HARRY'S POV
"Si, so chi sei."
"Hey calma amico, volevo solo chiederti se stasera potessi venire anch'io al Mc."
"Mh okay, porti anche qualcun altro?"
"Calum, Luke e Ashton."
"Va bene, ci si vede Clifford."
"A stasera Styles."
Mi sta già sul cazzo, prima ci prova con il mio Loulou e adesso vuole pure uscire con noi.... ma che palle. Vabbe dai, almeno mi sarei fatto nuovi amici.
Cominciai a cambiarmi e, in due minuti, uscii dallo spogliatoio.
"Okay ragazzi, oggi correremo a coppie intorno alla palestra. Visto che siamo dispari correrà anche il Professor Tomlinson... tutto chiaro?"
Io lo amo Zayn, lo amo con tutto il cuore.
"Franca con Giada, Luca con Sofia.... Horan con Josh e infine Styles con Tomlinson" disse Malik mentre uscivamo dalla palestra.
"Come vedete ci sono dei cartelli stradali in mezzo al percorso. Voi dovete fare lo slalom tra di essi, okay?"
Louis difianco a me si mise a ridere.
"Lou, perché ridi?"
"No nulla Haz, stamattina io e Zayn ci siamo svegliati presto per andare a rubare questi cartelli e la polizia ci stava inseguendo."
"Oddio, ma siete seri?"
"Obviously."
"Okay, iniziano a correre Styles e Tomlinson" disse Zay.
Io e Lou cominciammo a correre e quando c'erano i cartelli uno andava a destra e l'altro a sinistra. Alla fine siamo andati abbastanza bene.
"Okay, Styles ti meriti un 9. Ora tocca a Horan e Devine."NIALL'S POV
Io e Josh cominciammo a correre. Non sono mai stato un tipo sportivo, infatti mi inciampai al secondo passo.
"Non ridere e tirami su."
Lui mi aiutó e continuammo a correre.
"Niall, non ce la faccio più. Sto vento è troppo forte, le gambe mi stanno abbandonando" mi disse Josh con il fiatone.
"Anche a me."
Il vento stava diventando sempre più forte.
"Il vento sta cambiando signori, il vento sta cambiando" urló il professor Malik.
"Porcoddio" urlai prima che un cartello con scritto STOP mi arrivò in faccia.LOUIS' POV
Sto morendo ahahah. Vidi Horan spiaccicato a terra con sopra il cartello dello stop. AHAHAHHA
"Horan, stai bene?"
"Si Tomlinson guarda, sto una favola. Sicuramente il cartello ha eseguito il suo scopo e mi ha fatto stoppare... però speravo lo facesse in un modo più calmo."
"Dai vieni, ti porto in infermeria."
"Va bene."
"Zayn, porto Niall in infermeria. C'è qualcun altro che è infortunato?"
Harry si avvicinò a me con lo sguardo basso e io mi preoccupai subito.
"Piccolo, cosa è successo?"
"Niente Lou, tranquillo. Però devo venire in infermeria anch'io."
"Mh okay" dissi "Zayn, adesso porto Styles e Horan via... te continua pure la lezione. A dopo."
STAI LEGGENDO
Teacher And Student ϟl.s.
FanfictionHarry deve iniziare la terza superiore. Appena vede Mr. Tomlinson, il suo nuovo professore di letteratura, rimane a bocca aperta... riuscirà Harry a conquistarlo? STORIA TRASH HUMOR Harry: studente,16 y.o. Louis: professore, 21 y.o.