Trentatre

7.9K 250 22
                                    

Andammo nello stesso negozio che andammo l'ultima volta.

Pansy: "questo mi piace."
Chloe: "anche a me, proviamo."
Dopo cinque minuti.
Pansy: "mhh.."
Chloe: "anche a me non piace.."
Pansy: "un po' troppo largo.."
Chloe: "il tuo invece è fantastico!!"
Pansy: "dici?" Disse mentre rideva.
Chloe: "provo questo."
Uscii dal camerino dopo qualche minuto.
Pansy: "oh mio Dio!"
Chloe: "mi piace da impazzire!"
Pansy: "anche a me!"

Presi un vestito corto, aderente, era brillantinato di color grigio, aveva la schiena totalmente scoperta e davanti aveva un leggero spacco nei lati della gamba destra. Presi anche un tacco a spillo nero e un paio di orecchini a forma di serpentino color argento.
Pansy invece prese un vestito viola, aveva uno spacco sul seno e uno spacco dietro la schiena, il suo vestito era a maniche corte mentre il mio a maniche lunghe. Prese anche lei un tacco a spillo viola e poi andammo via.

Pansy: "la prossima volta, prenditi un vestito con uno spacco anche in avanti."
Chloe: "ah no, non è il mio tipo."
Pansy: "comunque questo ti sta da Dio.. poi hai un culo e un seno prosperosi, quindi lo lascerai tutti a bocca aperta!"
Chloe: "il tuo ti sta da Dio!!"
Pansy: "andiamo ragazza, abbiamo solo tre ore per preparaci."
Chloe: "ma che ore sono?"
Pansy: "tesoro, siamo state lì dentro per ben 5 ore."
Chloe: "cristo santo.."
Pansy: "perché non andiamo dal parrucchiere? Così facciamo prima."
Chloe: "ci sto."
Entrammo da un parrucchiere lì vicino e iniziammo a farci anche i capelli.

Parrucchiere: "come li vuole signorina?"
Chloe: "oh.. non so.."
Parrucchiere: "mossi? Li starebbero da favola.. soprattutto con questo biondo."
Chloe: "ok, li faccia mossi."
Chloe: "hey Pansy, come li fai?"
Pansy: "ricci, tu?"
Chloe: "mossi."
Dopo un'ora dal parrucchiere, entrammo di nuovo al castello e andammo nelle nostre stanze.
Iniziai a docciarmi, depilarmi  e poi truccarmi, misi il mio vestito, i miei tacchi ed ero completamente pronta.
Bussarono alla porta mentre stavo andando a prendere il profumo.

Chloe: "chi è?"
Bussarono di nuovo.
Chloe: "cazzo ma-"
Chloe: "Fred ma.."
Fred: "scusami biondina non-"
Fred: "oh mio Dio ma sei uno schianto!"
Chloe: "grazie.."
Fred: "Mattheo mi ha chiesto se eri pronta così sono venuto a controllare."
Chloe: "digli che può venire."
Fred: "agli ordini, bellezza" fece l'occhiolino e rimase la porta aperta.
Entrò Pansy subito dopo.
Pansy: "uno schianto!"
Chloe: "guardati!!"
Era praticamente bella.
Pansy: "sto aspettando Draco."
Chloe: "cosa?"
Pansy: "ah si, non te l'ho detto.. si è offerto di accompagnarmi lui prima di Blaise."
Chloe: "come mai?"
Pansy: "Blaise mi aveva chiesto se tu andassi con qualcuno e io chiaramente ho risposto con mattheo e allora Draco ha risposto che mi avrebbe accompagnata lui se per me non c'era problema.."
Chloe: "che intenzioni hai con lui stasera?"
Pansy: "scoparmelo, no?"
Chloe: "hai ragione."
Entrò Mattheo e iniziò a fissarmi.

Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora