8

655 33 4
                                    

"Si, e non è mai stato una brava persona..."
30 MIN DOPO
"okay, sono pronto" disse Niall uscendo dal bagno.
"Pronto per cosa?" dissi io un po' confuso.
"Ora vi racconteró tutto, però voglio aspettare Payne e Malik perché vorrei avere un parere da qualcuno di adulto"
"1:Niall io sono mooolto adulto 2: mi stai facendo preoccupare" disse il mio LouLou.
Driiinnn
"Oh bella zi, come va?" Urló Lou appena aprì la porta.
"Bene dai zi, possiamo entrare?" Dissero in coro Liam e Zayn.
"Oh ragazzi... Niall, il biondo di stamattina, ci deve raccontare una cosa e vuole un vostro parere" Disse sottovoce Boo.
"Appena sono entrato l'ho intravisto e mi sembrava leggermente terrorizzato" disse il Payno
"Daje andiamo" ci incitó Zayn.
"Ohh eccovi!" esclamai.
"C-ciao,vorrei raccontarvi una cosa. Sareste disposti a darmi un consiglio?" Disse Neil timidamente, non l'avevo mai visto così insicuro.
"Dai racconta" gli disse velocemente Zayn.
"Ecco, ero per strada e un tipo di nome Simon Cowell mi ha chiesto se volessi un passaggio, io ovviamente accettai. Entrai in macchina e gli dissi dove ero diretto. A metà strada accostò e iniziò a toccarmi la coscia per poi avvicinarsi sempre di più al mio emhh, avete capito." disse Niall arrossendo leggermente.
" Io iniziai a tremare e non riuscii più a muovermi, ero paralizzato. Lui si slacció la cintura e iniziò a spogliarmi velocemente. Dopo due secondi eravamo entrambi nudi. Mi fece voltare ed entró velocemente dentro di me. Io intanto piangevo e lo pregavo di fermarsi, ma lui ovviamente non ascoltó le mie suppliche. Dopo essermi venuto dentro, mi lasció per strada e se ne andò." disse Nello singhiozzando. Io lo abbracciai piangendo, mi sento uno stronzo.
"È tutta colpa mia, cazzo. Scusa. Lo capisco se non vuoi più avere a che fare con me" dissi al mio migliore amico.
"Harold, non è colpa tua. Ti voglio bene" disse Niall accennando un sorriso.
"Anch'io Neil" risposi buttandomi su di lui.
"Comunque volevo chiedervi di accompagnarmi a denunciare Simon " disse Niall girandosi verso i tre ragazzi dell'Ave Maria che non avevano ancora detto una parola.
"Cazzo Niall, hai delle prove?" Chiese Liam
"Si, ho registrato tutto" Rispose fiero.
"Sei un fottuto genio cazzo" Urló Lou.
"Modestamente" rispose il finto biondo facendo un inchino.
"Andiamo subito a denunciarlo. Ciao ragazzi" esclamò Zayn facendo cenno a Niall di seguirlo. Pochi secondi dopo sentii la porta sbattere e mi girai verso Louis. Che bello cazzo, eravamo solo noi due. Lo osservai e rimasi senza parole quando i miei occhi incontrano i suoi. Verde nel blu. Blu nel verde.
"L-Lou, sei b-bellissimo." Cazzo, perché l'ho detto ad alta voce.
"Tu di più, Hazza" rispose Louis. P*rco Dio, non me l'aspettavo.
"Sei stupendo quando arrossisci" esclamò Boo facendomi diventare ancora più rosso di prima. Senza neanche accorgermi i nostri nasi si sfiorarono e...

Teacher And Student ϟl.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora