16

441 19 0
                                    

HARRY'S POV

Alle sette di mattina sentii la sveglia suonare. Che palle, non ho voglia di alzarmi. Ovviamente la spensi subito e mi rimisi a dormire. Cinque minuti dopo sentii una porta aprirsi e improvvisamente mi ritrovai spiaccicato a terra.
"Louis, ma che cazzo fai?"
"Sveglia piccolo, ho preparato la colazione."
"No, sono arrabbiato con te."
Lui si avvicinò e mi diede un bacio.
"Ok, non sono più arrabbiato."
Raggiungemmo la cucina ridacchiando e facemmo colazione.
"Lou, ci vestiamo uguali oggi?"
"Va bene amore."
"Come vuoi vestirti?"
"Skinny neri e maglia nera."
"Mi presti dei jeans e una maglia?"
"Ovvio tesoro."
Andammo in camera e ci cambiammo.
"AHAHAHHA"
"Perché ridi, Harry?"
"Non ti entrano più i jeans" dissi ridacchiando.
"Non ridere e vieni ad aiutarmi."
Arrossii a quelle parole. Solo il pensiero di sfiorare il sedere di Louis mi rende ansioso ed eccitato. Mi avvicinai pericolosamente a lui e cercai di aiutarlo senza toccarlo troppo.
"Lou cazzo! Sono fottutamente bloccati."
"Che palle! Aiutami meglio, non mi da fastidio se per sbaglio mi tocchi il Culo."
Arrossii di nuovo ovviamente.

LOUIS' POV

Vidi Harry inginocchiarsi dietro di me e io mi girai guardandolo in modo interrogatorio. Lui arrossì subito rendendosi conto della posizione in cui ci trovavamo. Improvvisamente sentii i miei boxer farsi sempre più stretti, ORA I  JEANS FARANNO ANCORA PIÙ FATICA AD ENTRARMI. Spero solo che Harry non abbia notato il mio imbarazzante rigonfiamento.
"Harry, cosa stai facendo?"
"Mi sono inginocchiato per aiutarti."
"Ah."
A questo punto mi girai di nuovo e aspettai che Harry facesse qualcosa. Sentii delle mani insicure appendersi ai miei jeans. Per aiutarmi si avvicinò maggiormente al mio sedere.
"Si Lou, ce l'ho fatta!" disse Harry battendomi il cinque.
"Grazie piccolo."
Vidi Harry arrossire.

HARRY'S POV

Vidi il rigonfiamento nei pantaloni di Louis, glielo avevo causato io?
"Harry, che succede? Sembra che tu abbia appena visto un fantasma."
Io arrossii.
Il cazzo di Louis è enorme ed io sentii la mia erezione crescere.
"Non succede nulla, tranquillo" risposi.
"Dai Harry, sembri distratto."
Infatti lo sono imbecille, ti sto fottutamente fissando il pacco, pensai.
"Harry, la pianti di morderti il labbro?"
"Scusa Lou, mi fai questo effetto."
"In che senso?" Io non risposi.
"Ah, ho capito. Basta fissarmi il cazzo, okay?" disse lui ridendo.
"Non è colpa mia se ti ho fatto venire un'erezione" risposi arrossendo.
Lou sbuffó, si avvicinò a me e incominció a baciarmi con molta passione e violenza. Io mi inginocchiai e gli tolsi i famosi jeans.

LOUIS' POV

Dopo avermi abbassato i pantaloni inizió a lasciare dei baci sulla mia erezione ancora coperta dai boxer. Io gemetti ad occhi chiusi, era fantastico. Lui mi tolse i boxer e inglobó velocemente la mia erezione. Improvvisamente si bloccó e io iniziai a scopargli la bocca.
"Harry, sto per venire."
Continuai a dare le ultime spinte e gli venni in faccia. Lo presi in braccio e lo adagiai sul letto.
"Lou, non prepararmi."
"Sicuro piccolo?"
"Si-Lou."
Con un colpo secco lo penetrai e restai fermo per una manciata di secondi. Harry incominció a venirmi in contro e allora ricominciai a muovermi. Aumentammo il ritmo e la stanza si riempì di gemiti.
"Lou, ci sono quasi."
"Anch'io."
Harry venne urlando il mio nome e io feci lo stesso.
"Dai Haz, andiamo a scuola."
"Arrivo!"

Teacher And Student ϟl.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora