Finite le lezioni, andai in biblioteca a pulire di nuovo ma stavolta da sola.
Non andai a pranzare per finire prima in modo così da poter studiare e poi uscire al più presto.
Per tutto il tempo ho evitato Draco in qualche modo anche se devo dire che qualche volta l'ho sorpreso a guardarmi durante la lezione, era patetico.
Finii subito dopo 1 ora, scesi nella sala comune e poi andai nella mia stanza.
Presi alcuni libri e due quaderni e iniziai a fare i compiti. Dopo 45 minuti finii di studiare e posai tutto in cartella.
Andai in bagno, mi aggiustai un po' e poi misi il mio rossetto rosa nude con esso qualche spruzzo di profumo e uscii dalla mia camera.
Incontrai Oliver per caso, lo vidi spaesato.. quasi come se non sapesse dove stava andando.Chloe: "Dove stai andando?"
Oliver: "da Pansy, ma non so quale sia la stanza.."
Chloe: "ti accompagno?"
Oliver: "oh si grazie, sei veramente gentile."
Così mi feci seguire fino all'arrivo alla di Pansy.
Chloe: "vieni con me."
Lo feci entrare insieme a me. Pansy stava dormendo, come al solito!
Chloe: "Parkinson!"
Pansy: "mh?"
Oliver: "hey Pansy.."
Pansy si catapultò dal letto e andò in bagno.
Pansy: "aspettami qui."
Chloe: "io me ne vado."
Pansy: "si ok, ti mando un bacio."
Salutai Oliver e uscì dalla stanza di Pansy.Stavo camminando mentre mi accorsi che Draco era fermo vicino ad un pilastro in mezzo al corridoio, ma non me ne importò più di tanto, così seguii la mia strada.
Draco: "e così ti fotti anche Baston."
Feci finta di non sentirlo e andai dritto.
Draco: "ma almeno glielo hai detto che ti ho scopata per prima io?"
Mi fermai e mi voltai verso di lui.
Chloe: "non immagini neanche di quanto mi abbia fatto godere.."
Draco: "stai scherzando?"
Chloe: "no, non scherzo."
Draco: "non ci è riuscito veramente."
Chloe: "con quelle dita.." dissi mentre andavo lentamente verso di lui.
Chloe: "avresti dovuto sentirmi urlare."
Draco: "ti faccio urlare peggio di quanto ti abbia fatto urlare lui."
Chloe: "ah si? Perché proprio me?"
Non rispose.
Chloe: "vedi? Sei un codardo."
Mi voltai e me ne andai ma lui mi afferrò i capelli e mi spinse verso di lui.
Draco: "vediamo.. posso scoparmi chi voglio, ma proprio in questo momento ho deciso che rivoglio te."
Chloe: "sono sazia, grazie."
Draco: "testiamolo."
STAI LEGGENDO
Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |
FanfictionQualcosa di nuovo e sporco sta per nascere dentro di lei. Scoprirà di amare chi odiava e odiare chi amava. Verrà a conoscenza dei suoi nuovi pensieri perversi al quanto proibiti ma totalmente piacevoli. Si innamorerà di lui, si concederà a lui. Le s...