Com'è che si dice? Di male in peggio no?
Ecco, in quel momento sentivo come se tutto stesse sprofondando, tutto stesse lentamente cadendo a pezzi...-Quel demone che vi ha attaccati alla Città era un demone superiore, Moloch, con poteri del fuoco talmente potenti da fondere un intero magazzino di ferro. Voleva lo scettro- disse
-E ha massacrato i Fratelli Silenti. Stupendo, ora è tutto chiaro- ribatté Jace storcendo la bocca con un segno di ironia nella voce.
Alec lo guardò malissimo mentre Isabelle rise leggermente al commento del fratello.-Che cosa vorrebbero mai volere dallo scettro?- chiese Clary confusa.
-Il suo potere è puramente angelico, è il secondo oggetto mortale insieme alla Coppa e allo specchio. Se entra in contrasto con qualsiasi essere avente energia demoniaca, potrebbe distruggere gli Shadowhunters e con loro l'intero mondo nascosto- spiegò Alec. Clary spalancò gli occhi dallo stupore.-Quindi Valac vuole lo scettro per controllare il potere angelico e distruggerci e se riescono ad usarlo moriremmo tutti- concluse Clary e Luke annuì.
-Ora che la coppa è stata rispedita ad Alicante sotto la massima attenzione da parte del Clave, è diventata irraggiungibile- aggiunse Jace.
-Ma lo scettro ora dove si trova?- chiese Isabelle.
-Al sicuro, l'hanno preso prima che lui potesse toccarlo. Quando siete arrivati voi non c'era, l'avevano già portato qui- rispose Luke.Sospirai.
Quelle parole non facevano altro che aumentare il casino nella mia testa che per poco non esplodeva. Avevo bisogno di allontanarmi da quel luogo che pian piano stava diventando sempre più piccolo e stretto e la vista del Fratello Silente coperto dal lenzuolo aveva solo peggiorato la situazione. Per quanto io uccidessi demoni e quindi vedere cadaveri quasi tutti i giorni, quella vista era a dir poco nauseante.Ad un tratto, una lampadina si accese nella mia testa, così sbattei i pugni al tavolo vittoriosa. Tutti i presenti mi guardarono male.
-Ho capito! Valac vuole me e Clary perché per attivare lo scettro serve sangue puro di Angelo e per distruggerlo serve sangue di Demone!- esclamai.
Jace mi guardò accigliato.-Ma...Edom è il regno dei demoni, non capisco cosa possiate c'entrare voi due- chiese spostando lo sguardo da me a Clary. Scossi il capo.
-Credo che voglia il sangue della figlia del precedente re di Edom. Io sono metà Shadowhunter e metà demone. In sostanza è come se io fossi la principessa di Edom! Nelle mie vene scorre sangue reale di demone- dissi io.
-E Clary è colei con sangue di Angelo puro nelle vene...- azzardò Isabelle con lo sguardo basso pensierosa
-Hai ragione...ora che ci penso si...- esclamò lei sorridendo.
-Quei Dimenticati erano al suo servizio. Li ha mandati lui per catturare me e Clary. E hanno attaccato il Jade Wolf perché non potevano avvicinarsi all'Istituto- dissi.-Ora tutto torna...- commentò Clary.
Spazio autrice:
Ehi ehi ehiiii...ciaoooo!
Voi siete persone impulsive e nervose, oppure calme e riflessive?
Un abbraccio❤️
STAI LEGGENDO
FIGLIA DEL NEMICO 2: Una Nuova Minaccia// Alec Lightwood
FanfictionSequel della storia: "Figlia del Nemico: L'inizio" AVVISO: LEGGETE LA PRIMA STORIA PER CAPIRE, PUÒ CONTENERE SPOILER SE NON L'AVETE LETTA! La Guerra è finalmente terminata, ma una nuova minaccia incombe, molto più potente della prima... Gli Shadow...