24

277 19 5
                                    

*LA MATTINA DOPO*
LOUIS' POV
Mi svegliai di merda. Il mio cuscino era completamente sporco di sangue e il mio mento faceva ancora più male di ieri. Mi alzai cercando di non svegliare il mio amore cucci cucci e mi fiondai in bagno.
"Ma poroc Dio, come cazzo ho fatto a scagliare il letto?"
Mi guardai allo specchio e rimasi terrorizzato dal mio riflesso. Ceh, io ero un dio greco e adesso faccio paura, Harry... cosa mi stai facendo?
Presi del cotone e iniziai a disinfettare la ferita tirando qualche urlo.
Improvvisamente sentii qualcuno correre e poi un tonfo.
"Harry, tutto bene?" gridai.
Non ottenni risposta, così aprii la porta e mi ritrovai Haz spalmato a terra con il naso sanguinante.
"Oddio amore, tutto bene?"
"Mi chiedi pure se sto bene? Sai che la mattina mi sveglio e mi fiondo in bagno senza neanche aprire gli occhi e tu chiudi la porta!!" mi urlò incazzato.
Okay, qui c'è solo una cosa da fare. Indietreggiai molto lentamente e chiusi la porta rifugiandomi in bagno. EEHEHEH quanto sono intelligente.
"Lou, per favore apri la porta."
Aspettai un paio di secondi e feci quello che mi ha detto. Lui entró con calma sorridendo e mi abbracciò. MA QUESTO È BIPOLARE BRUHH.
"Lou, che ore sono?"
"Piccolo, sono le quattro."
"E perché sei sveglio?"
"Perché il mio mento sta peggio di ieri."
Lui fece una faccia impaurita e poi mi rise in faccia.
"Come farai a scuola?" mi chiese.
"Cazzo ne so Harry. Adesso prepariamoci che poi ti voglio portare al bar."
"Va bene."
Uscii dal bagno e andai a prendere degli skinny neri e una camicia... basic proprio. Vidi Harry entrare in camera con una tuta grigia, ovviamente mia, e una felpa rossa; sempre mia.
"Dai, prendi lo zaino e andiamo" gli dissi.
"Ma dove cazzo lo troviamo un bar aperto alle quattro?"
"Tranguill."
Uscii di casa ed entrai in macchina seguito da Harry. Misi in moto e partii ingranando la prima. Guidai per circa 20 minuti e finalmente arrivai al mio fantastico bar.
"Lou, non mi sembra molto aperto."
"Ahhh, stai zitto Haz."
Iniziai a scassinare la porta finché non si aprí. Feci entrare Harry e poi entrai anch'io.
"Ohh bro, come stai?" disse Zayn da dietro al bancone.
"Oh dai, sto bene. Harry, cosa vuoi da mangiare?"
"Mh un b-bombolone al c-cioccolato b-bianco."
"Awww, il tuo bambino vuole un bombolone. Siete così carini."
Devo ricordarmi di cucire la bocca a Zayn.
"Per me un bombolone alla crema."
"Arrivo subito ragazzi, voi sedetevi a un tavolo."
Io e Harry scegliemmo un tavolo abbastanza isolato. Io amo questo bar perché 1 non è un bar 2 non pago 3 non c'è mai nessuno 4 è casa di Liam e Zayn 5 il servizio è velocissimo.
Dopo neanche un minuto arrivarono i nostri bomboloni e iniziammo a mangiare.
"Mh Lou, questo bombolone è buonissimo!"
"Confermo."
Solo ora guardai Harry e mi accorsi che aveva del cioccolato bianco sulle labbra. Perché sto cazzo di cioccolato deve essere bianco? Non lo so.
"Harry, che ne dici di tornare a casa?"
"Va bene Lou."
Salutammo Zayn e ci precipitammo in macchina. Mi sedetti e vidi che Harry voleva entrare dalla parte del guidatore. Non capendo le sue intenzioni mandai il sedile indietro per farlo passare ma lui si sedette sopra il mio cazzo.
"Harry, cosa stai facendo?"
"Sto cercando di risolvere il tuo problemino Lou."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 25, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Teacher And Student ϟl.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora