Mi prese in braccio e iniziò a palparmi il culo mentre io cercavo di scendere.
Chloe: "lasciami andare."
Draco: "troppo tardi."
Chloe: "dove mi stai portando?"
Draco: "dove ti ho fatta venire l'ultima volta."
Spalancò la porta della tua camera e mi appoggiò sulla sua scrivania. Chiuse la porta e venne verso di me.
Draco: "che ne dici di.."
Chloe: "vaffanculo."
Draco: "posso farti venire anche adesso."
Chloe: "oh Oliver, vai."
Draco: "non farmi innervosire."
Chloe: "Oliver aggiungine un'altra ti prego.."
Draco: "Chloe!"
Chloe: "scopami Oliver!"
Mi prese per i polsi e li strinse intorno al suo collo e iniziò a baciarmi.
Draco: "dimmi che mi vuoi."
Chloe: "non lo dirò mai."
Sorrise.
Draco: "ti voglio, ora."
Chloe: "peccato che io non ricambi il tuo desiderio."
Lo spinsi via da me per poi uscire fuori e andarmene.
Lo lasciai lì da solo, senza alcuna pietà ma soltanto goduria.POV DRACO:
Dopo quella litigata non le parlai più, mi era indifferente.
Alla fine avevo ottenuto ciò che volevo: la sua verginità.
Ma qualcosa mi diceva che non era solo quello che volevo, era altro. Forse, l'avrei voluta vedere piegata a 90° per me?
Forse l'avrei voluta sopra di me o farci ancora l'amore in doccia? A questo non riuscivo a darmi risposte.
Quando la vidi entrare in camera di Pansy con Oliver pensai di voler andare dietro di loro per poi spaccare la faccia a quel coglione di Baston, ma mi fermai.. non ne avevo il coraggio.
Dopo diversi minuti la sentii uscire così mi appoggiai ad un pilastro lì in mezzo al corridoio e feci finta di niente.
Quando passò non mi rivolse uno sguardo così interruppi il momento le parlai.SI È SCOPATA BASTON? LA UCCIDO! pensai.
Iniziò a provocarmi dicendomi quanto l'abbia fatta godere ma mi stancai subito dopo la seconda frase, così quando lei si voltò per andarsene la presi per i capelli e la tirai verso di me. La caricai in braccio e la portai in camera.
La poggiai sulla scrivania e la guardai intensamente, iniziai a provocarla ma feci la mossa sbagliata.Chloe: "scopami Oliver."
A quelle parole crollai. Iniziai ad andare su tutte le furie, volevo farla del male ma non in modo aggressivo, in modo verbale ma non ci riuscì. Mi venne soltanto l'istinto di baciarla. Avevo un forte desiderio di averla di nuovo per me.
Volevo entrargli ancora una volta dentro, volevo sentire ancora tutto il suo calore, volevo che mi abbracciasse e che gemesse il mio nome. Ma se ne andò.
Rimasi totalmente male dopo quell'accaduto che non riuscì a muovermi dalla stanza, annullai l'appuntamento che avevo con Astoria anche se l'avevo programmato dopo il litigio insieme a lei.
STAI LEGGENDO
Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |
FanfictionQualcosa di nuovo e sporco sta per nascere dentro di lei. Scoprirà di amare chi odiava e odiare chi amava. Verrà a conoscenza dei suoi nuovi pensieri perversi al quanto proibiti ma totalmente piacevoli. Si innamorerà di lui, si concederà a lui. Le s...