Ventiquattro

9.3K 270 5
                                    

POV DRACO:

Dopo quel giorno non parlammo più, immagino di quanto l'avessi ferita e questo mi faceva male ma non potevo dimostrarlo a tutti soprattutto a lei. Così decisi di evitarla come feci con il resto dei mei compagni.
Mi vedevo con Astoria solo per scoparla ogni tanto ma ad esserne sincero non mi faceva godere più di tanto. Ho provato ogni singola posizione con lei, ma niente di tutto ciò mi faceva provare quel piacere che volevo.
Quando andai nella Sala Grande per far colazione, Blaise mi fermò e mi disse che c'era una festa e che fossi stato invitato. Inizialmente rifiutai ma poi quando sentii Chloe dire a Pansy che sarebbero andate insieme accettai.

Blaise: "ok, ci vediamo alle 21:00 nella stanza delle necessità."
Draco: "va bene."
Non feci neanche colazione, non mi andava sedermi accanto a lei.
Eppure c'era qualcosa di lei che volevo, qualcosa di suo che doveva essere mio, qualcosa che nessuno l'avrebbe mai avuto se non glielo avrebbe dato.
Dopo le lezioni andai dritto in camera mia per stare da solo, non volevo vedere nessuno ma proprio in quel momento bussarono alla mia porta.

Draco: "chi è?"
La porta si aprì da sola.
Draco: "Astoria, quante volte te lo devo dire che-"
Astoria: "queste ragazzine che girano fuori la tua porta non mi piacciono."
Draco: "che tipo di ragazzine?"
Astoria: "capelli lunghi, biondi, bassa e credo che abbia gli occhi chiari."
Sapevo di chi stava parlando ma non credo che Chloe girava fuori la mia camera e io non ne sentivo la voce.
Astoria: "hey!!"
Draco: "scusami tanto ma in questo momento non ho voglia di vedere nessuno."
Astoria: "vuoi sfogarti con me?"
Sapevo che intendesse.
Draco: "no-"
Mi prese e mi baciò così da iniziare a scopare, era una noia totale Astoria non mi piaceva per niente.
Chloe invece era tutt'altra storia.
Dopo che abbiamo finito di scopare, Astoria mi chiese se io a quella festa ci sarei andato gli risposi di no che non era per me.
Astoria: "allora ti va se dormiamo insieme?"
Draco: "no."
Astoria: "dai ma perché-"
Draco: "cazzo Astoria vattene!"
Se ne andò subito dopo averglielo detto.

Era sera, erano quasi le 21:00.
Uscii dalla mia stanza e mi avviai verso la stanza delle necessità. Quando arrivai li non si sentiva un'ombra di musica e non si udiva neanche una voce il che era strano.

Blaise: "oh ciao fratello!"
Draco: "perché non si sente niente?"
Blaise: "fratello è la stanza delle necessità!"
Draco: "fammi indovinare.. si sente solo-"
Blaise: "solo se si apre la porta."
Draco: "bene, sembra uno strip club."
Blaise: "aspettiamo Pansy?"
Draco: "Chloe non viene?"
Blaise: "ma certo!"
Mi indirizzai verso la folla per non farmi vedere e iniziai a divertirmi, se così si può dire.

Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora