Pov Chloe:
Quando la mattina mi svegliai notai che lui stava ancora dormendo così mi alzai con cautela per non svegliarlo. Era presto, erano quasi le sei.
Draco: "buongiorno."
Chloe: "oh cazzo, scusa."
Mi guardò con aria confusa.
Draco: "per cosa? guarda che se riguarda per ieri sera-"
Chloe: "oh no no.. non quello."
Draco: "e allora per cosa?"
Chloe: "per averti svegliato. Non volevo."
Iniziò a ridere.
Draco: "in realtà ero sveglio, stavo aspettando che tu ti alzassi."
Chloe: "ah, ok apposto. Vado a prepararmi."Andai verso il bagno e iniziai a prepararmi.
Presi una gonna leggermente larga con un leggero spacco in basso color pece e un dolcevita bianco, presi i miei adorati calzini di lana e li infilai ai piedi e poi misi i miei anfibi neri. Erano i miei preferiti.
Uscì dal bagno per prendere il trucco che avevo lasciato in camera e il mio profumo. Non potevo andare senza tutto ciò a lezione.Draco: "gonna, spacco e dolcevita."
Chloe: "mh?"
Draco: "dove devi andare? A fare lezione o devi uscire con qualcuno?"
Chloe: "no io in realtà-" "cazzo si è vero!! Devo uscire con Ced!"
Draco: "Cedric non Ced."
Chloe: "a me piace Ced."
Si alza di scatto e viene verso di me.
Chloe: "Dra-"
Non mi diede il tempo neanche di finire la frase che mi mise una mano al collo.
Draco: "tu oggi non vai da nessuna parte."
Chloe: "io vado dove voglio, quando voglio e con chi voglio."
Draco: "tu fallo, ma poi non tornare da me."
Chloe: "non torno."
Draco: "dannazione Chloe! Vuoi veramente uscire con quel cazzone di Diggory!?"
Chloe: "si e allora?"
Non rispose.
Chloe: "Draco.. sei-" "sei geloso?"
Draco: "no, esci con chi cazzo ti pare! Fottitelo anche! tanto ho avuto io l'onore di scoparti per la prima volta!"
Chloe: "vaffanculo!!!"
Draco: "vacci tu!"
Chloe: "me ne vado."
Draco: "fai bene, vattene."
Chloe: "vaffanculo Malfoy! Non cercarmi più."
Draco: "non ti ho mai cercata."
Prendo tutte le mie cose da sopra al suo letto e uscii dalla sua stanza. Avevo le lacrime agli occhi, come ho potuto permettergli di togliermi qualcosa a me caro? Come ha potuto dirmi questo? Ma soprattutto, perché l'ha fatto?Entrai in camera mia per finire ciò che avevo iniziato da Draco: prepararmi.
Mi truccai un po' più del dovuto, oggi dovevo uscire. Misi un lucidalabbra e poi spruzzai il mio profumo.
I capelli erano apposto, potevo andare.
Erano quasi le sette quindi corsi su per le scale e mi avviai verso la Sala Grande per far colazione.
STAI LEGGENDO
Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |
FanfictionQualcosa di nuovo e sporco sta per nascere dentro di lei. Scoprirà di amare chi odiava e odiare chi amava. Verrà a conoscenza dei suoi nuovi pensieri perversi al quanto proibiti ma totalmente piacevoli. Si innamorerà di lui, si concederà a lui. Le s...