LEZIONE DI TRASFIGURAZIONE (5)

35.3K 877 612
                                    

Mi svegliai alle 7 mi preparai lentamente, misi la divisa e mi lasciai i capelli sciolti, verso le 7.30 svegliai Pansy, subito dopo andammo insieme a lezione di incantesimi, poi a difesa contro le arti oscure ed infine a trasfigurazione.
Appena entrammo in classe la professoressa McGranitt disse...

P.McG:"Allora sono successe delle cose l'anno scorso che mi hanno molto turbato, perciò quest'anno vi assegnerò dei posti che dovrete seguire fino alla fine dell'anno."

Tutti gli studenti:"Ma professoressa!"

P.McG:"Ah ah ah silenzio per piacere! iniziamo! qui davanti voglio la signorina Parkinson con il signorino Tiger"

Mentre Pansy si metteva vicino a Tiger mi guardò e con una voce un po ironica e bassa mi disse...

P:" t/n please aiutami!"

t/n:"Dai almeno non ti ha messa vicino a Potter ahhaha" le rispondo io tenendo sempre il tono di voce molto basso.

P.McG:" Perfetto ora dietro di loro Potter e il signorino Goyle! Poi a seguire Zabini e Granger, subito dopo Ron Weasley e il signorino Neville Paciock, Poi Nora Listick con Luna Lovegood, poi la signorina Weasley e la signorina Chang, ed infine Il signorino Malfoy con la signorina t/c! perfetto! non fate domande e non chiedetemi di modificare i posti, perché non lo farò!"

*nella tua mente*
Ma davvero stiamo facendo? Vicino a Malfoy? Preferirei stare vicino a Potter oppure ad un Weasley.
Lanci un sospiro e ti siedi vicino a Malfoy che ti guarda con un ghigno mezzo sorridente e ti dice

D:"Che c'è ti faccio schifo?"

t/n:"Avrei preferito stare vicino a Pansy."

D:"Beh mi dispiace t/c ma non si può ottenere sempre tutto, cioè io posso, ma non tutti possono come me"

*nella tua mente*
si infatti hai ottenuto anche la cosa a tre che volevi fare con me!

t/n:" L'importante è crederci Malfoy!"

D:"Non ti conviene sfidar..."
non ha fatto in tempo a finire la frase che la Professoressa McGranitt urlò

P.McG:"Hey!!! cosa dobbiamo fare li infondo? Malfoy? t/c? smettiamola! sennò vi beccherete un punizione ve lo dico subito!"

Ci zittiamo e noto che durante la lezione Pansy non fa altro che girarsi e guardare me e Draco, la lezione era finalmente quasi finita, non capisco come diavolo faccia a piacere a Pansy è una noia mortale questa lezione, dovevamo trasformare un porcospino in un punta spilli, davvero davvero noioso secondo me, specialmente se hai Malfoy accanto...
Gli ultimi 10 minuti la professoressa ci da un compito da svolgere entro domani, dicendo testuali parole

"Vorrei che entro domani scriviate un'autobiografia su voi stessi descrivendovi per bene sia caratterialmente che esteticamente, ma la cosa bella è che sarà il vostro compagno di banco a leggerlo al vostro posto, detto ciò io spero vivamente che la lezione di oggi vi sia piaciuta e ci vediamo domani alla seconda ora! arrivederci ragazzi!"

Io non avevo parole, dovevo parlare di me stessa e fino a lì tutto okay, però perché ha dovuto aggiungere il fatto che il nostro compagno di banco doveva leggerlo al posto nostro? Io Pansy e Blaise usciamo dalla classe e sbruffando tutti e tre,

P:"Che palle! la McGranitt non era così l'anno scorso!"

B:"Si infatti l'anno scorso trasfigurazione era molto più bella!"

t/n:"Ma almeno voi avete dei compagni decenti, anzi solo Pansy, Blaise tu hai Hermione hahahah!"

B:" ha ha ha divertente t/n!"

P:"t/n spero tu stia scherzando! sei vicina a Draco! Vorrei essere al tuo posto!"

t/n:" Facciamo scambio!"

B:"Ragazze! non si può!"

t/n:"No ragazzi io davvero non ce la faccio a stare vicino a Malfoy, ora vado a parlare con la McGranitt."

Blaise e Pansy cercarono di fermarmi
ma entrai in sala professori ed urlai

t/n:"Professoressa McGranitt vorrei parlarle!"

La professoressa mi guardò con uno sguardo super confuso, si alzò lentamente e camminò verso di me..

P.McG:"Mi dica pure signorina t/c!"

t/n:" Vorrei chiederle se gentilmente potrebbe cambiarmi di posto, non mi trovo bene con Malfoy e poi vorrei stare ai primi banchi, magari potrei fare a scambio con la signorina Parkinson!"

La professoressa mi guardò si mise a ridere e disse con l'aria un po infuriata

P.McG:"Mi dispiace ma non posso farlo. Anche perché se lo facessi mi sembrerebbe scorretto ed irrispettoso per gli altri studenti."

t/n:"Ma professores..."

P.McG:"Ma professoressa niente non si discute! i posti rimarranno questi. Ed ora signorina le consiglio di andare in camerata ed iniziare a scrivere! Arrivederci!"

Faccio un sospiro e le dico gentilmente
"Arrivederci professoressa McGranitt..."

Appena tornai dai miei amici mi dissero
P+B:"te l'avevamo detto!"

Andai in camera e mi misi a scrivere, stavo facendo un'autobiografia molto lunga, ma volevo che venisse bene, quindi mi ci impegnai fino all'ultimo, non ero andata neanche nella sala grande a mangiare per quanto ero presa a scrivere, quando finalmente lo finii, avevo un'ansia assurda speravo che Malfoy lo leggesse bene e che la professoressa McGranitt lo apprezzasse, mi spoglio, vado a farmi una doccia e mi misi il pigiama, mi stavo per sdraiare sul letto quando entra Pansy tristissima e piena di lacrime in viso, le chiedo tranquillamente

t/n:"Hey Pansy tutto okay?"

lei non mi rispose, glielo domandai una seconda volta e niente era come se facesse finta che io non esistessi, cosi mi misi a dormire assieme a Rudy aspettando l'indomani.

🔴IMMAGINA DRACO MALFOY🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora