Undici

11.6K 312 7
                                    

POV DRACO:

Mi diressi in sala comune per aiutare Blaise per la preparazione della festa anche se non volevo farlo, ma dovevo avere risposta ad alcune domande.

Blaise: "che dici? Ce la farò?"
Draco: "a far cosa?"
Blaise: "a scoparmi Chloe."
Cristo santo, era ossessionato da lei.
Draco: "perché vuoi scopartela così tanto?" "Perché non ti scopi Pansy?"
Blaise: "fratello te l'ho già detto. E poi Pansy è la mia migliore amica."
Draco: "si ma anche Chloe lo è."
Blaise: "aspett-.. l'hai chiamata con il suo nome?"
Draco: "al momento non ho altri nomignoli."
Blaise: "fratello c'è quella ragazza che ti fissa da mezz'ora.."
Draco: "vado a scoparmela."
Andai dritto verso quella ragazza, volevo sfogarmi un po'.

Draco: "se mi fissi per un altro po' rischi di perdere la vista."
X: "piacere io mi chiamo-"
La baciai, era una tipa facile. Mi avrebbe aperto le gambe in un batter d'occhio.
Mentre la stavo baciando vidi lei. Era totalmente sexy, anche se il vestito mi stava iniziando a dare sui nervi.
Stava andando verso i divanetti che erano in cerchio al solito e vecchio tavolo. Mi staccai da quella ragazza e andai a sedermi di fronte a lei.

Quando Blaise fece quell'obbligo a Pansy pensai subito che sarebbe stato lo stesso con lei. Cristo santo.
Era arrivato il suo turno, speravo così tanto non scegliesse obbligo e invece.

Blaise: "togliti le mutandine."
TOGLITI LE MUTANDINE MA SUL SERIO? Ho pensato.
Notai il pesante imbarazzo che portava sul suo viso così dissi a Blaise che non l'avrebbe mai fatto. Non l'avessi mai detto.
Si alzò e andò al bagno, dopo due minuti mi aprì le mani e mise le sue mutandine dentro. Cosa cazzo stava facendo?
Quando Blaise mi diede l'obbligo di limonare con Pansy pensai subito di tirarmi indietro ma non potevo far vedere di essere un debole quindi mi alzai e andai verso di lei.

Pansy: "cambiamo obbligo." Menomale lo disse.
Propose di far restare Chloe con me solo per questa notte. Non risposi.
Blaise allora per spezzare il silenzio disse che voleva cambiare gioco.
Giocammo a sette minuti in paradiso ma che ne diventarono trenta per scopo di Blaise.
Quando Blaise girò quella bottiglia iniziai a ripetermi nella mia testa che non doveva fermarsi su di lei, fortunatamente capitò Pansy con lui.
I due se ne andarono a scopare nella solita stanza e la rimasero sola con me e tutti gli altri.

Sentii chiamarla più e più volte quando lei si voltò e rispose al richiamo. Sapevo chi fosse, lo avevo sentito parlare in mezzo ai corridoi della scuola di quanto fosse bella Chloe.

CEDRIC LE HA CHIESTO DI USCIRE? VERAMENTE? Pensai.
Quando lei rispose che poteva andar bene anche dopo la punizione pensai subito ad una strategia a come farla restare con me anche dopo la punizione.
Blaise e Pansy ritornarono e rigirarono la bottiglia per poi capitare su di me.
FAI CHE SIA LEI! TI PREGO. Pensai. Non volevo farla stare con quelli, mi davano fastidio.
Blaise: "Chloe."
CRISTO SANTO MENOMALE.

Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora