"Ciao" disse una voce acuta. Mi girai e vidi un ragazzo bellissimo, il mio cuore perse un battito appena notai il suo sorriso. Quello deve essere di certo Tomlinson
"Mh b-buongiorno" dissi sentendomi a disagio
"Ragazzi, mi potreste accompagnare in 3B?"
"Ci piacerebbe ma non abbiamo il permesso di entrare prima del suono della campanella" disse Niall con una tranquillità assurda.
"Ve lo do io il permesso... Ah comunque sono Tomlinson, ma voi potete chiamarmi Louis - occhiolino tattico-" Appena notai l'occhiolino abbassai la testa e arrossii.
"Piacere Louis, io sono Niall e lui è..."
"HARRY" urlai. Louis mi guardó malissimo e Niall si cacciò a RIDERE.
"Piacere Harry. Comunque Niall non c'era bisogno di ripetere il tuo nome, mi ricordo che ti ho investito stamattina ehh. Okay che sono vecchio rispetto a voi, peró ho una memoria di FERRO"
Iniziai a ridacchiare trascinando anche gli altri due in una risata di gruppo. Il professor Tomlinson era troppo simpatico... e anche un gran figo, complimenti ai genitori.
"Oddio ragazzi, è tardi Dio can"
"CANCELLO" Urló Niall per coprire il bestemmione detto da Louis. Io intanto scoppiai a ridere come non mai.
"Eh si, stavo dicendo.. mi accompagnate?" disse Louis ridacchiando.
"Certo" dissi mentre ci incamminiamo verso la mia classe. ASPETTA, LA MIA CLASSE? Questo significa che ho Occhi Azzurri alla prima ora, INCREDIBILE.
"Haz!? " Disse Nello attirando l'attenzione di Louis su di me.
"Dimmi" risposi
"Perché ridi come una ragazza di dodici anni davanti alla sua prima cotta?" Merda Niall, non potresti stare zitto una cazzo di volta?
"BAH nulla, mi sono appena ricordato che dopo devo.. mhhh... devo andare da mia nonna. Saaaai, non la vedo da tanto..." Risposi cercando di trovare una scusa decente.
"Haz, le tue nonne sono entrambe morte 4 anni fa" Oh cazzo, ora che minchia faccio?
"Vabbè Harry, fai schifo a trovare delle scuse. Se vuoi ti presto il mio barattolo; ora ti spiego come funziona: scrivi più scuse possibili su dei foglietti e li metti dentro al vasetto, ogni volta che ne hai bisogno.. taccc.. SCUSA PRONTA" Disse Niall in tono abbastanza serio. Come fai a essere FOTTUTAMENTE SERIO mentre dici una cosa del genere? Bah, io non lo so!
"Bella idea Niall, mi farò un barattolo di scuse anch'io"
"Anch'io" aggiunse Louis e due secondi dopo ridemmo tutti insieme.
"Ragazzi è suonata, ci vediamo in classe" Esclamò Louis attraversando la porta dell'aula
"Arrivederci" disse Niall
"Arrivederci" replicai io. Tomlinson si giró verso di me e...
STAI LEGGENDO
Teacher And Student ϟl.s.
FanfictionHarry deve iniziare la terza superiore. Appena vede Mr. Tomlinson, il suo nuovo professore di letteratura, rimane a bocca aperta... riuscirà Harry a conquistarlo? STORIA TRASH HUMOR Harry: studente,16 y.o. Louis: professore, 21 y.o.