9

615 36 0
                                    

Senza neanche accorgermi i nostri nasi si sfiorarono e le nostre labbra si incontrarono per la prima volta. CAZZO, SONO IN PARADISO. Due secondi dopo qualcuno bussó alla porta, che sfiga.
"Vado io" disse LouLou.
"S-si, okay" risposi imbarazzato.

Alla porta (LOUIS, Zayn, NIALL, Harry)

HEY, MA CHE CAZZO CI FAI QUI?
Eh, Niall ha fatto cadere le chiavi di Liam in un tombino.
MA STO RAGAZZINO DEVE SEMRPE ROVINARE TUTTO!
Perché, cosa stava succedendo?
EHEH, IO E IL MIO FAVOLOSO HARRY STAVAMO...
REGISTRANDO UN FILM PORNO?!!
MA DA DOVE CAZZO SEI SBUCATO?
Guarda Lou, lascia stare. Ha insistito per fare un'entrata d'effetto.
MI DISPIACE RAGAZZINO, NON SEI MOLTO BRAVO A FARE QUESTE COSE.
OH, STAI ZITTO EHH. POSSO FARTI ESPLODERE CON UNO SCHIOCCO DI DITA.  *schiocco di dita"
Boooooooo
HARRY MA CHE COSA FAI?
Ahahah, Lou dovevi vedere la tua faccia.
OHH, STAI UN PO' ZITTO ZAY.
Okay bro, sto zitto. Ma allora ci dite cosa stavate facendo prima che io e il mio bellissimo quasi figlio suonammo il campanello?
Mh noi mhh... stavamo...
CI STAVAMO FOTTUTAMENTE BACIANDO, OKAY?!
ODDIO, SIIIII.  TOPP, ADORROOOOOOO.
ODDIO MIO, PERCHÉ HO INVITATO DUE STUDENTI A CASA MIA?

HARRY'S POV
Lou fece entrare Zayn e Niall e ci sedemmo sul divano. Iniziammo a parlare di argomenti vari finché la porta non venne spalancata mostrando Liam. Era abbastanza incazzato, anzi, MOOLTO INCAZZATO. Mi avvicinai all'orecchio di Nello e dissi: "Questa volta l'hai combinata grossa, amico".
"Mi sa di sì. Harry salvami ti prego" disse Niall quasi urlando.
"Tranquillo, non sono incazzato." replicò Liam girandosi verso il mio best friend.
"Amore hai recuperato le chiavi?" chiese Zayn.
"Si tesoro, è stato più facile del previsto" disse il Payno dando un bacio al suo moroso. "Il nostro leoncino Niall mi ha mandato un messaggio che diceva : LOU E HARRY SI SONO BACIATI!!. È vero o ha preso troppa droga?" chiese.
"Nono, è tutto vero" Esclamò Louis.
"Quindi quando fate il matrimonio?" chiese Niall beccandosi uno schiaffo da parte di Zay.
"Emh Niall, stai calmo. N-non s-stiamo neanche in-insieme" intervenni. E se non piacessi a Lou? Se mi avesse baciato per sbaglio? Se non vorrà più vedermi?
"Ehi Haz, tranquillo. Cosa ti preoccupa?" disse Lou avvicinandosi e sedondosi difianco a me.
"N-nulla, tranquillo" risposi senza guardarlo negli occhi.
"Dai su andiamo. Lou, stasera il party salterà." disse Zayn facendo  l'occhiolino al mio futuro fidanzato.
"Va bene ragazzi, ciaoo". Salutammo Lou e ci dirigemmo verso la porta. Misi un piede fuori e sentii la SUA voce che mi chiamava.
"Harry... io, Liam e Niall andiamo a denunciare Simon e poi torniamo a casa. Tu stai qui con Lou." disse Zayn. OH CAZZO, DEVO STARE DI NUOVO DA SOLO CON LA MIA CRUSHHHHHHH. E se ora mi dicesse che non gli piaccio? E se era tutto uno scherzo?
"Haz, vieni dentro?" Urló Lou risvegliandomi dai miei pensieri.
"Arrivo" camminai velocemente fino a raggiungerlo.
"Haz, dobbiamo parlare del bacio....

Teacher And Student ϟl.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora