3

945 44 15
                                    

Tomlinson si giró verso di me e sorrise.
"Harry, mettiti in prima fila con Niall" io rimasi basito.
"In prima fila ci stanno i secchioni" solo dopo due secondi mi accorsi che avevo dato luce ai miei pensieri. OPSS
"Ragazzino, occhio che ti posso dare una nota ehh"
"bah okay" replicai cercando di apparire tranquillo, ma in realtà mi sto impanicando malissimo, come lo dirò a mia madre?
"Stavo scherzando Harry" lui si mise a ridacchiare mentre io arrossii
"Oddio, gli alunni stanno entrando, ciao Harry"
"Mh ciao" dissi un po' a disagio.

LOUIS'S POV
Sono super agitato, e se non piacessi ai miei alunni? Se Payne mi licenziasse? Se investissi di nuovo Niall? Ah no, l'ultima  cosa l'avevo pensata mezz'ora fa. Alzai lo sguardo e notai che tutti i ragazzi erano entrati, - benissimo Tomlinson, dacci dentro-.
"Buongiorno ragazzi, sono il professor Tomlinson e vi insegnerò lettere per tutto l'anno" Vidi la classe guardarmi con aria stupida, cosa ho fatto di male?
"Prof, ma lei quanti anni ha. Per curiosità ehh?" Disse una ragazza facendomi l'occhiolino.
"21" risposi
"Oh, così pochi...vuol dire che potremmo frequentarci" Ma sti ragazzi di oggi dove comprano il coraggio per dire queste cose hai professori?
"No, mi piace il CAZZO" tutta la classe rimase scioccata e io risi. Subito notai Harry con la bocca spalancata, gli occhi luccicanti e i suoi FOTTUTISSIMI RICCI PERFETTI, era troppo bello.
"Dai ragazzi, ora faccio l'appello:
Gallaraty Letizia
Lucio Morgan...
HORAN NIALL" A quel nome non ricevetti nessuna risposta... bah strano.
HARRY'S POV
Oddio, dove cazzo sta Niall. Devo assolutamente chiamarlo.
"Prof, posso provare a chiamarlo?" chiesi alla mia nuova crush.
"Certo". Presi immediatamente il telefono e inizia a cercare il suo numero... eccolo trovato. Dopo due squilli rispose.
CONVERSAZIONE AL TELEFONO .  (HARRY, NIALL)
"Bro,dove cazzo sei?"
"Mh, potrei o non potrei aver per sbaglio trovato una macchina aperta già con le chiavi dentro"
"Oddio, cosa hai combinato?"
"Mentre te parlavi con Tomlinson io sono uscito e ho trovato sta macchina. Avevo un po' di fame quindi sono salito e sono andato al mc. Ora sto tornando è solo che non so come si guida e sono vicinissimo alla scuola."
"Aspetta, vicino quanto?"
"Dio p*rco, troppo"
Fine chiamata
Sentii un botto provenire dal corridoio e andai subito a vedere cosa l'avesse causato... uscii dalla classe notando che tutta la scuola era in corridoio e stava osservando qualcosa. Mi avvicinai anch'io e notai Niall che mangiava un Mc Chicken.
"Niall, dove hai parcheggiato?" chiesi curioso
"Lì" disse indicandomi il muro. Aspetta, dove cazzo è scomparso il muro? Notai subito una macchina completamente sfasciata e il muro della scuola distrutto. Cosa cazzo ha combinato sto biondo tinto?
Pochi minuti dopo vidi arrivare di corsa il preside Payne e il suo fidanzato...

Teacher And Student ϟl.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora