Capitolo 4

937 59 5
                                    

Ore 8:30 a.m ( vigilia di Natale )
M: " ariana ! Alzati sono le 8:30!" Urla dalla cucina. Sento le grida di mia madre perforarmi le orecchie. Odio quando fa così.
A" mmm si ora mi alzo " mugolò alzandosi strofinandomi un occhio andando barcollando in cucina. " che succede ?"
M:" è la vigilia oggi dobbiamo preparare tutte le cose per domani "
A:" perché tanto festeggiamo da sole " sbuffo sedendomi sullo sgabello.
M:" no non saremo sole , ho invitato a pranzo una mia vecchia amica è la sua famiglia, so che ha anche un figlio magari puoi fare conoscenza così non finalmente tao più di non avere amici "
A:" gne " faccio una smorfia " uff va bene io preparo la casa in modo che sia NATALIZIA " scandisco le parole con le labbra e mi alzo andando in cantina per prendere le decorazioni.

Ore 14:00
Ho finalmente finito di arredare la casa, è stato faticoso ma c'è lo fatta ora anche la nostra casa e in tema natalizio. Vado da mia madre ha già preparato la maggior parte del pranzo per domani e mi guarda con perplessità.
A:" che c'è ?" Chiedo con un po di intolleranza.
M:" non mi hai ancora spiegato perché ieri hai fatto così tardi ?"
A:" nulla mi sono trattenuta un po di più in giro per la città " dico senza guardarla molto velocemente.
M:" Mh va bene per oggi però non uscirai "
A:" ma ? Uff va bene tanto non avevo voglia " dico sbuffando e mi dirigo dritta in camera mia. Sono ancora in pigiama , se si può definire un pigiama visto che dormo in leggins e maglia XL. Mi siedo sul letto e prendo io telefono.
#pensierodiariana
Che faccio gli scrivo ? No dai .. Si devo scrivergli.
Mi faccio coraggio e inizio a digitare
#perjay❤️
Ehi👋
Sono ariana quella del bar
Volevo sapere come stavi :)

Inviato. Uff mi sono tolta un peso , non so perché ma quel ragazzo mi attrae spero di vederlo presto. Ad un certo punto i miei pensieri vengono interrotti dalla suoneria del mio cellulare. Lo sblocco e rispondo.
A:" pronto ?!"
J:" Ehi ragazza del bar " sento una risatina dall altro capo del telefono.
A:" chiamami ariana o ari " rispondo.
J:" uh qualcuno è un po' irritato oggi"
A:" si ! Molto ! " sbotto senza accorgermene.
J:" Ehi ehi calma, vuoi dirmi che ti succede ?"
A:" niente domani viene la famiglia di un amica di sua madre a pranzo per Natale e sti qui hanno un figlio con cui mia madre vuole che faccia amicizia"
J:" ti ha detto come si chiama ? " chiede con un sorrisetto furbo che non posso vedere ma sento che lo sta facendo.
A:" no non so nulla ma va be lasciamo perdere, come stai ? " mi sdraio aspettando una risposta.
J:" normale, bellezza" mi ha chiamato bellezza. Dio mio. Mi conosce da due giorni d già stiamo parlando come amici di vecchia data , questa cosa mi piace un sacco.
A:" capito " accennò un sorriso anche se non può vederlo.
J:" cosa fai di bello ? " chiede dolcemente.
A:" mi annoio sul letto e parlo con un tipo "
J:" ah si ? Chi è questo qui ?" Chiede alzando leggermente la voce.
A:" tu idiota ! " lo sento ridere e non posso fare a meno che sorridere.
J:" beh certo :3 beh io ora devo andare ma ti prometto che domani avrai una bella sorpresa per Natale , un bacio bellezza " poco dopo senza darmi la possibilità di risplende sento il tu tu tu , ha chiuso la chiamata. Cosa intendeva con" UNA SORPRESA"? Mi farà un regalo ? Non so a cosa pensare. Va beh ora vi è un problema maggiore : COSA METTERMI DOMANI. Mi alzo dal letto lasciando li il telefono e inizio a frugare nell armadio per cercare qualcosa ad un certo punto mi salta agli occhi l'outfit perfetto. Fantastico un problema in meno. Bene ora mi posso rilassare perciò mi siedo sulla mia sedia appesa che ho in un angolo con un bel libro ed è così che passò il resto della mia giornata.

SPAZIO AUTORE
Bene eccomi qui😍
In questo fine settimana e la prox settimana posso continuare di più perciò avrete molti capitoli , poi probabilmente ci sarà di nuovo un periodo un po' vuoto causa : SCUOLA. Riguardo al capitolo voi quale pensate sarà la sorpresa per Natale ? Vi piace come è justin ?
Lasciate un commento con consigli e critiche sono tutti ben graditi❤️
Alla prossima 👋❤️

Un Magnifico Natale✨❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora