PUNTO DI VISTA DI ARIANA
Sento la luce penetrare attraverso una finestra e colpirmi in volto. Mi sveglio lentamente, sento la testa molto pesante e dolorante apro gli occhi e noto non essere in camera mia , sul mio letto , ma cosa ancora più strana noto di essere abbracciata a justin, il quale è a petto nudo e sta dormendo come un angioletto. MA CHE CAZZ? Non capisco mi metto a sedere e mi guardo: ho i vestiti di Justin. Mi prende il panico non sapendo cosa sia successo e sapendo che cosa mi sarebbe aspettato quando sarei tornata a casa. Inizio ad agitarmi è noto justin aprire gli occhi e guardarmi dolcemente.
J:" oh sei già sveglia " sussurra.
A:" credo tu mi debba dare delle spiegazione justin !" Brontolo incrociando le braccia.
J:" okay ma non agitarti non è successo nulla di grave"
Dopo che mi raccontó tutto l'accaduto sentii dentro di me pervadere una sensazione di rabbia, calma e allo stesso tempo non potevo smettere di pensare a quanto fosse stato dolce per tutto quello che ha fatto.
A:" è perché tu stavi dormendo con me ? E perché porto i tuoi vestiti ? Non dirmi che tu .. EUH!"
J:" calma calma non è successo nulla di quello che tu pensi. Dopo che hai finito di vomitare hai voluto farti una doccia e ti ho dato dei miei vestiti per non farti rimettere quello che avevi ieri che erano sporchi "
A:" oh okay " sorride imbarazzata " è tua mamma non ha detto nulla riguardo questa faccenda ?"
Chiedo preoccupata.
J:" nono non preoccuparti mia mamma ha capito tutto le ho spiegato il minimo indispensabile e mi ha aiutato " sorride " è una donna fantastica "
A:" oh , beh grazie davvero " sorrido giardandolo " io .. Scusa mi spiace per tutto quello che è successo "
J;" ehi non scusarti , non c'è problema. È stato un piacere aiutarti e fidati è stata la notte più bella della mia vita " mi sorrise e si mise anche lui seduto.
A:" certo deve essere divertente passare la notte a tenere i capelli di una ragazza che vomita china sul water " rido appena " no davvero grazie "
J:" di nulla ma sai come potresti ringraziarmi ?"
A:" spara "
J:" voglio un abbraccio " ride aprendo le braccia. Scuoto la testa e mi butto fra le sue braccia ridendo stringendo e baciandogli la guancia.
A:" grazie mille ma forse è meglio che vada "
J:" Ehi no ! Dai è sabato non c'è scuola non c'è fretta che tu te ne vada no ? "
A:" mm va bene " alzò gli occhi al cielo e mi alzo.
J:" vieni andiamo a fare colazione "
Mi porge la mano e mi conduce al piano di sotto in una cucina favolosa e soprattutto enorme. Mi siedo su uno sgabello e aspetto justin mi porge un cappuccino una briosche e lo stesso prepara per lui sedendo davanti a me.
J;" ti piace ?"
A:" Molto " sorrido addentando il croissant. Perché è così gentile ? Forse vuole solo essere mio amico.
J:" meno male " sorride " allora cosa vuoi fare oggi ? "
A:" credo che tu dovresti andare dalla tua ragazza no ? Se stava male magari ha bisogno di te"
J:" Haha che bella battuta !" Ride di gusto. " Taylor non stava male era a scopare a casa di qualche suo amico per questo non è venuta "
A:" ah " dico imbarazzata finendo la mia colazione.
J:" ei tranquilla è una cosa normale "
A:" no justin non è normale "
J:" te lo già spiegato .. "
A:" okay okay non mi intrometto promesso " alzo le mani in segno di resa.
J:" ahha dobbiamo per forza essere amici "
A:" perché non lo siamo già ? " rido di gusto. Era un po che non mi succedeva.
J:" giusto! Allora da buoni amici che siamo , vuoi giocare a Fifa ? Ho un televisore enorme" sorride come un bimbo davanti alle caramelle.
A:" IO AMO FIFA 😍ovvio che voglio giocare , m non lamentarti quando perderai "
J:" se se !"
Ci alziamo e andiamo in soggiorno. Aveva ragione. Ha un televisore al plasma enorme e dei divani che solo a guardarli sembrano comodissimi. Rido e vado a sedermi per terra appoggiandomi con la schiena al divano.
J:" puoi sederti anche sul divano sai ?" Ride. Amo quando lo fa. Cazzo ha un sorriso stupendo.
A:" lo so ma quando gioco a FIFA mi siedo sempre per terra e poi hai un tappeto molto comodo e morbidoso " rido sedendomi a gambe incrociate mentre justin mette il gioco è mi passa un controller sedendosi accanto a me.
J:" pronta ? "
A:" premi play su !"
Ridiamo e scherziamo per qualche ora giocando come matti. Ne ho vinte 2 io e 1 lui le altre pari.
A:" l'ho detto che ero un campione"
J:" ammetto di non aver mai visto una ragazza giocare così , mi complimento piccola davvero"
A:" ahha molto grazie "
Faccio una specie di inchino ridendo e veniamo interrotto dal campanello. Justin si alza e va ad aprire.
A:" Ehi jay chi è ? " vado di là continuando a ridere ma torno subito seria nel vedere Taylor sulla soglia della porta che mi guarda con sguardo cagnesco.
T:" che ci fa lei qui ? E perché indossa i tuoi vestiti ? " chiede con tono seccato.
A:" è una lunga storia Taylor ma non è come credi " cerco di spiegarle ma lei non vuole sentire ragioni.
J:" cosa vuoi Taylor ? "
T:" perché mi tratti così ?" Fa la finta tonta.
J:" qui non siamo a scuola posso dire quel che voglio, dimmi cosa vuoi e poi vattene "
Rimango lì in piedi a guardare la scena in silenzio.
T:" ne ho voglia "
J:" ora ? "
T:" ORA." Fa una faccia fiera ed entra in casa. M okay lo ammetto ci sono rimasta alla sua richiesta. C'è questa si presenta così tranquilla e gli dice che vuole scopare con un certo non chalance. Ma dimmi te oh.
J:" ora non posso "
T:" justin lo voglio ora punto e basta."
Vedo justin sbuffare e poi venire verso di me.
J:" senti se non la accontento non se ne andrà più è questione di un ora , ti va di aspettarmi qui ? Fai come fosse casa tua fai ciò che vuoi io torno fra un ora "
Alle sue parole rimango scioccata davvero vuole che lo aspetto qui come se dovesse andare a fare una commissione quando invece deve andare a scopare al piano di sopra? Non ci posso credere.
A:" just-" non faccio in tempo a rispondere che lui sta già salendo di sopra con quella troia. Aspetto che si chiudano in camera e esco silenziosamente di casa. Non ero arrabbiata e solo che l'idea di aspettarlo per una cosa del genere mi dava disgusto. E ho già vomitato abbastanza per dover riniziare.
Dopo aver camminato per circa un'ora sono quasi arrivata quando sento il telefono vibrare : un messaggio da justin.
STAI LEGGENDO
Un Magnifico Natale✨❤️
FanfictionAriana, una ragazza di 17 anni, si è appena trasferita in un paesino sconosciuto del Canada e ovviamente, non conoscendo nessuno, dovrà passare il natale con la sua famiglia - o meglio con sua madre. Però, proprio la sera della vigilia, Ariana esce...