12

550 22 5
                                    

HARRY'S POV
Io e Lou ci coccolammo fino all'ora di pranzo.
"Mh Harry, sai cucinare?" chiese lui speranzoso.
"Certo, cosa vuoi mangiare?"
"Quello che vuoi, piccolo".

LOUIS' POV
Dopo venticinque minuti entrai in cucina e vidi Harry posare sul tavolo due piatti.
"Cosa hai cucinato di buono?" chiesi
"Minestrone, è buonissimo. Mhhhhhhhh che buono!"
Io mi misi a ridere per non piangere.
"Lou, perché sembri deluso? Non ti piace?" chiese un po' impanicato.
"Hey nono, mi piace... è solo che avrei preferito che tu cucinassi le lasagne!" dissi serio.
"Scusa Lou, se vuoi inizio a prepararle ora..."
"Hey piccolo, stavo scherzando! Vieni qui!" dissi indicando le mie gambe.
Lui si sedette su di me e io parlai: "Tutto bene, sembri strano"
"Si, va tutto bene" disse.

HARRY'S POV
"Si, va tutto bene" dissi.
Poco dopo, contro la mia volontà, sentii  una lacrima sulla mia guancia. Cazzo, ora cosa diró a Louis?
"Hey, non piangere. Cosa succede?" disse lui, asciugandomi le guance.
"N-niente, stavo solo pensando"
"E a che cosa pensavi?"
"A mio padre." risposi piangendo ancor più forte.
"Piccolo, vuoi parlarne?"
"S-si, però non interrompermi mentre parlo, perfavore!"
"Okay, ora dimmi."
"Quando ero piccolo avevo un rapporto molto speciale con mio padre. Mi portava con sé ovunque e io mi divertivo a seguirlo. Quando diventai un po' più grande, lui cominciò a uscire pomeriggio e sera. Un giorno ebbi bisogno di lui, così andai a cercarlo in palestra. Aprii la porta della palestra e lo vidi mentre stuprava una ragazza giovanissima. Io cercai di fermarlo e ce la feci. La ragazza scappó e mio padre mi picchió. Da quel giorno lui riuscì a trovare sempre dei difetti in tutto quello che facevo e poi mi picchiava, fino quando mia sorella e mia madre, per sua sfortuna, ritornarono a casa un'ora prima. Da quel giorno non lo vidi più e ne sono veramente felice."
Lou, senza dire niente, mi strinse in un abbraccio stupendo.
" Piccolo, non permetterò a nessuno di farti male e, se saró io stesso a ferirti, tu dovrai allonarti da me e andartene per sempre, okay? "
" No Lou, io non vorró mai allontanarmi da te." dissi imbarazzato.
"Vale lo stesso per me, love!"
Senza scendere dalle sue gambe, ricominciai a mangiare e Lou fece lo stesso.
"Dai piccolo, andiamo a fare shopping!"
"Si Lou, non vedo l'ora!"
Uscimmo di casa e ci sedemmo in macchina. Mentre Lou guidava io lo guardavo, era stupendo. Ad un certo punto spostó una mano dal volante e l'appoggió sulla mia coscia. Io arrossii come una ragazzina di dodici anni e lui ridacchió.
Ad un certo punto parló:
"Questi sono i vantaggi di avere una macchina ibrida!" disse guardando la sua mano.
Booomm.
"PORCA MERDA! HARRY SCENDIAMO DALLA MACCHINA. PICCOLO, RISPONDI CAZZO!"...

Teacher And Student ϟl.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora