1

1.3K 48 14
                                    

HARRY'S POV
La sveglia inizió a suonare. Mi alzai di scatto ricordandomi che oggi sarei dovuto ritornare a scuola, sono super agitato. Iniziai a prepararmi perché a breve sarebbe arrivato l'autobus. Corsi verso la fermata imprecando, è mai possibile che io sia sempre in ritardo? Riuscii a salirci e notai subito Niall, il mio migliore amico da tre anni.
"Ciao bro, agitato?" mi chiese abbracciandomi
"Cazzo, non ho dormito per l'ansia... te?"
"Supermega agitato, ci vorrebbe proprio una bella pizza in questo momento" lo guardai come per dire - ma sto tizio come fa ad essere il mio migliore amico-
"Stai sempre a pensare al cibo, bah" Niall mi fulminó con lo sguardo e io ridacchiai.
"Comunque Haz, ti devo dire una cosa molto importante, anzi due" mi disse serio
"Vai dimmi"
"1:mi sono fidanzato, 2:il nuovo prof è un figo della madonna". Serrai la bocca senza parole, Nello mi aveva nascosto una cosa importante...
"Da quanto sei fidanzato, con chi, dove abita?" domandai curioso e un po' deluso
"Eheh, calma bro. Mi sono fidanzato stamattina, lei è veramente stupenda. Si chiama pizza e abita nella mia pancia" rimasi sconvolto
"Ahahha, dovresti vedere la tua faccia in questo momento"
"BASTARDO" Ero veramente sciocco-basito
"Comunque come fai a sapere che aspetto abbia il nuovo prof?" chiesi cercando di non sembrare troppo interessato all'argomento.
"Perché mi ha investito mentre stavo andando in pizzeria. Avevo troppa fame e quindi attraversai senza guardare e mi beccai una bella macchina nera in faccia. Dovevi vedere il signor Tomlinson quando scese dalla macchina, era impanicatissimo; mi chiese se stessi bene, il nome e quelle merdate lì che si fanno durante una presentazione."
"AHAHAHHAHAHA" mi cacciai a ridere facendomi venire le lacrime agli occhi.
"Dai, descrivimelo"
"Okeyy, abbastanza basso,fisico scolpito, pochissima barba, capelli color caramello e occhi azzurri ghiaccio, sembra un cazzo di angelo." io rimasi a bocca aperta cercando di immaginarlo.
"Beh dai, non sarà nulla di spettacolare" dissi una bugia più grande dello stomaco di Nello.
"Spero che tu stia scherzando, peccato che sarà sicuramente fidanzato con Malik"
"Malik, il professore di motoria?" domandai
"Si, erano in macchina insieme oggi" rimasi deluso non sapendo il perché, ma poi mi venne un'illuminazione.
"Niall, Zayn sta con con il preside Payne"
" Ahh giusto, meglio così. Un manzo in più per me, yeah" Lo guardai pensieroso, sbaglio o sembra un po' gay?No, non sbaglio
"Mhh Nello, posso farti una domanda?"
"Dimmi Haz"
"Per caso sei mhh... gay?" lui sbiancó.
"Bro ti prego non odiarmi... si lo sono"
"BRO MA È FANTASTICO, lo sono anch'io" mi buttai fra le sue braccia e pochi minuti dopo scendemmo dall'autobus. Era veramente presto, la scuola sarebbe iniziata tra 30 minuti. Vidi Niall irrigidirsi e io sentii una presenza dietro di me.
"Ciao" disse una voce acuta. Mi girai e vidi...

Teacher And Student ϟl.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora