4

878 45 30
                                    

Pochi minuti dopo vidi arrivare di corsa il preside Payne e il suo fidanzato,erano impanicatissimi. In tre anni è la prima volta che vidi Liam... ci sono solo fighi in questa scuola.
"Cos'è successo?" Urló Malik, il fidanzato del preside.
"Mh, per sbaglio ho premuto l'acceleratore a posto del freno..." disse Niall imbarazzato.
"Amo sto ragazzo! Liam possiamo adottarlo? Ti pregooo" Disse Zayn facendo gli occhi da cucciolo
"A me va bene, dobbiamo vedere cosa ne pensa lui" disse tranquillo Liam.

NIALL'S POV
Cosa stanno sentendo le mie orecchieee, però sarebbe una figata essere il figlio del preside. Magari potrei farmi adottare...
"OH Niall, ci sei?" mi disse Harry scuotendomi.
"Si si ci sono, stavo pensando di farmi adottare da loro due" dissi
"Ma sarai deficiente AHAHAH" disse Harry senza riuscire a trattenere le risate
"Dai Haz, lo sai che lo sono. Quindi SHHHH"

LOUIS' POV
Mentre I due miei migliori amici (z e l) discutevamo sull'argomento "ADOTTARE NIALL", io andai a chiamare i bidelli del primo piano.
"Hey, un ragazzo ha sfondato la parete difianco la 3B. Potreste andare a pulire?" chiesi ai serventi davanti a me.
"Certo, lei è il professor...?"
"Tomlinson, piacere" dissi
"Noi siamo Stan e Nick, il piacere è nostro" disse il secondo credendo che me ne fregasse qualcosa.

HARRY'S POV
Ma in tutto questo, Niall come fa a non avere neanche un graffio?
"Nello, ma te non dovresti essere morto?"  chiesi a sto coglione davanti a me.
"In effetti si ma, essendo la Regina Nialla, sono immortale" dopo questa risposta me ne andai e decisi di rimanere con la curiosità piuttosto che parlare con lui anche solo un'altro secondo.
"Hey bel manzone, cosa ci fai qui?" mi chiese un bidello con la faccia da cavallo.
"Sai, questo edificio si chiama scuola e fino a prova contraria sono uno studente" risposi con aria arrogante. Sto tipo già mi sta sul cazzo, anzi, meglio di no.
"Scusami bel bocconcino. Io sono Nick e lui è Stan. Tu sei?" oh ma che cazzo vuole ancora.
"Sono mh.. s-sono Niall Horan" dissi pensando alla reazione del mio migliore amico appena gli racconterò questa conversazione.
"Che bel nome, ti andrebbe di venire nello sgabuzzino con noi?" Mi chiese Nick con uno sguardo sexy, cosa che mi fece vomitare.
"Hey Niall, stai bene?" Mi chiese Stan. Ah, allora parla anche lui, credevo parlasse solo il cavallo ambulante.
"Si, sto benissimo" risposi shallo.
"A me non sembra, mi hai appena vomitato sulle scarpe" Mhh, e ora cosa mi invento?
"Dai oh, chissene frega di come sta. Andiamo nello sgabuzzino" Disse Nick impaziente.
"Oh col cazzo, mi fai schifo" dissi al cavallo.  Nick si avvicinò e provo a baciarmi, ma non ci riuscì e allora inizio a strusciarsi su di me mentre Stan mi teneva fermo. Bastardi
"AIUTO" gridai a pieni polmoni, ma in quell'angolo della scuola non c'era nessuno. Due secondi dopo Nick mi strappó la maglia e io inizia a piangere, non credevo che potessi trovare delle persone così al liceo.
"Hey brutti cafoni, cosa state facendo?" Disse una voce acuta dietro di me. Quella  fantastica voce l'avrei riconosciuta ovunque, era Louis
"Stiamo cercando di stuprarlo, vuoi aiutarci? disse Nick
" Certo, arrivo subito" Disse Louis. Non credevo che mi potesse fare del male, e invece mi sbagliavo, o forse no...

Teacher And Student ϟl.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora