Draco: "ma che cazzo fai?" Disse urlando.
Chloe: "non sono una ragazza facile Malfoy come tu creda! E non darò neanche a te l'occasione di sverginarmi!"
Draco: "e a chi la darai?" Disse guardandomi con il sopracciglio alzato.
Chloe: "fatti i cazzi tuoi!!"
Draco: "lurida puttana!"
Si alzò dal letto e venne verso di me.
Draco: "non finisce qui."
Se ne andò sbattendo la porta dietro di se, rimasi male per tutto ciò.
Iniziai a piangere, mi sentivo umiliata. Stavo quasi per dare qualcosa a me cara ad una persona che non se la merita?POV DRACO:
Quando finalmente riuscì ad entrare, mi misi dietro all'armadio per non farmi vedere. Sapevo che se mi avesse visto si sarebbe incazzata ancora di più. Anche se era questo quello che volevo, farla incazzare.
Mi divertiva molto vederla arrossire dalla rabbia, mi sentivo così potente su di lei.
Quando la sentì uscire dal bagno sentì borbottare qualcosa.Chloe: "cazzo, ho dimenticato l'asciugamano per i capelli."
Inizialmente pensavo fosse vestita, pensai da poco era entrata in bagno. Così mi misi dietro di lei mentre lei era abbassata.
Cazzo era in asciugamano, speravo che non le cadesse. Non riuscivo a mantenere il controllo su queste cose.
Si alzò e la bloccai. Era stretta a me.
Avevo una mano sul suo collo e l'altra era sulla sua pancia.
Mi chiese spiegazioni.
Ero così intenzionato a sapere se qualcuno l'avesse toccata mai in prima d'ora oppure no. Mi rispose ciò che volevo sentire, no.
La osservai per qualche minuto e guardandola notai che l'asciugamano le stringeva un po' troppo il seno. Mi fece eccitare.
Iniziò a parlare ma subito la bloccai.
La caricai in braccio e iniziai a baciarla, cazzo quanto odorava.
Volevo scoparla, volevo sentirla gemere per me. Non l'ho mai provata quest'emozione ma volevo averla per me.
Sorrisi spontaneamente.
Mi tirò via e non ne capì il perché, infondo nessuna mi ha mai rifiutato in prima d'ora.
Bene, non era una tipa facile. Il che significava difficoltà per me.
Volevo solo scoparla niente di più. Ma dovevo vincere io.POV CHLOE:
Dopo quel pianto mi tirai su e andai di nuovo in bagno a sciacquarmi la faccia.
Tirai fuori il phon e iniziai ad asciugare i capelli, misi il pigiama e andai a dormire.Mi svegliai verso le sei del mattino, il che significava che avrei avuto un'ora e mezza per prepararmi. Così mi alzai e mi preparai.
Misi la mia divisa da serpeverde e per ultimo tocco misi il mio profumo preferito, Hypnotic Poison di Dior.Andai a fare due passi fuori, volevo assaporare la fresca giornata di settembre e intravedere il sole che mi abbagliava gli occhi. Una giornata stupenda.
Ormai però era tardi, erano le sette in punto dovevo fare colazione, quindi mi diressi verso la Sala Grande.
STAI LEGGENDO
Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |
FanfictionQualcosa di nuovo e sporco sta per nascere dentro di lei. Scoprirà di amare chi odiava e odiare chi amava. Verrà a conoscenza dei suoi nuovi pensieri perversi al quanto proibiti ma totalmente piacevoli. Si innamorerà di lui, si concederà a lui. Le s...