6

712 37 13
                                    

Pochi minuti dopo successe qualcosa di epico... Boom.
Oddio, chi aveva investito stavolta Louis?
Scendemmo tutti dalla macchina e trovammo Nick e Stan coperti di sangue. Cazzo che ridere.
"Allora, manteniamo la calma. In strada non c'è nessuno quindi...." disse Louis
"tutti in macchina e scappiamo" urlai.
Lou accese il motore e si diresse verso la pizzeria.
"Le rose sono rosse, le pizze lo son di più, ne ho ordinate dieci, ma nessuna is for you". Niall incominciò a ripetere questa frase per cinquanta volte.
"Okay Niall, ti do i soldi. Vai a comprare la pizza" disse Lou guardandolo con uno sguardo assassino.
"Okay pivelli, ciaooo" disse il biondo tinto già dentro al locale.
"Vai Lou, parti" dissi velocemente a Lou che stette alle mie indicazioni e sfrecció verso non so dove.
"Ma lui come torna indietro?" mi domandó Boo dopo cinque minuti di viaggio.
"Ma che cazzo ne so io, si arrangia. Sicuramente prenderà l'autobus ed entrerà di nascosto in casa mia perché non riesce mai a scendere alla fermata davanti al suo condominio." dissi ridendo, si aggiunse anche Louis.
"Dove stiamo andando, Boo?"
"A casa mia, Haz. Va bene?" oddio che bello, sicuramente faremo cose sporche yeeahhh.
"Non va bene, va BENISSIMO CAZZO" dissi.
"Harry potresti accendermi la radio visto che il viaggio sarà abbastanza lungo?" mi chiese gentilmente e io annuii.

Due ragazzi ricercati dalla polizia sono stati investiti. Del guidatore non si ha alcuna traccia.

Appena sentimmo questa notizia Louis  spense la radio ridendo più che non mai. Dopo ben 20 min mi svegliai non ricordando niente e mi accorsi di essere ancora in macchina con Lou di fianco che mi guardava, CHE FIGURDA DI MERDA.
"Hey Haz, sei stanco?" mi chiese sorridendo
"No Lou, ho già dormito abbastanza" dissi imbarazzato.
"Dai entriamo in casa". Lou scese dalla macchina e io lo seguii. Mi trovai davanti ad una meravigliosa villa a tre piani con una piscina gigante, woowwww.
"Faremo il party qui" disse lui girando lo sguardo verso di me.
"Wow, è stupenda Lou" dissi incantato
"Grazie Harry" disse per poi cercare le chiavi. Appena entrammo in casa spalancai per la centesima volta la bocca, era stupenda cazzo. Non sapevo se Louis mi avrebbe fatto fare un tour, ma io dovevo andare in bagno e anche urgentemente.
"Mh L-Lou"
"Dimmi Harry"
"Mi potresti accompagnare in b-bagno?" chiesi tremendamente in imbarazzo.
"Certo vieni" mi prese per mano e corremmo fino al bagno. Per la prima volta nella mia vita mi sentii vermanete felice.
"Okay Haz, ti aspetto in cucina" Disse velocemente percorrendo di nuovo l'enorme corridoio. Prima di uscire dal bagno mi lavai le mani e mi guardai allo specchio. CAZZO, LA MIA MAGLIA. Niall dopo aver trovato me e LOU abbracciati mi prestó la felpa che si riprese prima di andare in pizzeria, quindi io ora ero FOTTUTAMENTE A TORSO NUDO DAVANTI ALLA MIA CRUSH. - Okey, calma Harry-. Andai in cucina e lo trovai ai fornelli mentre cercava di cucinare della pasta al salmone, era bellissimo.
"Lou, mi potresti prestare una felpa?" chiesi arrossendo.
"Certo H, vieni in camera" disse abbassando il fuoco. Occhi azzurri camminó per tutto il corridoio davanti a me. Gente, QUEL RAGAZZO HA UN CULO FANTASTICO.
"Harry, sai che mi accorgo se mi guardi il culo, vero?" Cazzo, mi voglio sotterrare. Io non risposi, lui si avvicinò e...

Teacher And Student ϟl.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora