POV Draco:
Stavo ballando con Pansy quando partì la canzone: lights down low.
Iniziai a guardare Chloe e quello stronzo di Riddle, la toccava, le massaggiava i suoi lunghi capelli biondi che le scendevano quasi al culo, la guardò negli occhi quando partì il ritornello e la prese per i fianchi mentre la cantava.Pansy: "Draco ma cosa-"
Pansy si voltò a guadare dalla mia direzione e mi riguardò.
Pansy: "non dirmi che ti piace Chloe."
La scrollai di dosso e andai contro Riddle urlandole contro.
Tirai Chloe al mio petto e le dissi di andar via ma lei non ne volle saper niente, così la presi in spalla e andammo in camera sua.Chloe: "Draco non puoi prendermi e portarmi dove cazzo ti pare e piace!"
Draco: "io posso invece!"
Chloe: "non sono un giocattolo!"
Draco: "Chloe ti prego, non voglio ancora litigare!"
Chloe: "Draco, non riesco a fidarmi di te!"
Draco: "cosa c'è da fidarsi?"
Chloe: "lo so che non sono il tuo tipo ma-"
Draco: "cazzo Chloe!"
Chloe: "parlo troppo?"
Draco: "sei tutto ciò che voglio, voglio stare con te, crescere con te, vivere con te, fare l'amore con te."
Iniziai a piangere dopo queste parole anche se non riuscivo a crederci che stessi piangendo veramente davanti a lei.
Chloe: "Draco, tu mi ami?"
Draco: "cristo santo, si.."
Chloe: "dimmelo."
Draco: "Chloe, io ti amo cazzo!"
Chloe: "ti amo anch'io!"
Iniziai a baciarla e ci feci l'amore ancora una volta.Era l'unica persona che sapeva com prendermi, l'unica che davvero riusciva a capirmi. Ne ho passate tante insieme a lei.. alti e bassi, litigi su litigi, scopate su scopate, piacere su piacere e poi.. poi improvvisamente è arrivato l'amore da parte mia per lei.
Ho iniziato a sentire la sua mancanza quando non c'era, ho sentito una nostalgia dentro quando non sentivo la sua voce per qualche minuto, ho avuto paura che lei se ne fosse andata per sempre da me, ho provato gelosia.. odiavo vederla parlare con qualche ragazzo che non fossi io, odiavo vederla vestita magari con qualche gonna o come in quel caso con un vestitino, odiavo vedere gente che la guardavano, odiavo sentir pronunciare il suo nome da molte bocche diverse, odiavo sentir qualcuno farle i complimenti, odiavo tutto ciò che si trattasse di lei.
Era la mia ancora di salvezza, era la mia unica priorità, era tutto ciò che potesse accadermi di bello.
Ho addirittura invocato il mio primo Patronus per lei.
Ero e lo sono ancora innamorato di lei, sin da quando la vidi dalla prima volta. Lo nascosi per molto tempo ma quest'oggi ho deciso di dichiararmi a lei e di essere per sempre suo.Chloe: "amo stare con te, amo sentirti toccarmi e amo quando mi guardi."
Draco: "io ti amo in tutto ciò che fai."
Chloe: "manca poco al finir della scuola, chissà se.."
Draco: "certo! Staremo per sempre insieme!"
Lei mi sorrise e io ricambiai altrettanto.Il cuore mi batteva a mille, pensai a tante cose ma solo una di queste volli realizzare per prima.
La baciai di nuovo e poi ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |
FanfictionQualcosa di nuovo e sporco sta per nascere dentro di lei. Scoprirà di amare chi odiava e odiare chi amava. Verrà a conoscenza dei suoi nuovi pensieri perversi al quanto proibiti ma totalmente piacevoli. Si innamorerà di lui, si concederà a lui. Le s...