Quarantacinque

7K 238 13
                                    

Pov Chloe:

Dopo cinque mesi dalla gravidanza scoprii che era un maschio, Draco era felicissimo proprio quanto me. Saltellava di gioia.
Non vedeva l'ora di mostrarle tutto: dall'astronomia al quidditch.

Draco: "il campione di papà."
Chloe: "e la gioia della mamma."
Narcissa: "come lo chiamerete?"
Draco: "sono indeciso fra Severus o Scorpius."
Narcissa: "Scorpius mi piace, Chloe amore che ne dici?"
Chloe: "a me piace.. Scorpius Malfoy"
Lucius: "Scorpius è un bel nome."
Draco: "e sia Scorpius!"
Abbracciai Draco e le diedi un bacio.
Ci allontanammo da tutti e andammo a casa.

Draco: "casa, casa nostra."
Chloe: "che bello."
Draco: "ti ricordi all'inizio? ti ricordi quando ci odiavamo entrambi? ti ricordi quando ti toccai per la prima volta e restammo in imbarazzo entrambi?.. e ti ricordi la tua prima volta? io si cazzo.. anche se continuavo a desiderarti dopo averlo fatto."
Chloe: "Draco, cosa sono stata all'inizio per te."
Draco sospirò.
Draco: "vuoi sapere la verità?"
Chloe: "si."
Draco: "mi sei sempre piaciuta sin dal primo anno, ma per colpa della tua arroganza non mi sono mai avvicinato a te. Ho nascosto per molto tempo questo segreto fin quando non ti ho avuta, volevo solo scoparti e poi mandarti a fanculo. Non avevo intenzione di caricarmi una relazione addosso, non ero il tipo ma poi quando abbiamo scopato per la prima volta.. cristo lì cambiai tutto. Iniziai a pensarti dalla mattina alla sera, iniziai a cercarti fra la gente e ad essere geloso di loro. Quando qualcuno si avvicinava a te sentivo quasi il mio cuore spezzarsi e la rabbia accecarmi gli occhi ma riuscivo a trattenermi. Ti vedevo tutti i santissimi giorni con quello stronzo di Riddle, vedevo che ti accarezzava i capelli, si strusciava, ti annusava e questo mi dava fastidio.. quando l'abbiamo fatto di nuovo e riprovai di nuovo le stesse emozioni che solo con te riuscivo a provare.. ho capito che non era solo sesso ma c'era qualcos'altro, c'era amore."
Chloe: "cos'hai provato la prima volta con me?"
Draco: "tutto ciò che non avevo mai provato con le altre."
Chloe: "cosa?"
Draco: "quando ero con te mi sentivo una persona diversa, libera, me stesso. Sapevi farmi godere anche senza toccarmi, soltanto gemendo e.. e quando urlavi il mio nome mi facevi impazzire."
Chloe: "cosa ne pensi di adesso?"
Draco: "sono felice così, ho un bambino che fra poco nascerà, una moglie bellissima e splendida come una giornata al mare, diventerò papà.. cosa può mancarmi?"
Chloe: "ti amo."
Draco: "sei tutto quello che ho, ti amo."

Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora