certa un ragazzo si avvicina a te e ti dice:

L:"Hey ciao t/n, io sono Lucian Bole"

L:"e volevo chiederti se tu volevi venire alla festa con me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L:"e volevo chiederti se tu volevi venire alla festa con me."

D:"hey Bole! si dice volessi! se tu volessi venire!
urló Malfoy uscendo dalla sala grande...

tirai gli occhi su, lo guardai e dissi "va bene!"

L:"perfetto! Ci vediamo al corridoio della tua camerata alle 7 in punto, ciao t/n"

t/n:"ciao Lucian!"

Tu e Pansy salutate Blaise e vi dirigete in camerata,

P:"AAAAAA t/n!!!! Lucian ti ha chiesto di andare alla festa con lui!!! che bello sono troppo felice per te! ti piace?"

t/n:"mh no non mi piace, cioè è carino eh ma non fa per me..."

P:"oh okay.."

girate l'angolo e vedete Malfoy uscire dal bagno dei ragazzi con la cravatta e la camicia tutta sgualcita che si sistema le maniche, subito dopo esce Nora con il rossetto tutto sbavato e la camicia tutta sgualcita.
Io e Pansy ci guardiamo, spalanchiamo gli occhi, eravamo letteralmente scioccate, ma fortunatamente cambiamo subito discorso...

P:"okayyy tralasciando ció che abbiamo appena visto, come pensi di mascherarti stasera?"

t/n:"non ne ho la più pallida idea! tu invece? hai già qualche idea?"

P:"io volevo vestirmi in modo un po' "provocante" sai quanto io ami provocare le persone, ma non so da cosa potrei mascherarmi.."

Apriamo la porta della camerata ed entriamo, Pansy si siede sulla poltrona mentre io sul letto e continuiamo a chiacchierare...

P:"idea! Mi travestirò da gattina!"

t/n:"che cosa carina! si! ci staaaa!"

P:"Ma perchè non ti ci mascheri anche tu da gattina?"

t/n:"uguali?"

P:"si perché no, dai secondo me ci sta!"

t/n:"Facciamo tu da gattina ed io da pagliaccio hahaha! mi sentirei più a mio agio ahhaha!"

P:"si dai t/n ci sta!"

Ci cambiammo al volo ed andammo ad Hogsmeade, entrammo in un negozio che vendeva tutte maschere e travestimenti, ma non aveva ciò che stavamo cercando, così entrammo in un altro negozio e finalmente trovammo i nostri vestiti!
Erano davvero stupendi.
Tornammo ad Hogwarts e ci catapultammo subito in camerata a provare i vestiti e...

Questo era quello di Pansy:

mentre questo qui era il mio:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


mentre questo qui era il mio:

decisi di tenere però i miei lunghi capelli bianchi, mi misi dei pantaloncini, un top bianco con sopra una giacca elegante nera, delle calze nere alte fino al ginocchio e i dottor martens (stivali)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

decisi di tenere però i miei lunghi capelli bianchi, mi misi dei pantaloncini, un top bianco con sopra una giacca elegante nera, delle calze nere alte fino al ginocchio e i dottor martens (stivali).
Eravamo bellissime ed eravamo pronte per la serata quando qualcuno bussa alla nostra porta, era Blaise che era mascherato da Scheletro Messicano stava davvero benissimo.

B:"ragazze! siete bellissime!"

t/n+P:"Grazie Blaise!"

t/n:"anche tu stai benissimo!"

B:"grazie t/n!"

Blaise e Pansy ti salutarono e se ne andarono alla festa. Mancavano pochissimi minuti alle 7 cosi ti lavi i denti e ti ripassi il rossetto. Erano le 7 in punto, ti guardi un'ultima volta allo specchio, prendi il tuo zainetto ed esci. Lucian era li, appoggiato al muro ad aspettarti, era mascherato da vampiro, ti dirigi verso di lui...

L:"oh mio dio t/n sei bellissima!"
dice abbracciandoti

*nella tua mente*
perché diavolo mi sta abbracciando?

ti stacchi subito dall'abbraccio e vi salutate dandovi due baci sulla guancia, vi dirigete piano piano verso la festa, appena entri vedi Blaise e Pansy che stanno ballando, c'erano luci neon blu, viola e rosse, c'era "California Girls" di Katy Perry a tutto volume,
erano tutti mascherati in modo fighissimo fino a quando non vidi Malfoy...

🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora