POV DRACO
Allora andai con lui ma senza farmi notare.
Draco: "bingo!"
Era entrato nella sua camera senza neanche chiudere la porta. Lo sapevo! Non sbaglio mai.Mi avvicinai alla porta e sentì Blaise dirle quanto fosse buono il suo profumo. Cristo che nervi.
Mi avvicinai sempre di più per riuscire a vedere qualcosa, infatti, riuscì a vedere che le stava accarezzando i capelli.
Mi spostai e andai un po' più lontano per poi chiamarlo.Quando si affacciò dalla soglia della porta di Chloe lo guardai e gli feci cenno di avvicinarsi a me.
Draco: "perché eri in camera sua?" "Te la stavi scopando?"
Blaise: "per tua informazione no e per anche mio dispiacere."
Cosa cazzo avevo appena sentito, voleva scoparsela?!
Draco: "vuoi seriamente scopartela?"
Blaise: "si."
Draco: "ma sei fuori?"
Blaise: "cristo santo fratello!" "Potresti mettere l'odio da parte per una volta?"
Draco: "è una mezzosangue Blaise-"
Blaise: "fratello ascolta, mi piace e voglio far venire la mezzosangue per me. Sarei la sua prima volta, capisci?"
A quelle parole andai in bestia, volevo cruciarlo solo per quello che aveva appena detto.
Draco: "non verrà mai per te."
Blaise: "tu dici?"
Draco: "io dico."
Blaise: "ok, stasera festa. Giocheremo ad obbligo o verità o anche sette minuti in paradiso che però ne faremo diventare trenta solo per me. Ci stai?"
Draco: "ci sto, ma ora vieni con me."
Non volevo che andasse di nuovo da lei. Non volevo che la toccassi qualcun altro oltre a me, sembrava patetico da pensare, ma in quel momento provai una sorta di gelosia.POV CHLOE:
Blaise venne di nuovo da me dopo alcuni minuti, mi disse che doveva andare perché doveva preparare la festa per stasera nella nostra Sala Comune.
Chloe: "una festa? Perché?"
Blaise: "andiamo biondina, alle 20:30 ti passo a prendere."
Chloe: "no non preoccuparti verrò con Pansy."
Lui annuì e andò via salutandomi con un bacio sulla guancia.
Mi stesi sul letto e mi addormentai per un bel po', saltai addirittura il pranzo.Uscì dalla mia camera quando ormai erano finite le lezioni, mi venne voglia di andare a fare quattro passi fuori.
Mentre mi incamminai verso l'uscita della scuola sentì la voce di Draco chiamarmi.
Draco: "dove stai andando? Oggi è punizione non uscita, mezzosangue."
Cazzo! Ma come ho fatto a dimenticarmene?
Allora cambiai direzione e mi avviai verso la biblioteca con Draco alle mie spalle.
Una volta arrivati alla biblioteca c'era già Piton ad aspettarci.Piton: "finalmente." "Avete due ore per pulire il tutto dopodiché la porta si aprirà appena sarà scaduto il tempo. Niente magia, anzi, datemi le bacchette."
Le demmo le bacchette e iniziammo a lavorare.Per tutto quel tempo eravamo freddi l'un con l'altro. Non ci sfiorammo neanche con uno sguardo.. figuriamoci con le parole, ero troppo imbarazzata. Non volevo neanche vederlo.
Dopo due ore esatte la porta si aprì.
Il professor Piton era all'esterno. Entrò e controllò ogni angolo e ogni scaffale di quella maledetta biblioteca.Piton: "potete andare."
Al suono di quelle meravigliose parole che alle mie orecchie mi sembrarono melodia sorrisi e me ne andai di corsa.Corsi velocemente nel dormitorio e mi recai nella stanza di Pansy, infatti, era lì.
Pansy: "ma che c-"
Chloe: "vieni con me a comprare un vestito per stasera alla festa? DAAAAI."
Pansy: "ok, andiamo."
Si alzò dal letto e ci smaterializzammo fino a Diagon Alley.
STAI LEGGENDO
Non è solo sesso |🔴 Draco Malfoy 🔴 |
FanfictionQualcosa di nuovo e sporco sta per nascere dentro di lei. Scoprirà di amare chi odiava e odiare chi amava. Verrà a conoscenza dei suoi nuovi pensieri perversi al quanto proibiti ma totalmente piacevoli. Si innamorerà di lui, si concederà a lui. Le s...