Capitolo 14

790 56 6
                                    

DOMENICA MATTINA ORE 8:00
POV'S Justin
Noto della luce penetrare dalla finestra e colpirmi giusto in faccia. Mugugno qualcosa e continuo a stringere ariana infilando il viso nell'incavo del suo collo per nasconderlo dal sole. Sento lei mugugnare qualcosa e girarsi verso di me accarezzandomi una guancia.
A:" ei.." Sussurra dolcemente facendomi aprire gli occhi.
J:" ei" sussurro con voce dolce e rauca guardandola teneramente. " dormito bene ?"
A:" molto " sussurra sbadigliando." Tu ?"
J:" come sempre " accennò un piccolo sorriso per poi guardare l'ora. " ma sono solo le 8 ! Torniamo a dormire ti prego " la sento ridere. E avvicinarsi stringendosi a me.
A:" oggi dobbiamo fare qualche compito no?"
J:" no"
A:" Justin.. Prima li facciamo meglio e " sbuffo e lei ride.
J:"va bene, facciamo colazione prima ?"
A:" yes!"
J:" voglio un bacio del buon giorno però "
A:" vuoi un po' troppo baci ultimamente "
J:" non è colpa mia se mi piacciono i tuoi baci " mi rendo subito dopo conto di ciò che ho detto." Cioè .. Ehm.." Ride appena e mi stampa un lento e dolce bacio sulla guancia. Buongiorno mi sussurra per poi alzarsi. La seguo ridendo appena abbracciandola da dietro appena uscito dalla porta.
A:" attento mi fai cadere !" Ride mettendo le mani sopra le mie.
J:" nah" rido baciandogli la spalla scendendo con lei andando in cucina a fare colazione. " latte e biscotti vero?" Annuisce e io inizio a preparare il tutto.

POV's Ariana
Mi avvicino alla finestra guardando fuori vedendo il bellissimo paesaggio.
A:" studiamo in veranda va bene ?"
J:" vuoi stare all'aperto?"
A:" adoro l'aria fresca del mattino"
J:" perfetto, facciamo colazione e poi ci mettiamo a studiare quella palla assurda"
Rido e dopo che Justin posa tutto sul tavolo inizio a fare colazione.
A:" lo so che è una palla ma è da fare"
J:" ma io odio filosofia "
A:" lo so ma come si dice prima il dovere e poi -"
J:" la festa di questa sera , e quella si che è un piacere 😏" finiamo di fare colazione e prendiamo il libro di filosofia e io prendo in quaderno coi miei appunti. Usciamo in veranda. Justin si siede sulla sedia a sdraio con il libro io mi siedo sul dondolo con il quaderno e un penna.
A:" allora iniziamo "
J:" yee" faccio il unto entusiasmato e apro il libro iniziando a leggere e successivamente ripetere un po di pagine mentre ariana prende appunti di quel che dico. Dopo due ore e mezza di studio intenso Justin e stremato.
A:" okay dai basta per oggi si"
J:" sarà meglio 😱" si lamenta chiudendo il libro. Dopo poco vediamo cam comparire.
C:" ei studiosi io e sel usciamo un po' , penso saremo di ritorno oggi pomeriggio. Stasera festa giusto ?"
Annuiamo entrambi. " perfetto a dopo " lo salutiamo e ci guardiamo.
A:" che si fa ?" Lo guardo e lui mi fa una faccia da furbetto.
J:" giretto in canoa? " spalancò gli occhi guardandolo.
A:" hai una canoa?"
J:" si era di mio padre "
A:" oddio si si si !" Ride vedendomi euforica. " andiamo a vestirci"
Lo prendo per mano tirandolo dentro salendo successivamente le scale entrando in camera.
J:" nana con calma non scappa la canoa " ride.
A:" Sisi , mi vesto prima io"
J:" con piacere " si sdraia sul letto mettendo le mani dietro la nuca. Prendo i vestiti e vado in bagno, mi lavo, mi cambio mettendomi un pantaloncino a vita alta e un maglioncino leggero. Mi trucco appena è lascio i capelli sciolti. Dopo un po esco dal bagno e trovo justin seduto sul bordo del letto già pronto.
A:" già pronto sei ? " chiedo andando verso l'armadio prendendo un paio di converse bianche.
J:" già, ho usato il bagno dell'altra camera " guarda per terra strofinandosi le mani.
A:" tutto bene ?" Sussurro mettendomi le scarpe avvicinandomi a lui accovacciandomi davanti a lui poggiando le mani sulle sue ginocchia. Lui annuisce appena nervoso. Gli alzo il mento con due dita in modo che possa guardarmi diretto negli occhi.
A:" justin sono la tua migliore amica so che c'è qualcosa che non va, perché non vuoi dirmelo?"
J:" va tutto bene davvero, andiamo ?" Non contenta della risposta sospiro mi alzo e gli porgo la mano , lui la afferra in modo molto dolce, un po' diverso dal solito e scendiamo uscendo successivamente di casa. Mi porta sul retro fino alla riva del lago dove noto una canoa appoggiata sulla riva.
A:" andiamo ?" Sorrido staccando le mani andando verso la canoa.
J:" certo " sussurra lui con tono sempre più nervoso. Corrugo la fronte guardandolo girare la canoa e mettere i remi dentro per poi notare che mi porge la mano.
J:" prima tu" mi avvicino e col suo aiuto salgo sulla canoa sedendomi per poi vedere lui fare la stessa cosa. " pronta ?" Annuisco sorridendo e lui inizia a remare, dopo un po' arriviamo da un lato del lago dove vi è una piccola grotta piena di fiori pendenti illuminata dalla luce del sole.
A:" wao, justin è bellissima " mi guardo intorno stupita. " come mai siamo venuti fin qui ? E dall'altra parte del lago, bastava un giretto"
Sorrido e vedo lui che mi guarda dolcemente stando in silenzio." Justin(?)"
J:" non riesci proprio a stare zitta e? " ride appena.
A:" mi scusi .." Abbasso lo sguardo e vedo lui avvicinarsi e sedersi accanto a me.
J:" non scusarti" dice nervosamente.
A:" allora justin parliamone, si vede che sei nervoso agitato o non so che , mi puoi dire che cazzo ti passa per la testa ?" Lo guardo.
J:" okay, ma promettimi che non scapperai e non ti perderò una volta detto ciò " inizio a preoccuparmi e lo guardo inclinando un po la testa.
A:" primo dove credi che vada dato che intorno a noi c'è solo acqua ? " rido appena per sdrammatizzare ma vedo che lui è davvero serio allora mi concentro è sempre più preoccupata che sia un brutta cosa gli poggiò una mano sul ginocchio. " Ehi dai scherzavo, prometto che non mi perderai mai, qualunque cosa tu mi dica " cerco di rassicurarlo e vedo che lui sospira chiudendo appena gli occhi per poi alzare lo sguardo verso di me e dopo un lungo silenzio.
J:" mi piaci " rimango immobile a fissarlo. Lo ha detto seriamente ? I-io non ci posso credere. Dentro di me sto scoppiando di gioia ma fuori devo sembrare tipo una statua greca. " ari (?)" non riuscendo a dire nulla gli prendo il viso e mi avvicinò lentamente fino a far sfiorare le labbra, prendo coraggio e sussurro un ' anche tu ' per poi attaccarmi alle sue labbra. Lui ricambia immediatamente prendendomi il viso approfondendo il bacio. Dopo un po ci stacchiamo per riprendere fiato e ci guardiamo scoppiando a ridere. Sorrido guardandolo e lui ricambia prendendomi una mano.
A:" ehm " mi gratto appena la nuca.
J:" quindi ora sei mia?" Rimango imbambolata a quelle parole e riesco appena ad annuire. Poi lo vedo ridere.
A:" sono così divertente ?"
J:" mi fai ridere quando ti imbarazzi, e comunque non hai risposto" fa il broncio.
A:" beh ora stiamo insieme ? "
J:" si "
A:" allora si sono tua e tu sei mio " rido appoggiando la fronte alla sua. Lui sorride e mi accarezza la guancia.
J:" non riesco a crederci che finalmente sei mia" sorrido di rimando.
A:" neanche io, non hai idea di quanto aspettassi questi momento" non smettiamo di sorride quando improvvisamente sentiamo un tuono. Mi spaventano a morte i tuoni, perciò faccio un salto alto tre metri.
A:" e-era un tuono ??" Chiedo preoccupata guardando il cielo vede solo diventare grigiastro.
J:" mi sa di si , meglio tornare sennò ci facciamo la doccia" si stacca prendendo i remi iniziando a remare. Sentendo ogni tanto qualche tuono mentre io mi stringo a lui per la paura. Dopo un po' arriviamo all'altra riva e sento già qualche gocciolina, entriamo velocemente in casa e per poco non ci scontriamo con sel e cam.
A:" Ei! " rido salutandoli.
S:" eilà, dove siete stati ?"
J:" a fare un giro in canoa, allora pronti per la festa ?"
C:" Yes , bello il giretto ? "
J:" molto" mi guarda facendomi l'occhiolino.
S:" cosa ci siamo persi ?" Ci guardano incuriositi.
A:" direi un fidanzamento ahah"
S:" davvero??? Alleluia che bello !"
Mi abbraccia felice stritolandolo avvicinandosi poi a justin " non farla soffrire o te la vedrai con me" lo minaccia per poi sorridere.
J:" certo mora" sel annuisce.
C:" ave bro! " ride dandogli un colpo sulla spalla.
A:" beh noi dobbiamo andare a prepararci " tiro sel fin sopra e entriamo in camera. Solito preparativi e dopo un po scendiamo pronte notando i ragazzi vestiti bene in salotto che ci aspettano.
J:" mettetevi una giacca dato che piove a dirotto e quindi fa leggermente freddo."
A:" okay" sorridiamo prendendo sue giacchette di pelle. " andiamo ?" Annuiscono tutti e tre e io prendo justin per mano il quale si avvicina la mio orecchio e ci sussurra contro un 'sei bellissima' per poi baciarlo. Usciamo e entriamo in auto, ovviamente guida jus dato che lui sa la strada😂
Dopo circa 20 min arriviamo in un locale chiamato ' Sonic Boom' sembra carino da fuori. Entriamo tranquillamente dato ch justin conosce tipo tutto il locale è andiamo a sederci ad un tavolo.
A:" carino come posto" sorrido guardandomi intorno.
S:" già "
Dopo poco ci portano da bere e beviamo io e sel un cocktail , jus e cam una birra e un cocktail. Passiamo il resto della serata a chiacchierare, ridere, ballare ecc
Justin passa metà della serata a salutare persone che conosce e l'altra metà a ballare con me.
Poi senza che ce ne accorgiamo si fanno le 4 di mattina. Forse è meglio andare pensiamo. Sfrecciano verso casa con un po di difficoltà a causa della pioggia fortissima. Una volta giunti a casa saliamo ognuno nelle rispettive stanze. È stata un giornata fantastica ma sono così sessuata che mi sdraio sul letto vestita e mi addormento.


SPAZIO AUTORE
eccomi❤️
Allora come potete vedere finalmente si sono dichiarati❤️
Fu così che nacquero i jariana *^*❤️ scusate se è un po corto il capitolo, ci si vede al prossimo, un bacio❤️😘

Un Magnifico Natale✨❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora