POV CHLOE:
Devo ammetterlo, provai un certo imbarazzo quando tutto finì. Non riuscì neanche a guardarlo in faccia, avevo troppa vergogna.
Stavo soffocando ma volevo anche rompere il silenzio ma lui mi prese alla sprovvista e lo fece prima di me.Draco: "hai sentito dolore?"
Chloe: "un po'."
Cazzo che vergogna! Stavo quasi per morire dall'imbarazzo.
La mia faccia diventò sempre più rossa e a malapena respiravo, stavo quasi per svenire.
Devo ammetterlo però che ci sa fare anche se devo dire che anche lui era imbarazzato quanto me.Chloe: "complimenti Malfoy."
Draco: "che intendi?"
Chloe: "ora capisco perché la maggior parte delle ragazze ti vengono dietro."
Draco: "oh, tutto merito alle mie dita e.."
Chloe: "non voglio saperlo."
Cazzo, sapevo di aver sbagliato. Dovevo rompere il silenzio non colmarlo.Draco: "devo andare."
Chloe: "ok."
Uscì sbattendo la porta dietro di se e mi rimase lì, da sola.Chloe: "vaffanculo." Dissi borbottando fra me e me.
Me ne tornai nel mio dormitorio. Non volevo fare più lezioni per oggi, volevo starmene in camera mia da sola e lontano da tutti. Volevo riflettere e schiarirmi le idee su quello che era appena successo con Draco.
Ma poco dopo che mi appoggiai sul mio letto, bussarono alla porta.Chloe: "chi è?"
Blaise: "sono io."
Chloe: "mi scoccio di alzarmi, fa-"
Blaise: "Alohomora"
Bene, addio solitudine.
Entrò, socchiuse la porta e si sedette sul mio letto.Chloe: "che ci fai qui?"
Blaise: "lo chiedo a te." "Perché hai saltato la lezione?"
Chloe: "Blaise non ho voglia, oggi è una giornata no."
Blaise: "resto con te?"
Chloe: "no Blaise-"
Blaise: "ok resto qui. Con te." "Senza esitare."
Chloe: "sei sempre il solito."
Blaise: "allora? Che vuoi fare? Giocare? Ballare?"
Chloe: "Blaise NON HO VOGLIA DI FAR NIENTE."
Blaise: "ok, ho freddo." "Ti posso abbracciare?"Annuii e gli aprì le braccia per farmi abbracciare.
Blaise era l'unico amico maschio che avevo, l'unico di cui potessi fidarmi. Mi fidavo più di lui che di Pansy.Blaise: "che buon odore, mi piace così tanto." Disse mentre mi accarezzava i capelli.
Chloe: "shampoo al cocco, tesoro."
Ridacchiò ma continuava ancora ad abbracciarmi, quando improvvisamente sentì la voce di Draco chiamare Blaise.
Si staccai da me, si alzò e si affacciò fuori dalla porta.Blaise: "sono qui amico."
Blaise: "aspettami qui biondina, torno subito."
Chloe: "ok, ma fa presto."
Chiuse la porta e si allontanò.POV DRACO:
Uscì dalla stanza e la lasciai sola.
Mi sentii strano, sentii che stavo iniziando ad arrossire e non riuscivo a capire il perché non mi è mai capitata una cosa del genere in prima d'ora. Ero stato con molte altre ragazze prima di lei ma mai nessuna di loro riuscì a farmi lo stesso e identico effetto che mi fece con lei.Mi diressi verso l'aula di trasfigurazione e feci finta di niente anche se continuavo ancora a pensarla.
Pensai come gemeva per me, pensai a quante volte mi ha sussurrato il mio nome sottovoce e a quante volte mi stringeva forte a lei.Dopo dieci minuti di lezione lei non si era ancora presentata. Il che era strano.
Come sempre ero seduto accanto a Blaise. Blaise era il mio migliore amico oltre a Tiger e Goyle.
Notai però che era distratto quasi pensieroso. Non era da Blaise stare così durante le lezioni soprattutto quella di trasfigurazione, era la sua preferita.Draco: "Blaise a che stai pensando?"
Blaise: "oh no, niente."
Notai che stava guardando il posto di Chloe, aveva quasi il broncio per la sua mancanza a quell'ora. Cazzo non dirmi che ti piace?!Draco: "perché fissi il posto vuoto della mezzosangue?"
Blaise: "mi preoccupo solo per lei." "Non è da lei mancare."
Draco: "che melodramma."Finita la lezione Blaise si alzò di scatto e andò via come un lampo.
Capii subito dopo dove si stesse dirigendo. Stava andando da Chloe.
STAI LEGGENDO
Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |
FanfictionQualcosa di nuovo e sporco sta per nascere dentro di lei. Scoprirà di amare chi odiava e odiare chi amava. Verrà a conoscenza dei suoi nuovi pensieri perversi al quanto proibiti ma totalmente piacevoli. Si innamorerà di lui, si concederà a lui. Le s...