HARRY'S POV
Io e Lou ci stavamo rilassando sul letto facendoci le coccole.
Louis è veramente un prof fantastico e anche un ragazzo dal cuore d'oro; è semplicemente perfetto.
I nostri telefoni iniziarono a squillare dal nulla, la cosa preoccupante è che iniziarono a suonare nello stesso identico momento.
"Harry, rispondi te o faccio io?"
"Boh Lou, come vuoi."
"Vabbè, faccio io."CONVERSAZIONE Lou e SCONOSCIUTO
CIAO
Chi cazzo sei?
SONO MICHAEL
No, non ti conosco ... ciaoLOU RIATTACCA
"Oi Louis, chi era?"
"Un certo Michael, bah sembrava antipatico."
Ero sicuro di aver già sentito quel nome più di una volta. Michael Michael Michael... Cazzo, è Clifford.
"Lou, è Michael Clifford!"
"Aspe ... quello brutto a cui ho fatto leggere la poesia in classe?"
"Palese"
Mi alzai e andai a prendere anche il mio telefono. Vidi una chiamata persa da Niall e ovviamente lo richiamai. Niall mi disse di passargli Louis e io eseguii il suo ordine. Mentre ascoltava Niall lo vedevo molto preoccupato, ma cercai di non farmi prendere dall'ansia. Dopo circa 10 minuti passati interamente in silenzio, Lou parlò . Non capii bene cosa rispose a Niall ma sicuramente dopo gli chiederò di spiegarmi la situazione. Appena lui attaccò, iniziò piano piano a spiegarmi tutto.
"Allora Harold, dopo la cena al MC decisero tutti di andare a casa di Zayn e Liam. In un auto c'erano Michael, Luke, Calum e Ashton e nell'altra Niall con Josh più gli Ziam .Praticamente iniziarono a guidare finché Liam non frenò facendo sì che Michael andò contro la loro macchina.
Sfortunatamente davanti a loro c'era un fottutissimo fosso e nada... adesso dobbiamo andare a recuperarli."
" Dio cavolo... non ne ho voglia!"
"Neanch'io, chiamiamo il carro attrezzi e amen"
"Ci sto."CHIAMATA Harry e 3815701000
Mh pronto.
SI, CHI È?
Sono Harry e vorrei... sisi okay, sono Louis e ho bisogno del tuo aiuto Mitch.
OI LOUEH, CHI SI RISENTE... CHE HAI COMBINATO STA VOLTA?
Dei miei amici sono finiti in un fosso e non ho voglia di andare a prenderli.
TRANQUILLO, CI PENSO IO. POSIZIONE?
Davanti al Mc.
PERFETTO... CI SENTIAMO.
Sisi, ciao.FINE CHIAMATA
LOUIS'S POV
Feci ristendere Harry sotto le coperte e mi ci rinfilai pure io. Iniziai ad accarezzarlo molto lentamente facendo combaciare il suo corpo con il mio. Gli scompigliai molto delicatamente i capelli tirandoli leggermente. Sentii il respiro di Hazza aumentare, diventando sempre più veloce finché, inaspettatamente, sentii un debole gemito lasciare la sua bocca.
"S-scusa Lou" disse arrossendo.
Curioso come al solito cercai di avvicinarmi sempre di più al suo cazzo per vedere se avesse un'erezione oppure no.
Finalmente riuscii ad appoggiarci sopra la mia coscia e scoprii che si, era eccitato.
"Che birichino" dissi piano.
"Dai, non prendermi in giro."
Dopo questo Harry si alzò singhiozzando e corse in bagno. Lo rincorsi e mi ritrovai davanti alla porta chiusa.
"Piccolo, non volevo prenderti in giro!"
"Invece si, solo perché sono un ragazzino che si eccita per nulla."
"Hey Hazza, apri la porta."
Lui giró la chiave ed io entrai saltandogli addosso e abbracciandolo. Dopo due minuti che restammo in silenzio e abbracciati lo feci girare davanti allo specchio in modo che lui potesse vedere le nostre figure riflesse. Immediatamente lo abbracciai da dietro facendo aderire la mia erezione sul suo piccolo e sodo sedere fasciato solo da delle magnifiche mutandine.
"Lo senti Harry? Sei fottutamente sexy!"
"S-si Lou, lo sento."
Piano piano iniziai a sfregare il mio sesso contro il suo culo in modo sempre più frenetico. Harry inizió a rispondere alle mie provocazioni spingendo il suo sedere verso di me e inarcando la schiena. Continuammo in questo modo finché entrambi non venimmo. Decidemmo di farci una doccia ma, prima di aprire l'acqua, sentimmo la suoneria di Harry rimbombare per tutta la casa. Corsi a prendere il telefono e notai che era una chiamata di gruppo.
" Chi è Lou?"
"Lorenzino Cocco e Manu Marisa."
"Attacca immediatamente, sono pericolosi..."NO REGA MUOIO, PIAHOUAHAOYA. CHE STORIA DEL CAZZO PAUAOAHAU
STAI LEGGENDO
Teacher And Student ϟl.s.
FanfictionHarry deve iniziare la terza superiore. Appena vede Mr. Tomlinson, il suo nuovo professore di letteratura, rimane a bocca aperta... riuscirà Harry a conquistarlo? STORIA TRASH HUMOR Harry: studente,16 y.o. Louis: professore, 21 y.o.