HARRY'S POV
Perché quei bastardi mi hanno chiamato? Sono le persone più pericolose del pianeta...
"Haz, perché sono pericolosi?"
Oddio, gli dico la verità ? Deve sapere pure lui.
"Lou, è una storia lunga. Praticamente loro due erano i miei vecchi migliori amici finché un giorno non hanno rubato un gelato. Da lì ho capito che sono delle persone pericolosissime... ho paura Lou."LOUIS' POV
Come faccio a non ridergli in faccia? PAUHAOAUOAHA, ma di chi mi sono innamorato ?
"Loove, questi due sono troppo pericolosi... non li hanno ancora arrestati?"
"No Lou, dici che devo denunciarli?"
"Dai Haz, magari più avanti . Adesso ti proteggo io!"DIN DON
E chi cazzo rompe adesso? Io volevo solo scoparmi Harry. Andai ad aprire la porta e mi trovai una tipa strana.
"Su le mani, questa è una rapina!"
"Sisi okay, chi sei?"
"Sono la migliore amica dei ladri più potenti al mondo, mi chiamo Mariellona."
"Okay Mariellona, perché sei vestita da coccinella gigante?"
"Perché sono Ladybug!"
"Ditemi che sto sognando."
Le chiusi la porta in faccia e tornai dal mio amato Harry.
"Lou, chi era ?"
"Niente Haz, era la vicina."
"Va bene Lou, andiamo a letto?"
"Ceeerto" risposi un po' deluso, io volevo solo scopare.
Spensi la luce e cercai il letto con le mani. Credendo di averlo trovato mi buttai e andai a sbattere contro il comodino.
"Porca madonn*"
"Lou amore, tutto bene?"
"Cazzo Harry accendi la luce"HARRY'S POV
Corsi ad accendere la luce e vidi un coglione con una ferita sul mento. Che pirla. (STORIA SUCCESSA VERAMENTE)"Lou cazzo, dobbiamo andare all'ospedale?"
"Ma no Harry dai, non è niente. Vieni qui."
Dopo aver di nuovo spento la luce mi avvicinai a lui e mi sdraiai al suo fianco. Mi avvicinó immediatamente al suo
corpo e mi fece posare la testa sul suo petto. Inizió ad accarezzarmi la testa per poi passare alla schiena. Avevo i brividi ovunque e avevo anche una gran voglia di cazzo. Lou scese fino al mio sedere e inizió a palparlo violentemente.
"Harry, stenditi" disse.
Io mi sdraiai e lui si insinuò tra le mie gambe. Prese in bocca la mia erezione e io gemetti.
"Ma vaffanculo" urló.
Corsi ad accendere la luce e vidi il mio cazzo pieno di sangue e urlai a mia volta.
"Lou, che è successo?"
"Ho beccato con la mia ferita il tuo cazzo e mi fa troppo male."
"Lou, vestiti. Andiamo all'ospedale."
"Dai Harry non rompere il cazzo e dormiamo, magari passa."
"Va bene capo."
STAI LEGGENDO
Teacher And Student ϟl.s.
FanfictionHarry deve iniziare la terza superiore. Appena vede Mr. Tomlinson, il suo nuovo professore di letteratura, rimane a bocca aperta... riuscirà Harry a conquistarlo? STORIA TRASH HUMOR Harry: studente,16 y.o. Louis: professore, 21 y.o.