Diciassette

10.1K 281 9
                                    

Draco mi mise a terra dopo qualche minuto e iniziò a fissarmi.

Chloe: "beh?"
Draco: "perché cazzo sei così complicata?"
Chloe: "non voglio parlare con te."
Draco: "oh si, tu lo farai invece."
Chloe: "Draco tu-"
Draco: "ripetilo."
Chloe: "io non ripeto un bel niente e ora fammi andare via."
Draco: "sai, anche essendo la tua prima scopata.. ci sai fare."
Non le risposi, iniziai a fissare il vuoto mentre lui parlava.
Draco: "non serve dire che ho fatto gemere tante di loro per me ma nessuna di voi mi ha soddisfatto."
Chloe: "vaffanculo."
Me ne andai ma lui mi bloccò all'uscita della porta, ormai avevo perso la lezione di trasfigurazione.
Draco: "non osare voltarmi le spalle!"
Chloe: "fottiti."
Draco: "fottimi."
Chloe: "senti Draco, lasciamo le cose così come stanno. Facciamo finta che quella notte non è successo niente e facciamo finta anche di non esserci mai baciati davvero e non per uno stupido gioco, ritorniamo come prima."
Draco: "e sia."
Me ne andai ma ero ancora sopraffatta dalla delusione delle sue parole rivolte verso di me facendomi del male, ero distrutta per ciò che avevo detto qualche secondo prima di andarmene, volevo piangere ma poi ho ricordato chi fossi e che niente e nessuno mi avrebbe ferita più.

Andai verso l'aula di trasfigurazione, quando entrai avevo tutti gli occhi puntati su di me. Dovevo logicamente inventarmi una scusa.

Chloe: "professoressa mi scusi se l'ho interrotta, potrei parlarle un momento?"
Minerva: "arrivo."
La professoressa uscì fuori e mi chiese il motivo del mio ritardo.
Chloe: "professoressa mi scusi così tanto per l'orario.. ma mentre sono uscita dalla stanza mi sono accorta che.."
Minerva: "che..?"
Chloe: "avevo le mie cose.."
Minerva: "non c'è da dispiacersi su questo, non ti metterò in punizione per questo. Non ti preoccupare mia cara."
Chloe: "la ringrazio"
Minerva: "ora che è finita la lezione, si faccia dare alcuni appunti dai suoi compagni."
Chloe: "certo, non si preoccupi."
Finita la lezione uscirono tutti dall'aula per poi recarsi all'aula per studiare babbanologia.
Vidi Blaise uscire così le afferrai un braccio.

Chloe: "hey Blaise.."
Blaise: "dov'eri?"
Chloe: "ero.. ero in bagno, sai.. ho le mie cose.."
Blaise: "ohuuuu, mi dispiace."
Chloe: "tranquillo."

Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora